PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
83 per ora

83 di meta per ora

Screenshot-2023-10-12-at-15-00-38-Lords-of-the-Fallen-Reviews.png
Penso sia quello vecchio questo :sard:

Eurogamer 2/5

Questi so tornati solo per blastare la roba :sard:

Attenti che adesso arriva la seconda tornata di review da caricare :asd:

a quanto pare la difficoltà è bilanciata a caso e ci sono momenti dopo l'inizio in cui i nemici shottano con uno o due colpi , quindi direi che non è piu accessibile

:sard:

CVD.
Cerco di tenere a bada le vostre aspettative da mesi e mesi, ma nulla.
Voi già partiti per la tangente coi vostri 80+.

CVD un souls farlocco

a quanto pare la difficoltà è bilanciata a caso e ci sono momenti dopo l'inizio in cui i nemici shottano con uno o due colpi , quindi direi che non è piu accessibile

:sard:
ah ok :asd: io avevo visto un video in cui uno aveva giocato il gioco per tante ore e si lamentava di come ci siano troppi nemici in fatto di quantità e di come tutto il sistema di combattimento nelle mischie troppo grosse non venga valorizzato nelle sue meccaniche,e che ci sono fin troppi nemici con attacchi a distanza che fanno diventare l'esplorazione tediosa

ah ok :asd: io avevo visto un video in cui uno aveva giocato il gioco per tante ore e si lamentava di come ci siano troppi nemici in fatto di quantità e di come tutto il sistema di combattimento nelle mischie troppo grosse non venga valorizzato nelle sue meccaniche,e che ci sono fin troppi nemici con attacchi a distanza che fanno diventare l'esplorazione tediosa
si lo sto sentendo pure ora, il map design pare figo ed è come il primo dark souls con la mappa tutta connessa , ecco perchè se ne parla benissimo . Però poi nell'esplorazione ti ritrovi gente che ti shotta per tutto il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro