- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,318
si come noPer i boss ho evocato solo il viandante nel primo e Peta per il secondo
ho perso pure un’ora ad aiutare un tipo ieri in coop

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si come noPer i boss ho evocato solo il viandante nel primo e Peta per il secondo
C'è pure da dire che hanno fatto una cosa parecchio ambiziosetta con i due mondi che coesistono continuamenteBe' opinioni positive pare, a quanto vedo.
Anche lato media si è stabilizzato sul 7 e mezzo (come presagiva il conte Douku). Direi che possono essere ben contenti, peccato per i problemi tecnici che li hanno (anche giustamente) penalizzati. UE5 = No Buono, al momento. Soprattutto per Dev non enormi.
quello ha altri problemi come gioco, ma con le cuffie pulse senti anche a livello sonoro il feeling dei colpi. nel senso che quando ti arrivava una martellata sulla corazza ti veniva mal di testa.Ne ho due copie ahahahah. Digital PS4 al tempo e Deluxe fisica ps5! Mi sa che lo si compra e via. Dio mio tra medicine oggi(100€ mannaggia alla salute) e libri di studio ieri(200€) ho speso già ma chissene di , fisico d1 sto mese c'è solo Marione!
ma zaza50 è un poveretto che soffre come noi alla fine
Eh ma infatti è proprio infastidito, con critiche alquanto sterili per quanto mi riguarda.
Quantomeno noi abbiamo zaza che tutto sommato è innocuo e ce lo teniamo senza problemi, lui invece sta palesemente sfogando la frustrazione del silenzio di Miyaminchia.
"aiutare" (nel senso che corri in avanti e lo lasci morire come uno stronzo dietro?)Per i boss ho evocato solo il viandante nel primo e Peta per il secondo
i problemi dovrebbero iniziare dopo il 3 mondoancora non ho detto niente, se parlo veramente lo compri dopo 2 minuti
però non mi sbilancio ancora, voglio vedere altro per quanto riguarda il fatidico bilanciamento
(anche se penso che internet - utenti e recensori anche - è pieno di pippe al sugo... un esempio è il caso postato da TheKingOfPain ieri sera, quella zona è assurda da come è interconnessa, altro che non si può proseguire)
innocuo
In che senso un mese? Non esce settimana prossima?ma zaza50 è un poveretto che soffre come noi alla fineun sognatore che crede ancora nel dlc tra 1 mese..
Sì sì vedevo che puoiC'è pure da dire che hanno fatto una cosa parecchio ambiziosetta con i due mondi che coesistono continuamentegli "squarci" della lanterna sono persino interagibili... se sei in Axiom con la lanterna per "spiare" l'altro mondo e becchi un nemico umbral, se lui ti vede ti può colpire dallo squarcio, e se lo fa ti risucchia immediatamente dentro il mondo con cambio immediato...
Ricordo quando doveva essere la rivoluzione...solo che il motore (UE5) è un mattone.
Correvo come un pazzo perché un po’ più avanti c’è una zona veramente bastarda lo lasciavo indietro intanto ammazzavo tutti e gli sbloccavo tutte le shortcutsquello ha altri problemi come gioco, ma con le cuffie pulse senti anche a livello sonoro il feeling dei colpi. nel senso che quando ti arrivava una martellata sulla corazza ti veniva mal di testa.
ma zaza50 è un poveretto che soffre come noi alla fineun sognatore che crede ancora nel dlc tra 1 mese..
"aiutare" (nel senso che corri in avanti e lo lasci morire come uno stronzo dietro?)
anw ho iniziato, proviamo il crociato oscuro
2020: "Tutti dagli Indie ai AAA potranno sviluppare economicamente e velocemente con l'UE5"Ricordo quando doveva essere la rivoluzione...![]()
Sempre giocato su equip per bellezza, che per statsComunque io ho già iniziato con il Fashion Souls, ho beccato un elmo fighissimo solo che è più debole di quello che avevo... ma sticazzi, estetica > stats
Ma non è mica il primo vero boss?Mi sta già facendo tormentare..qualche soluzione in modo efficace?Pietà pietà
Avete notato che se i nemici si eliminano tra di loro le loro anime le riceviamo a vuoto?
No non ero ancora arrivato, si dovrebbe essere il primo bossMa non è mica il primo vero boss?
credevo l’avessi già fatta fuori ieri
Ah okay comunque se vuoi avere una mano evoca il tipo prima della porta così il nemico si concentra su di lui e tu puoi lanciare magie a rafficaNo non ero ancora arrivato, si dovrebbe essere il primo boss
Si ho vistoAh okay comunque se vuoi avere una mano evoca il tipo prima della porta così il nemico si concentra su di lui e tu puoi lanciare magie a raffica
Al primo tentativo io ero riuscito a farlo quasi da solo alla fine basta parare quello che riesci soprattutto prima che inizia a svolazzare col l’aiuto al secondo tentativo l’abbiamo devastata
stagli addosso. anche quando va a distanza inseguila . di base fa sempre ste due mosse:Mi sta già facendo tormentare..qualche soluzione in modo efficace?Pietà pietà
Avete notato che se i nemici si eliminano tra di loro le loro anime le riceviamo a vuoto?
Si più o meno il pattern l ho capito, prima stavo per ucciderla ma mi mancano sempre quei colpi in più, a furia di provarci dovrei riuscircistagli addosso. anche quando va a distanza inseguila . di base fa sempre ste due mosse:
vai quasi sempre di colpo caricato quando puoi che la stunni quel poco che serve per evitare che magari carichi colpi ed apri una finestra per farle un ulteriore attaccodue colpi di spada oppure nella seconda fase evoca le sue "ombre". le schivi e poi colpisci
Io sto bloccato a un mid boss che è più tosto a venir giù rispetto agli altri mid boss e ai 2 veri boss precedenti credo che un mago come il tuo lo butterebbe giù molto più facilmenteSi più o meno il pattern l ho capito, prima stavo per ucciderla ma mi mancano sempre quei colpi in più, a furia di provarci dovrei riuscirci