TheKingOfPain
Legend of forum
Qualcuno di voi ha già raggiunto il NG+, o ha letto online cosa accade? È fattibile secondo voi una seconda run di quel genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto la cosa...ho solo pensato a questa frase: "questi non ci stanno con la testa"Qualcuno di voi ha già raggiunto il NG+, o ha letto online cosa accade? È fattibile secondo voi una seconda run di quel genere?
Vc3nZ_92
Dopo aver visto un paio di youtuber imprecare col nemico munito di gatling infernale questa tua clip in confronto è una goduria.
Avrei qualche domanda:
1) Che parere hai/avete sullo spawn infinito dei mob in Umbral?
2) La schivata è OP?
3) La finestra per il parry, tipo contro i boss, come ti è sembrata?
4) Il framerate ostacola il parry?
5) Secondo te/voi/chi ci sta giocando qualche boss verrà nerfato?
Vc3nZ_92
Dopo aver visto un paio di youtuber imprecare col nemico munito di gatling infernale questa tua clip in confronto è una goduria.
Avrei qualche domanda:
1) Che parere hai/avete sullo spawn infinito dei mob in Umbral?
2) La schivata è OP?
3) La finestra per il parry, tipo contro i boss, come ti/vi è sembrata?
4) Il framerate ostacola il parry?
5) Secondo te/voi/chi ci sta giocando qualche boss verrà nerfato?
Per la parata con la spada è molto semplice poi non ho ben capito ancora una volta quello perfetto esattamente perché una volta me lo dà col segno rosso e posso uccidere subito il nemico e una volta blu sempre che dopo puoi uccidere il mob di turno non capisco la differenza reale magari non ci ho fatto caso ma magari cambia da normale a Umbral ma dubito ci sarà altro sottoLì ancora ero una chiavica a giocare ero all'inizio
1) Allora diciamo che potrebbero essere un problema solo per i maniaci completisti nelle prime ore, quando non si sa "gestire" la situazione (non solo i nemici, intendo proprio capire come esplorare al meglio) tuttavia, al netto di qualche criticità considero l'integrazione dell'Umbral più che riuscita e una sorta di game changer per il genere, nel senso che cambia il paradigma dell'espolrazionein un certo senso è una meccanica delle tendenze dei mondi ma immediata, che non impatta tutta la run e molto più intuitiva
2) La schivata lunga, i movimenti veloci, sono propedeutici alla gestione dell'umbral di cui sopra, quando dobbiamo skippare roba. I frame di invincibilità sono elevati, la considero MOLTO efficace in ogni situazione (sui precipizi bisogna stare attenti con le distanze, essendo più lunga del normale, come dicevo prima).
3) Il parry cambia pure con cosa lo fai. Per dire con la lancia è difficile farlo, con lo scudo molto più facile. Il tempo è più permissivo della serie FS, lo trovo implementato molto bene.
4) In certe situazioni sì, quando ci sono tanti particellari, amientazioni "complesse", o in umral con tanti nemici, il framerate comporta un po' di input lag. Il comparto tecnico è il grosso problema del gioco, il motore è un mattone.
5) fino a dove sono arrivato io, non credo. Le boss fight sono super fair, le situazioni più complesse sono con i mob, ma basta giocare con il cervello
E con l'ultimo punto mi ricollego alla questione bilanciamento, sono a metà gioco, è un titolo da giocare con la testa, difficilotto (forse poco poco poco più di quelli di FS), ma se sfrutti il CS in tutte le sue sfaccettature sei una macchina da guerra. Ho incontrato tante situazioni con più midboss diventati mob e no, non è per nietne sbilanciato. Testa e osservazione e si nota subito che tutti i piazzamenti sono fatti con testa per aiutare il videogiocatore. La fretta della recensione ha fatto scagare MOLTI recensori... e i coglionì che ci giocano sui YT... beh, sono coglioni.
Non è niente di più niente di me di quello che è un souls classico anche su sto versante.
E il Level Design è assurdo, ragazzi, è davvero assurdo come il mondo è interconnesso.
PS. ho scopeto una cosa sul NG+ e sono intimorito ma fottutamente eccitato allo stesso tempo
non è possibile viaggiare con il fast travel... questo vuol dire che come sospettavo, tutto il mondo è interconnesso, TUTTO
Ci vogliono più parry per rompere la postura ai nemici (non è visibile). Per dire ai bacucchi ne basta 1, contro quelli con la doppia ascia 2, etcPer la parata con la spada è molto semplice poi non ho ben capito ancora una volta quello perfetto esattamente perché una volta me lo dà col segno rosso e posso uccidere subito il nemico e una volta blu sempre che dopo puoi uccidere il mob di turno non capisco la differenza reale magari non ci ho fatto caso ma magari cambia da normale a Umbral ma dubito ci sarà altro sotto
Grazie, minchia la storia del level design, oltre a farmi ovviamente piacere, mi stranisce e stupisce, anche perché è il loro primo titolo. Se non sbaglio non sei il primo a farlo notare sbilanciandoti così tanto. Altra cosa, l'impatto iniziale con la quantità di tutorial che presentano altrettante meccaniche è pesante da ricevere tutta assieme? Cioè, perlomeno qualcuno potrebbe avvertire un po' di pesantezza nelle prime fasi? Vabbé però che forse tu sei anche molto abituato con gli action stylish, se non erro.Lì ancora ero una chiavica a giocare ero all'inizio
1) Allora diciamo che potrebbero essere un problema solo per i maniaci completisti nelle prime ore, quando non si sa "gestire" la situazione (non solo i nemici, intendo proprio capire come esplorare al meglio) tuttavia, al netto di qualche criticità considero l'integrazione dell'Umbral più che riuscita e una sorta di game changer per il genere, nel senso che cambia il paradigma dell'espolrazionein un certo senso è una meccanica delle tendenze dei mondi ma immediata, che non impatta tutta la run e molto più intuitiva
2) La schivata lunga, i movimenti veloci, sono propedeutici alla gestione dell'umbral di cui sopra, quando dobbiamo skippare roba. I frame di invincibilità sono elevati, la considero MOLTO efficace in ogni situazione (sui precipizi bisogna stare attenti con le distanze, essendo più lunga del normale, come dicevo prima).
3) Il parry cambia pure con cosa lo fai. Per dire con la lancia è difficile farlo, con lo scudo molto più facile. Il tempo è più permissivo della serie FS, lo trovo implementato molto bene.
4) In certe situazioni sì, quando ci sono tanti particellari, amientazioni "complesse", o in umral con tanti nemici, il framerate comporta un po' di input lag. Il comparto tecnico è il grosso problema del gioco, il motore è un mattone.
5) fino a dove sono arrivato io, non credo. Le boss fight sono super fair, le situazioni più complesse sono con i mob, ma basta giocare con il cervello
E con l'ultimo punto mi ricollego alla questione bilanciamento, sono a metà gioco, è un titolo da giocare con la testa, difficilotto (forse poco poco poco più di quelli di FS), ma se sfrutti il CS in tutte le sue sfaccettature sei una macchina da guerra. Ho incontrato tante situazioni con più midboss diventati mob e no, non è per nietne sbilanciato. Testa e osservazione e si nota subito che tutti i piazzamenti sono fatti con testa per aiutare il videogiocatore. La fretta della recensione ha fatto scagare MOLTI recensori... e i coglionì che ci giocano sui YT... beh, sono coglioni.
Non è niente di più niente di me di quello che è un souls classico anche su sto versante.
E il Level Design è assurdo, ragazzi, è davvero assurdo come il mondo è interconnesso.
PS. ho scopeto una cosa sul NG+ e sono intimorito ma fottutamente eccitato allo stesso tempo
Questi sono 2 mob che erano miniboss... difficilissimi
Secondo me non si sono manco accorti di tutte le opzioni che offre il gioco, non si spiega altrimenti![]()
Io e Vince abbiamo fatto il trespolo in sti giorni diciamo che ci sarebbe un ordine sa seguire se guardi bene le vestige prima abbiamo purificato 3 fari e fatte altre zone forse per quello hai trovato difficoltàNon so a che punto siete(direi piu avanti rispetto a me)ma se si va in cerca di rogne anche nelle aree iniziali ci si può imbattere in nemici/gruppi di nemici bastardissimi, a tal proposito ieri son tornato dopo aver livellato e potenziato l'arma principale in un paio delle suddette zone e continuano a fare un mucchio di danniDevo ammettere che la sessione di ieri sera è stata piuttosto stressante, dopo vari tentativi con un boss andati a donnine ho deciso di fare un po di backtracking e ho preso solo scoppole, poi preso dallo sconforto son tornato dal boss e con l'aiutoTrespolo del pellegrino, porta vicino alla vestigia di Agatha a destra guardando l'ascensore...addentrandomi nella zona ho beccato un cavaliere con "aureola" e attacchi radiosi dentro a una sorta di pozzo in cui precedentemente avevo lootato qualcosa e son sicuro che la volta precedente non ci fosse ma ero entrato da sotto invece di buttarmici dentro...ovviamente mi ha aperto come una cozzalo abbiamo sconfitto e purificato il primo farodella fidata Pietà
Ho buttato quindi un occhio alla zona successiva ma non appena mi son ritrovato davanti ad un bivio ho spento che si stava facendo tardi...oggi a mente fresca proseguirò e spero di non andare di nuovo a "sbattere contro un muro"![]()
E dove li avete trovati 3 fari prima di Trespolo del pellegrino?Io e Vince abbiamo fatto il trespolo in sti giorni diciamo che ci sarebbe un ordine sa seguire se guardi bene le vestige prima abbiamo purificato 3 fari e fatte altre zone forse per quello hai trovato difficoltà![]()
Questi sono 2 mob che erano miniboss... difficilissimi
Secondo me non si sono manco accorti di tutte le opzioni che offre il gioco, non si spiega altrimenti![]()
La seconda parte del trespolo diciamo che apre a diverse nuove strade, è abbastanza avanzata, l ho fatta al livello 60 ioE dove li avete trovati 3 fari prima di Trespolo del pellegrino?
Comunque non è la zona in sè ad essere difficile ma solo qualche nemico/area "opzionale" (o almeno credo, a sto punto non sono molto sicuro sulla questione "opzionale")
Vado a leggermi qualche guida sulle aree iniziali per capire cosa mi son perso per strada![]()
A onor del vero quel mob "grosso" è uno dei piu prevedibili e anche affrontarlo corpo a corpo non è così ardua.già detto: la gente non si applica minimamente. Alcuni pensano che l'approccio debba sempre essere uno spam di r1 . Zero uso della testa