PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in generale il design delle armature a volte tende a essere sopra perfino ai grandi del genere. :rickds:
Esattamente, mi ero tenuto il pensiero per me :asd: Comunque battuto il campanaro e su c'è una bella vista. Mamma mia capire il tempismo e battere i boss o miniboss con i parry e i colpi critici è davvero soddisfacente, infatti ho messo la runa che aumenta i danni alla postura. Adesso mi devo ricordare tutto le strade possibili che iniziano ad essere un po' troppe :rickds: Mi sa che faccio screenshot
Post automatically merged:

Ragazzi questo è corretto?

Bigger weapon or shield have the tiniest parry windows but seems to remove more posture when you parry successfully with them.

Its the other way around with smaller weapon/shield, bigger window, so you can parry more easily but the posture damage is lesser, meaning you need to parry more to break it

Ultima modifica:
La canonica dei fratelli consacrati ha ancora problemi di frame pacing/stuttering però. Comunque mi sa che sono andato in un'area più avanzata del percorso tradizionale. A Calrath sono appena entrato fermandomi alle vestigia.

Quest'area è stata chiaramente realizzata da un feticista delle porte che si aprono dall'altro lato. Mmmh le porte che si aprono dall'altro lato, sono tutto un fremito.

Ultima modifica:
Ma è normale che Umbral in questa location, cioè canonica dei fratelli consacrati, sia così tanto blu/azzurra?

194f521105e100-screenshot-Url.jpg

194f521667821-screenshot-Url.jpg

King Vendrick

Yes, io temevo mi si fosse sminchiato tutto. :rickds:
Ma... Uguale, sono andato a controllare video su YouTube, mannaggia, e pure le impostazioni del gioco e della play :rickds: Grazie

Ho creato anche un nuovo PG, poi cancellato, per vedere se fosse legato al salvataggio

Grazie, ora la mia anima è di nuovo in pace

la chiave del trespolo, quella che costa 18k nell' hub centrale, conviene prenderla?
leggo pareri discordanti, c'è chi consiglia di prenderla, chi no
sono arrivato alla zona successiva, quella della palude, e con i 18k farei qualche livello aggiuntivo se non serve affatto o quasi

la chiave del trespolo, quella che costa 18k nell' hub centrale, conviene prenderla?
sono arrivato alla zona successiva, quella della palude, e con i 18k farei qualche livello aggiuntivo se non serve affatto o quasi
Non ricordo se sia possibile raggiungere la zona facendo qualche tragitto alternativo(probabilmente si) so solo che io la comprai e bona :asd:
E sempre se non ricordo male ci sono dei bei scassaballe oltre la porta:ahsisi:

Non ricordo se sia possibile raggiungere la zona facendo qualche tragitto alternativo(probabilmente si) so solo che io la comprai e bona :asd:
E sempre se non ricordo male ci sono dei bei scassaballe oltre la porta:ahsisi:
Almeno ci sono buone ricompense?

Sono proprio indeciso se prenderlo, c'è la deluxe scontata sullo store. Ho paura di abbandonarlo :spiaze: Anche se per il prezzo ne vale la pena giocarlo.. Forse.

Ho purificato il primo faro, immagino la scelta sul farlo o meno avrà ripercussioni esatto?
Andando avanti ho battuto il boss, suppongo opzionale,
rettore cremisi
e sono arrivato al successivo mid Boss, quello sul ponte, il
devastatore
che mi ha fatto fuori, ma è possibile non ci sia nessuna shortcut in questo tragitto?
Per tornare lì la strada da fare non è breve, con tanti nemici inoltre

Ho purificato il primo faro, immagino la scelta sul farlo o meno avrà ripercussioni esatto?
Andando avanti ho battuto il boss, suppongo opzionale,
rettore cremisi
e sono arrivato al successivo mid Boss, quello sul ponte, il
devastatore
che mi ha fatto fuori, ma è possibile non ci sia nessuna shortcut in questo tragitto?
Per tornare lì la strada da fare non è breve, con tanti nemici inoltre
Ci sono dei fiorellini dove piantare un seme vestigiale poco prima dell'uscita dalla caverna, vicino a dove trovi un NPC. Per una shortcut invece devi
entrare in Umbral e rimuovere un fiore che blocca il passaggio
ma puoi farlo solo dopo aver battuto il mid boss.

Alla palude e se preferivi usare il vigore per salire di livello secondo me potevi dare la priorità a ciò piuttosto che alla chiave. In ogni caso quest'ultima ti apre diverse strade, sì.

Ci sono dei fiorellini dove piantare un seme vestigiale poco prima dell'uscita dalla caverna, vicino a dove trovi un NPC. Per una shortcut invece devi
entrare in Umbral e rimuovere un fiore che blocca il passaggio
ma puoi farlo solo dopo aver battuto il mid boss.

Alla palude e se preferivi usare il vigore per salire di livello secondo me potevi dare la priorità a ciò piuttosto che alla chiave. In ogni caso quest'ultima ti apre diverse strade, sì.
Si, ho preferito salire di livello rispetto alla chiave

Non l'ho mai voluto comprare per le recensioni ed i pareri poco positivi.
Ero convinto che fosse una "ciofecata", soprattutto dopo aver visto qualche walktrought su Youtube.
Poi ho visto che hanno corretto il tiro con delle patch correttive e dopo aver giocato ad Enotria e Tymesia ho deciso di pagare l'obolo (ridotto a 19 euro) e dargli un'opportunità.

Devo ammettere che il gioco mi sta piacendo molto. Trovo corrette molte delle criticità denunciate dalla community come i troppi nemici a schermo o la presenza di troppi nemici con attacco a distanza. Tutto scorre senza problemi. Tecnicamente lo trovo molto ben fatto e con un frame rate stabile su PS5 in modalità prestazioni. Anche il parry mi sembra che sia stato migliorato. Graficamente tanta roba e musiche galvanizzanti e di tutto rispetto.

Insomma sono a circa 5 orette ma devo dire che mi sta piacendo non poco. Sicuramente superiore a Tymesia e Enotria. Mi sembra che si avvicini molto a Lies of P. Una volta capite le meccaniche il gioco da molto. Secondo me meriterebbe delle altre recensioni oggi che le patch hanno corretto gran parte degli errori/orrori del passato.

Esce già quest’anno il 2? Avrei dato per scontato fosse per il 2026. Sarebbe divertente vedere dlc di lies of p che pare palesemente più una sorta di sequel vs Lords 2 :morris2:
Il target è 2026, in cuor mio spero 2027 così si prendono tutto il tempo necessario senza fare corse come col primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro