urza883
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Set 2007
- Reazioni
- 182
nei menù c'è la sezione appositaMi quoto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nei menù c'è la sezione appositaMi quoto
Mai vistanei menù c'è la sezione apposita![]()
Goditelo che è veramente belloSto a 6h e mi sta prendendo moltissimo.
Il gioco è grezzotto e non sempre convince in alcuni scontri, ma ha tutta l’anima che cerco in un souls. Tra l’altro è una meraviglia da vedere, persino in modalità prestazioni.
Ancora presto per valutare le sue meccaniche peculiari, per ora vago, prendo mazzate, apprendo, riparto.
Io l'ho fatto con il personaggio corazzato (cavaliere,crociato, non ricordo il nome), conta che in molti punti del gioco sei letteralmente circondato da nemici, regolati di conseguenza.Preso a 19 euro, una buona classe per iniziare?
Per ora ho provato quella specie di piromante, infernale mi sembra si chiami.
E' possibile respeccare come in molti souls oppure la build rimane fissa?Io l'ho fatto con il personaggio corazzato (cavaliere,crociato, non ricordo il nome), conta che in molti punti del gioco sei letteralmente circondato da nemici, regolati di conseguenza.
Si puoi farlo.E' possibile respeccare come in molti souls oppure la build rimane fissa?
A me è piaciuto tanto, alterna zone meno ispirare ad altre veramente ben fatte, lo stesso dicasi per i boss, non mi è piaciuto l'utilizzo eccessivo di nemici in certi punti, la presenza della doppia dimensione è veramente gradita, sono convinto che con il seguito riusciranno a smussare gli spigoli del gioco, merita almeno una run.Per ora non mi sta dispiacendo affatto, ho provato un po' di classi per iniziare(infernale, chierico e quel cacciatore stile Bloodborne), ha vinto il chierico col martellone, ma anche l'infernale non mi dispiace.
Forse è un po' sporco come hitbox, le grafica alterna passaggi spettacolari ad altri un po' sottotono.