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È la prima opzione che ho disattivato. Non lo so.Leggevo che con la 2.0 è stata inserita la possibilità di mostrare la via verso il falò successivo. Il problema è: come?![]()
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È la prima opzione che ho disattivato. Non lo so.Leggevo che con la 2.0 è stata inserita la possibilità di mostrare la via verso il falò successivo. Il problema è: come?![]()
Leggevo con la lanternaLeggevo che con la 2.0 è stata inserita la possibilità di mostrare la via verso il falò successivo. Il problema è: come?![]()
Ogni tanto ci sono delle farfalle arancioni che ti indicano la via. Ma credo si triggerino in un certo modo.Leggevo che con la 2.0 è stata inserita la possibilità di mostrare la via verso il falò successivo. Il problema è: come?![]()
le farfalle arancioni indicano altroOgni tanto ci sono delle farfalle arancioni che ti indicano la via. Ma credo si triggerino in un certo modo.
Una volta usati scompaiono si, ma li trovi nuovamente dopo aver riposatoNon riesco a capire una cosa. Anzi due. Come si attiva l'indicazione per il prossimo Vestigia (ho attivato l'opzione ma non vedo nulla) e se i punti in cui puoi ritornare da Umbral al mondo vero e proprio se una volta usati poi scompaiono...dei punti infatti non li posso usare più per ritornare una volta che li ho usati...
Se non sbaglio, con la lanterna in mano devi premere X, dovrebbe mostrarti una scia di farfalle bianche che indica il percorso principale ergo prossimo Vestigia. Così mi pare di aver capito (a intuito).Non riesco a capire una cosa. Anzi due. Come si attiva l'indicazione per il prossimo Vestigia (ho attivato l'opzione ma non vedo nulla) e se i punti in cui puoi ritornare da Umbral al mondo vero e proprio se una volta usati poi scompaiono...dei punti infatti non li posso usare più per ritornare una volta che li ho usati...
Mi sono perso questa cosa, esiste una mappa ?Iniziato anche io e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
Devo ancora imparare a orientarmi perché ammetto che, dopo aver sbloccato l'hub, sto già iniziando a perdermi e quella "mappa" non è minimamente utile![]()
C'è una mappa ma è un pò criptica, nel menù alla voce DIARIO se non erroSe non sbaglio, con la lanterna in mano devi premere X, dovrebbe mostrarti una scia di farfalle bianche che indica il percorso principale ergo prossimo Vestigia. Così mi pare di aver capito (a intuito).
Mi sono perso questa cosa, esiste una mappa ?![]()
Chiamarla mappa è un complimento però sì, tecnicamente c'èSe non sbaglio, con la lanterna in mano devi premere X, dovrebbe mostrarti una scia di farfalle bianche che indica il percorso principale ergo prossimo Vestigia. Così mi pare di aver capito (a intuito).
Mi sono perso questa cosa, esiste una mappa ?![]()
Io non ho modificato nulla, ho creato il pg e sono partito, al momento (sono più avanti di te) non ho riscontrato particolari problemi, anzi, mi sembra un souls veramente abbordabile, forse il meno impegnativo di quelli giocati.Ho fatto una run fino a quando sblocchi l'hub, con e senza modificatore dei nemici casuali. Con i nemici casuali è più tosta. Se poi si usa una classe avanzata o l'ultima quella del Prigioniero è ancor più difficile.
Con i nemici standard è stata una passeggiata invece.
Dico bene?
Qualcuno conferma?
PS
Ho inserito la densità dei nemici originale del dayone in entrambi i casi.
Io l'avevo iniziato un paio di mesi fa ma poi l'avevo messo in stand by, questa cosa dei nemici casuali non la ricordo.Ho fatto una run fino a quando sblocchi l'hub, con e senza modificatore dei nemici casuali. Con i nemici casuali è più tosta. Se poi si usa una classe avanzata o l'ultima quella del Prigioniero è ancor più difficile.
Con i nemici standard è stata una passeggiata invece.
Dico bene?
Qualcuno conferma?
PS
Ho inserito la densità dei nemici originale del dayone in entrambi i casi.
Appunto ci sono vari modificatori ho scritto.Io non ho modificato nulla, ho creato il pg e sono partito, al momento (sono più avanti di te) non ho riscontrato particolari problemi, anzi, mi sembra un souls veramente abbordabile, forse il meno impegnativo di quelli giocati.
Anche i boss sono andati giù al primo try, provo a modificare qualche impostazione come hai suggerito, vediamo se migliora il livello di sfida
È vero. Lanterna più X. Ma il gioco non te lo dice. Grazie.Se non sbaglio, con la lanterna in mano devi premere X, dovrebbe mostrarti una scia di farfalle bianche che indica il percorso principale ergo prossimo Vestigia. Così mi pare di aver capito (a intuito).
Mi sono perso questa cosa, esiste una mappa ?![]()
I nemici casuali ad una prima run secondo me non ha molto senso come modificatore...piuttosto scegliete quello che rimuove parte delle vestigia in modo da dover usare i semi per piazzarne a vostra scelta durante il prosieguo dell'avventura.
Per quanto riguarda livello di sfida e difficoltà al day1 non era male ma devo concordare che non è un soulslike particolarmente difficile(dopo patch e nerf vari e giocandolo in coop con sta 2.0 devo dire che è proprio facile...se tenete il peso equip su leggero il pg si muove davvero rapidamente).
Giocalo in solo con nemici casuali e densità ripristinata come prima del nerf.I nemici casuali ad una prima run secondo me non ha molto senso come modificatore...piuttosto scegliete quello che rimuove parte delle vestigia in modo da dover usare i semi per piazzarne a vostra scelta durante il prosieguo dell'avventura.
Per quanto riguarda livello di sfida e difficoltà al day1 non era male ma devo concordare che non è un soulslike particolarmente difficile(dopo patch e nerf vari e giocandolo in coop con sta 2.0 devo dire che è proprio facile...se tenete il peso equip su leggero il pg si muove davvero rapidamente).