PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggevo che con la 2.0 è stata inserita la possibilità di mostrare la via verso il falò successivo. Il problema è: come? :asd:
Ogni tanto ci sono delle farfalle arancioni che ti indicano la via. Ma credo si triggerino in un certo modo.

Non riesco a capire una cosa. Anzi due. Come si attiva l'indicazione per il prossimo Vestigia (ho attivato l'opzione ma non vedo nulla) e se i punti in cui puoi ritornare da Umbral al mondo vero e proprio se una volta usati poi scompaiono...dei punti infatti non li posso usare più per ritornare una volta che li ho usati...

Ultima modifica:
Non riesco a capire una cosa. Anzi due. Come si attiva l'indicazione per il prossimo Vestigia (ho attivato l'opzione ma non vedo nulla) e se i punti in cui puoi ritornare da Umbral al mondo vero e proprio se una volta usati poi scompaiono...dei punti infatti non li posso usare più per ritornare una volta che li ho usati...
Una volta usati scompaiono si, ma li trovi nuovamente dopo aver riposato
Per la vestigia non so

Iniziato anche io e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

Devo ancora imparare a orientarmi perché ammetto che, dopo aver sbloccato l'hub, sto già iniziando a perdermi e quella "mappa" non è minimamente utile :rickds:

Se non sbaglio, con la lanterna in mano devi premere X, dovrebbe mostrarti una scia di farfalle bianche che indica il percorso principale ergo prossimo Vestigia. Così mi pare di aver capito (a intuito).

Iniziato anche io e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

Devo ancora imparare a orientarmi perché ammetto che, dopo aver sbloccato l'hub, sto già iniziando a perdermi e quella "mappa" non è minimamente utile :rickds:
Mi sono perso questa cosa, esiste una mappa ? :hmm:

Se non sbaglio, con la lanterna in mano devi premere X, dovrebbe mostrarti una scia di farfalle bianche che indica il percorso principale ergo prossimo Vestigia. Così mi pare di aver capito (a intuito).

C'è una mappa ma è un pò criptica, nel menù alla voce DIARIO se non erro

Chiamarla mappa è un complimento però sì, tecnicamente c'è :asd:

Ho fatto una run fino a quando sblocchi l'hub, con e senza modificatore dei nemici casuali. Con i nemici casuali è più tosta. Se poi si usa una classe avanzata o l'ultima quella del Prigioniero è ancor più difficile.
Con i nemici standard è stata una passeggiata invece.
Dico bene?
Qualcuno conferma?

PS
Ho inserito la densità dei nemici originale del dayone in entrambi i casi.

Ho fatto una run fino a quando sblocchi l'hub, con e senza modificatore dei nemici casuali. Con i nemici casuali è più tosta. Se poi si usa una classe avanzata o l'ultima quella del Prigioniero è ancor più difficile.
Dico bene?
Qualcuno conferma?

PS
Io non ho modificato nulla, ho creato il pg e sono partito, al momento (sono più avanti di te) non ho riscontrato particolari problemi, anzi, mi sembra un souls veramente abbordabile, forse il meno impegnativo di quelli giocati.
Anche i boss sono andati giù al primo try, provo a modificare qualche impostazione come hai suggerito, vediamo se migliora il livello di sfida

Dico bene?
Qualcuno conferma?

PS
Io l'avevo iniziato un paio di mesi fa ma poi l'avevo messo in stand by, questa cosa dei nemici casuali non la ricordo.

Io non ho modificato nulla, ho creato il pg e sono partito, al momento (sono più avanti di te) non ho riscontrato particolari problemi, anzi, mi sembra un souls veramente abbordabile, forse il meno impegnativo di quelli giocati.
Anche i boss sono andati giù al primo try, provo a modificare qualche impostazione come hai suggerito, vediamo se migliora il livello di sfida
Appunto ci sono vari modificatori ho scritto.
Post automatically merged:

È vero. Lanterna più X. Ma il gioco non te lo dice. Grazie.

Due sono i modificatori che uso per aver più pepe. Densità nemici da dayone prima del nerf e nemici casuali. Private.

Ultima modifica:
I nemici casuali ad una prima run secondo me non ha molto senso come modificatore...piuttosto scegliete quello che rimuove parte delle vestigia in modo da dover usare i semi per piazzarne a vostra scelta durante il prosieguo dell'avventura.
Per quanto riguarda livello di sfida e difficoltà al day1 non era male ma devo concordare che non è un soulslike particolarmente difficile(dopo patch e nerf vari e giocandolo in coop con sta 2.0 devo dire che è proprio facile...se tenete il peso equip su leggero il pg si muove davvero rapidamente).

Mi trovo bene con i nemici casuali. Preferisco avere tutte le Vestigia attive.
Con la densità dei nemici ripristinata come prima del nerf tramite modificatori, non è proprio una passeggiata.
Semmai con alcune Vestigia disattivate si può fare per una eventuale seconda run.

I nemici casuali ad una prima run secondo me non ha molto senso come modificatore...piuttosto scegliete quello che rimuove parte delle vestigia in modo da dover usare i semi per piazzarne a vostra scelta durante il prosieguo dell'avventura.
Per quanto riguarda livello di sfida e difficoltà al day1 non era male ma devo concordare che non è un soulslike particolarmente difficile(dopo patch e nerf vari e giocandolo in coop con sta 2.0 devo dire che è proprio facile...se tenete il peso equip su leggero il pg si muove davvero rapidamente).

Giocalo in solo con nemici casuali e densità ripristinata come prima del nerf.

Allegati

• IMG_20250424_152906.jpg
    IMG_20250424_152906.jpg
    181.2 KB · Visualizzazioni: 9
Tra l'altro anche se sono casuali, se sì imposta quel modificatore ti vengono proposti nemici di diverso tipo ma più forti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro