PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è brutto ma vedo tantissimo (tantissimo) "overdesign" (come se ogni cosa fosse riempita di più dettagli stilistici del necessario). Non mi garba troppo artisticamente.

Graficamente bello. Non come nella tech demo, ma bello.

Il gameplay è troppo poco per giudicare ma... Alcuni impatti mi danno qualche flashback...

Bene la varietà dei nemici.
È come se si stessero sforzando (piuttosto palesemente) di non essere da meno della cifra artistica dei Souls ... perché sanno bene che sarà impossibile evitare il confronto.

Tuttavia i visionari come il leader dei From non è che si trovino al mercato quindi hanno un compito davvero arduo se non impossibile.
La sovrabbondanza cacofonica che notiamo ritengo dipenda da quello.

Un pochino mi fanno pure tenerezza :asd:

Anche a me artisticamente mi piace tanto,sia per quanto riguarda le ambientazioni che i nemici.Chissà per quali aspetti vorrà però distaccarsi dai souls e se saranno "originali" e degni di nota

Sinceramente mi piace, ma aspetto pareri per schivare la sola (Mortal Shell docet )

A me piace molto.
Perche' anche se elden ring e' il mio hoty del 2022 mi manca un souks alla dark souls 3 con aree interconnesse

Bo anche a me artisticamente dice pochissimo, però purtroppo ho sto fetish per i souls like :sadfrog:

Troppo spuporati nel copiare quel capolavoro di Elden Ring, giochi del genere non li capisco..ormai i souls like hanno quell' ambientazione medievale fantasy e da lì non si muovono

Ho buttato il preorder sulla deluxe . Tanto si prende al 100%.

A sto giro devo dire bella presentazione. Molto solida.

Completamente schivato il gioco del 2014 (anche se in effetti era un momento in cui non giocavo molto e nemmeno seguivo la scena videoludica).

Quindi questo è in Unreal Engine 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro