PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma basta con 'sti telefoni di merd@, che la gente li usa pure per fare le foto al cibo o quando caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Siam fortunati se la gente non fà le foto pure quando caga.

Il loro nuovo gioco ''hardcore'' (a detta loro) lo annunceranno all'E3:sisi:

Siam fortunati se la gente non fà le foto pure quando caga.

Sei così sicuro? Per le foto intendo :rickds:

Quindi nuova ip e pure LOTF2 (quello per console) in sviluppo?

Nuova ip quindi?
Boh, loro hanno detto solo che sarà il loro nuovo gioco per gli ''harcore gamer''...potrebbe essere o una nuova ip o un LOTF2.

Ultima modifica da un moderatore:
Fonte? Non dubito di te, ma sono curioso.

Non credo comunque sarà una nuova IP, LotF non è andato male a vendite, e il team rimane piuttosto piccolo, soprattutto se come si dice hanno tagliato i ponti con i tedeschi. Certo sarebbe prestino, ma non un caso senza precedenti.

Fonte? Non dubito di te, ma sono curioso.
Non credo comunque sarà una nuova IP, LotF non è andato male a vendite, e il team rimane piuttosto piccolo, soprattutto se come si dice hanno tagliato i ponti con i tedeschi. Certo sarebbe prestino, ma non un caso senza precedenti.
Don't worry, mi sembra giusto citare le fonti::alex90:

Il nuovo gioco degli sviluppatori di Lords of the Fallen è per i "core gamer", verrà mostrato all'E3

Prosegue nel solco del gioco precedente

Deck13 Interactive ha annunciato una partnership con Focus Home Interactive, che farà da publisher per il loro nuovo gioco attualmente in sviluppo.

Il titolo in questione non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma secondo quanto riferito dal creative director Jan Klose sarà una "esperienza ancora più grande", rispetto a Lords of the Fallen, e come quest'ultimo indirizzato ai "core gamer", probabilmente basato sulla medesima tecnologia usata per il titolo precedente.

Il nuovo gioco verrà mostrato in maniera estesa all'E3 2015, dunque ne sapremo di più questa estate. Nel frattempo, Lords of the Fallen ha superato il milione di copie vendute.

Fonte: DSOGaming

Fonte SC

Gli sviluppatori di Lords of The Fallen annunceranno un nuovo titolo all'E3 2015

Lo studio vuole offrire un'esperienza grandiosa.

Deck13 Interactive ha annunciato nella giornata di oggi l'inizio di una collaborazione con Focus Home Interactive e dello sviluppo di un nuovo titolo in cantiere, il quale verrà presentato nel corso dell'E3 2015.

Il precedente gioco degli sviluppatori è stato Lords of The Fallen, che ha venduto quasi un milione e disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il creative director e co-founder dello studio, Jan Klose, ha svelato qualche informazione relativa a questo nuovo progetto:

"Dopo aver creato Lords of The Fallen, l'obbiettivo che ci siamo preposti è quello di offrire un'esperienza ancora più entusiasmante a tutti gli hardcore gamer. Abbiamo tanta voglia di espanderci e con ciò che abbiamo finora imparato penso che riusciremo nell'intento. Disponiamo di un team fantastico e di una tecnologia all'avanguardia, così da gettare le basi per concretizzare qualsiasi nostra visione", ha spiegato Klose.

Non ci rimane quindi che attendere l'E3 2015 per scoprire il nuovo titolo di Deck13. La fiera avrà inizio a Los Angeles dal 16 giugno.

Fonte SC

Ultima modifica da un moderatore:
Questa me l'ero persa. Allora penso si possa dire con certezza che NON sarà LotF 2.
Mmh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif come fai a dirlo con certezza?

- - - Aggiornato - - -

Perchè è in collaborazione con Focus home? LOTF dovrebbe essere una IP dei CI games non nelle mani di Namco Bandai se non erro...

Secondo me non è LotF 2, ma qualunque cosa sia gli do fiducia che LotF è stato davvero una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif come fai a dirlo con certezza?
- - - Aggiornato - - -

Perchè è in collaborazione con Focus home? LOTF dovrebbe essere una IP dei CI games non nelle mani di Namco Bandai se non erro...
Come dici tu, LoTF è una IP CI Games, il nuovo gioco sarà Focus, a questo aggiungi la notizia riportata qualche post più sopra (#7), che cita la fine dei rapporti tra CI e Deck13, e credo si possa giungere a conclusioni probabili.

se lo cancellano mi dispiace, il primo mi era piaciuto.
Se vedi il primo messaggio di oggi nella pagina precedente, ci stanno sicuramente lavorando, conferma dagli sviluppatori stessi. Che poi, più avanti, finisca cancellato, questo speriamo non succeda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non è LotF 2, ma qualunque cosa sia gli do fiducia che LotF è stato davvero una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo LotF è stato senza dubbio una sorpresa per tutti ma speriamo sia solo la base per qualcosa di qualitativamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo LotF è stato senza dubbio una sorpresa per tutti ma speriamo sia solo la base per qualcosa di qualitativamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mò non elogiamolo troppo che è "solo" una brutta copia dei souls, con trama senza capo ne coda, npc inutili, e ripetitività di nemici/location mica da poco.

Mò non elogiamolo troppo che è "solo" una brutta copia dei souls, con trama senza capo ne coda, npc inutili, e ripetitività di nemici/location mica da poco.
Infatti mi riferivo al fatto che i difetti non mancano e speriamo vengano risolti in un eventuale secondo episodio, il mio non voleva essere un elogio. In ogni caso impossibile negare che sia stato un po una sorpresa per tutti, sicuramente migliore alle aspettative generali veramente basse. Per quanto copia dei souls (impossibile negarlo) non mancano spunti interessanti. Peccato per la mancanza di "spessore" sia a livello narrativo sia di variabilità. Se poi dobbiamo attenzionare anche i difetti possiamo parlare per ore. Tutto sommato però il gioco si lascia godere (principalmente alla prima run) per via di un bel gameplay, livello di difficoltà ben bilanciato e boss fight ben fatte. Spero solo che i punti di debolezza vengano compresi dal team di sviluppo per fare di meglio; un proverbio siciliano dice: "cu mangia fa muddichi - chi mangia fa molliche", mi sembra che rispecchi alla perfezione la situazione. Magari un giorno si affiancherà ai Souls come valida alternativa e non più come copia, chi lo sa :kappe:

poco importa il primo non mi è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo, più che essere ripetitivo, ha due location in croce, ma come nel diretto ispiratore il backtracking non manca, e quindi il risultato vien da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente devono aggiungere più carne al fuoco per il seguito, e con i sistemi di base già pronti non vedo perché non dovrebbero.

Il primo, più che essere ripetitivo, ha due location in croce, ma come nel diretto ispiratore il backtracking non manca, e quindi il risultato vien da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente devono aggiungere più carne al fuoco per il seguito, e con i sistemi di base già pronti non vedo perché non dovrebbero.
Oltre che dalla limitatezza delle location la ripetitività deriva anche dal poco spazio lasciato alla rigiocabilità dovuta alle classi del personaggio molto simili tra loro in termi di equip, skills e soprattutto stat ( mi riferisco al fatto che la variabile forza è nettamente più influente rispetto all'agilità o fede e anche nelle run successive si tende a creare pg più o meno uniformi; manca l'incentivo alla diversità)

Pure l'equip è da rivedere pesantemente, inutile mettere 100 varianti di ogni cosa se poi in tutto il gioco ti ritrovi ad usare quelle 3-4 armi/armature che convengono. In generale il sistema delle rune non m'è piaciuto, troppo random, anche il fatto che a certi pezzi potevi equippare rune e ad altri no, solo perchè hai avuto la sfortuna di prenderlo così, e le armor sono uniche nel gioco quindi ti attacchi, cosa da rivedere assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro