Fonte? Non dubito di te, ma sono curioso.
Non credo comunque sarà una nuova IP, LotF non è andato male a vendite, e il team rimane piuttosto piccolo, soprattutto se come si dice hanno tagliato i ponti con i tedeschi. Certo sarebbe prestino, ma non un caso senza precedenti.
Don't worry, mi sembra giusto citare le fonti::alex90:
Il nuovo gioco degli sviluppatori di Lords of the Fallen è per i "core gamer", verrà mostrato all'E3
Prosegue nel solco del gioco precedente
Deck13 Interactive ha annunciato una partnership con Focus Home Interactive, che farà da publisher per il loro nuovo gioco attualmente in sviluppo.
Il titolo in questione non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma secondo quanto riferito dal creative director Jan Klose sarà una "esperienza ancora più grande", rispetto a Lords of the Fallen, e come quest'ultimo indirizzato ai "core gamer", probabilmente basato sulla medesima tecnologia usata per il titolo precedente.
Il nuovo gioco verrà mostrato in maniera estesa all'E3 2015, dunque ne sapremo di più questa estate. Nel frattempo, Lords of the Fallen ha superato il milione di copie vendute.
Fonte:
DSOGaming
Fonte SC
Gli sviluppatori di Lords of The Fallen annunceranno un nuovo titolo all'E3 2015
Lo studio vuole offrire un'esperienza grandiosa.
Deck13 Interactive ha annunciato nella giornata di oggi l'inizio di una collaborazione con Focus Home Interactive e dello sviluppo di un
nuovo titolo in cantiere, il quale verrà presentato nel corso dell'
E3 2015.
Il precedente gioco degli sviluppatori è stato Lords of The Fallen, che ha venduto quasi un milione e disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il creative director e co-founder dello studio, Jan Klose, ha svelato qualche informazione relativa a questo nuovo progetto:
"Dopo aver creato Lords of The Fallen, l'obbiettivo che ci siamo preposti è quello di offrire un'esperienza ancora più entusiasmante a tutti gli hardcore gamer. Abbiamo tanta voglia di espanderci e con ciò che abbiamo finora imparato penso che riusciremo nell'intento. Disponiamo di un team fantastico e di una tecnologia all'avanguardia, così da gettare le basi per concretizzare qualsiasi nostra visione", ha spiegato Klose.
Non ci rimane quindi che attendere l'E3 2015 per scoprire il nuovo titolo di Deck13. La fiera avrà inizio a Los Angeles dal 16 giugno.
Fonte SC