PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra tanta roba. L'UE5 è un motore decisamente impressionante. Finalmente cominciano ad uscire giochi current gen in UE5 dopo la tech demo di presentazione :asd:

Più guardo materiale su questo gioco, più salgono le mie aspettative. Dal punto di vista prettamente tecnico sembra davvero abbiano fatto un ottimo lavoro

Previsioni ? Pensavo subito al Rischio di sovrapporsi al dlc di ER. Ammesso esca quest anno (il dlc dico )
Eh per me il rischio c'è seriamente (e sarebbero sciocchi a farlo). Alla SGF avremo la data, che probabilmente sarà verso Ottobre... Sempre che non slitti al Q1 2024.

Eh per me il rischio c'è seriamente (e sarebbero sciocchi a farlo). Alla SGF avremo la data, che probabilmente sarà verso Ottobre... Sempre che non slitti al Q1 2024.
Sinceramente non so che sperare . E probabilmente pure loro avranno sto pensiero in testa :asd:

Sinceramente non so che sperare . E probabilmente pure loro avranno sto pensiero in testa :asd:
Idem. Idealmente l'Estate (un Luglio/Agosto) sarebbero stati ottimi, ma i tempi non tornano... Anche l'Autunno inoltrato andrebbe bene, ma se deve andare testa a testa con il DLC di ER... Be'... Meglio rinviare... Non è neanche supponenza, lo abbiamo visto coi fatti, un micragnoso artwork di un DLC (non un gioco nuovo) ha spaccato twitter... Un Souls Like deve categoricamente evitare di uscire vicino al suddetto DLC... Immagino navighino a vista.

Non c'è stato un solo luogo tra quelli mostrati che non mi abbia fatto pensare:
"Mmm ... io qui ci sono già stato :hmm: "

Va bene l'ispirazione ma qui siamo al plagio per pressoché qualunque elemento.

Spero che almeno abbia qualcosa da dire sul lato gameplay.

Ho capito che graficamente é tanta roba ma vorrei vedere del gameplay
Beh, c'è stato l'evento Unreal quindi è normale che abbiano mostrato cosa possano ottenere graficamente. Loro come altri team nei giorni scorsi.
Il gameplay lo mostreranno sicuro più avanti.

:sowhat:

Leggermente confusi :asd: speriamo lo siano solo per il nome :asd: e seriamente la stanno gestendo da cani questa cosa del nome e non è proprio positiva come cosa.

Sempre detto, dovevano fare una nuova ip e basta, tanto non ha pressochè niente in comune con quell'aborto del vecchio gioco.

Non sono ancora sicuri :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro