PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DS.
Ma con più grafica.
E senza la direzione artistica di FROM.

:trollface:

No seriamente si vede che a sto giro hanno voluto andare a braccio. Esteticamente è figo, manca un po' di carattere ma negli scorsi trailer si sono viste zone ben caratterizzate. Sembra esserci una bella varietà di encounter... Il dubbio rimane sempre sulle solite 2 minuscole cose: feeling pad alla mano (ovvio), e level design (e qui fino al D1 non avremo conferme vere e proprie).

La data sembra buona. E' comunque distante dalla scia di Campo Stellato e di Ragno Umano Numero 2... Ma ho la sensazione che uscire insieme ad AC Mirage (SE la sua data verrà confermata [ad oggi non lo è], non sia esattamente il massimo).

OP

Graficamente lontano anni luci dalla famosa tech demo, per la sorpresa di quasi nessuno :asd:

Non è brutto ma vedo tantissimo (tantissimo) "overdesign" (come se ogni cosa fosse riempita di più dettagli stilistici del necessario). Non mi garba troppo artisticamente.

Graficamente bello. Non come nella tech demo, ma bello.

Il gameplay è troppo poco per giudicare ma... Alcuni impatti mi danno qualche flashback...

Bene la varietà dei nemici.

Elben Ding

Leggero downgrade grafico ma è ancora tanta roba.
Artisticamente mi piace, belli e ispirati i nemici, sembra esserci un buon feedback dei colpi e anche una buona varietà di ambientazioni e armi.
Al momento mi ispira moltissimo, vorrei però vedere un gameplay esteso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro