PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca troia a proposito di coop da ragazzino dovevate vedermi in Minecraft con Diego chissà se lui si ricorda che risate :asd:

oppure in Dark Souls 3 con Nightfall dove in una giornata mi ha fatto tutto lui il gioco praticamente :rickds:
Si vede da come ne parlate che vi state lusingando a vicenda per farvi anche questo in co-op, suvvia.
Guarda questo se vuoi ridere :rickds:

che poi lo continuavo a perdere

mi trollava pure Darthen in stanza staff dicendomi che avevo unarmatura leggera come una piuma :sard:
Post automatically merged:

Si vede da come ne parlate che vi state lusingando a vicenda per farvi anche questo in co-op, suvvia.
Ho già chiesto a Vince se vuole farlo con me e ho ricevuto un no come risposta dopo mezzo secondo che gli ho scritto :sadfrog:

Vorrei segnalare il video di Rufy21100, se possibile.

Non so che classe scegliere voi su cosa vi buttate? Indeciso su Predicante di Orius ma ho paura di essere troppo vulnerabile, Lupo da guerra ma troppo classico oppure Ranger Piumanera fa un po' di tutto ma rischia di essere ne carne né pesce.. indeciso proprio

Ultima modifica:
Non so che classe scegliere voi su cosa vi buttate? Indeciso su Predicante di Orius ma ho paura di essere troppo vulnerabile, Lupo da guerra ma troppo classico oppure Ranger Piumanera fa un po' di tutto ma rischia di essere ne carne né pesce.. indeciso proprio
Crociato Oscuro quello della Deluxe
Post automatically merged:

A me tenterebbe, anche se non penso di prenderlo subito :dsax:
aspetti Spidey?

Comunque che gioco ragazzi si distingue benissimo dagli altri titoli e soprattutto dal primo capitolo uscito quasi 10 anni fa
cs bello veloce come dicevo più che parry è meglio schivare per me
la lanterna ha funzioni anche di gameplay molto carine
location fighe
boss per ora incontrati solo due ma spaccano anche solo come design

Pubblicità
Pubblicità
Indietro