A me è piaciuto parecchioDicono che con la patch 2.5 sia una bomba ora.
Che dite?
Probabilmente gratis sul plus ad aprile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto parecchioDicono che con la patch 2.5 sia una bomba ora.
Che dite?
Io non so, lo avevo iniziato senza patch ed era ballerino , provato con la patch ed era molto meglio e se non erro avevano cambiato anche un po' di cose, però poi non ci ho giocato più, quindi non posso dire esattamente cosa abbiano cambiato e sistemato.Dicono che con la patch 2.5 sia una bomba ora.
Che dite?
A mio avviso il miglior soulslike sulla piazza, l'ho adorato e non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo.Dicono che con la patch 2.5 sia una bomba ora.
Che dite?
Io l' ho scaricato e lo devo iniziare (sto finendo RE4 e poi ho anche il bundle 2+3), ma cercherò di iniziarlo inframezzandoloArrivato al secondo faro, lv 61
Questo è dark souls 4, non so cm era 3 anni fa ma adesso è una bella bomba.
Nessuno lo sta giocando?

L'ho riniziato su ps5, però lo giocherò con molta, molta calma sperando di trovare qualcuno più in là che mi darà una mano visto che di sicuro mi troverò in difficoltà.Arrivato al secondo faro, lv 61
Nessuno lo sta giocando?
È abbastanza permissivo, non mi sembra tanto difficileL'ho riniziato su ps5, però lo giocherò con molta, molta calma sperando di trovare qualcuno più in là che mi darà una mano visto che di sicuro mi troverò in difficoltà.
Speriamo.Lv 80 fatti 3 fari e presa l'armatura del crociato oscuro
Chiedo una cosa a chi ha fatto i finali
[automerge]1776194184[/automerge]c è un finale dove bisogna purificare tutti i fari e un altro dv non bisogna toccarli, posso non purificare nessuno dei 5 e decidere dopo cosa fare?
È abbastanza permissivo, non mi sembra tanto difficile
Ora è veramente un grande gioco "Souls".Arrivato al secondo faro, lv 61
Nessuno lo sta giocando?

Lies of p e Lord of the Fallen sicuramente sono i souls migliori non from software, sono anche migliori in alcune cose.Ora è veramente un grande gioco "Souls".
Io adoro i giochi From,e Lotf è quello che assomiglia di più.
Belle ambientazioni,boss,equip vario,meccaniche ben fatte.
Consiglio veramente a chi non lo ha giocato,di farlo adesso nella nuova versione(2.5? non ricordo).
Merita tanto.
![]()
Concordo.Lies of p e Lord of the Fallen sicuramente sono i souls migliori non from software, sono anche migliori in alcune cose.
Anche dal punto di vista tecnico sono un gradino sopra.
Dal punto di vista artistico quelli from sono generalmente superiori ma neanche più di tanto.
Certo Elden ring e Bloodborne sono fuori scala per chiunque, assolutamente incomparabili.