Cosa c'è di nuovo?

Series Lords of the Fallen

Lords of the Fallen
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: CI Games

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
banner_xbox_series_retail-png.142


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC
  • Data di uscita: TBA
  • Genere: Azione, GDR
  • Sviluppatore: Hexworks
  • Produttore: CI Games
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:
Trailer di annuncio ufficiale

IMMAGINI:
apps.59375.13934868189109496.bd572dd2-52bc-4740-be93-050fe2a50060.15d04e66-b7ef-49b3-91b7-f3c1a5332bc5

apps.32684.13934868189109496.bd572dd2-52bc-4740-be93-050fe2a50060.af822288-8e86-4412-a340-d119b8ee85d8

apps.6422.13934868189109496.bd572dd2-52bc-4740-be93-050fe2a50060.597f538b-ad57-46f9-a61a-374385a6aa6c

apps.25853.13934868189109496.bd572dd2-52bc-4740-be93-050fe2a50060.a09e588d-7e5e-4da2-be2b-c452b829d06b

apps.52001.13934868189109496.bd572dd2-52bc-4740-be93-050fe2a50060.4a6ad5e6-ab4f-4778-bbd6-6ea0f22a655d
ARTICOLI:

Taking place more than a thousand years after the events of the first game, The Lords of the Fallen
introduces an all-new adventure in a vast, interconnected world, more than five times larger than the
original game. An expansive RPG experience – filled with NPC quests, compelling characters, and rich
narrative – players will need to create their own hero before tackling the immersive single player
campaign. They will also have the option to invite a second player to join their adventure in
uninterrupted online co-op – a new feature for the franchise.
 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
Più che giusto crederci. Stavolta però i publicher devono supportare come si deve questi sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
me gusta...il primo mi è piaciuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una longevità un pò più "robusta" e qualche "limatina" e novità qua e là, e le basi ci sono per fare bene un secondo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Cambia il produttore esecutivo di Lords of the Fallen 2

Tomasz Gop ha annunciato tramite Facebook di non essere più il produttore esecutivo di Lords of the Fallen 2. “Siamo grati per il suo contributo ma abbiamo visioni diverse per l'ulteriore sviluppo della serie e Tomasz non farà più parte di City Interactive” ha dichiarato la soscietà “Vogliamo raggiungere un pubblico più ampio con questo titolo. Questo è il motivo per cui stiamo costruendo una storia più ricca. Siamo consapevoli del fatto che questi aspetti sarebbero stati meglio nel primo gioco, così la storia sarà una grande elemento per il sequel insieme a un robusto combat system. Vogliamo portare qualcosa di fresco per i giochi RPG.”

 


Ricordiamo che l'arrivo di Lords of the Fallen 2 è attualmente previsto per il 2017.


Fonte: Spaziogames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
192
Medaglie
7
Up anti cut-off

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Up anti cut off

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Il primo è brutto?io volevo prenderlo

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
io il primo mi piacque anche se non era un capolavoro, per me tra un dark souls o questo li reputo uguali e sinceramente non ho notato grandi cambiamenti, forse dak soluls è migliore su qualche cosa ma alla fine sono su per giù molto simili, se non ricordo male è cmq lo stesso sviluppatore a aver creato entrambi i giochi

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
io il primo mi piacque anche se non era un capolavoro, per me tra un dark souls o questo li reputo uguali e sinceramente non ho notato grandi cambiamenti, forse dak soluls è migliore su qualche cosa ma alla fine sono su per giù molto simili, se non ricordo male è cmq lo stesso sviluppatore a aver creato entrambi i giochi
Nono, i due team non c'entrano niente uno con l'altro xD

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
io il primo mi piacque anche se non era un capolavoro, per me tra un dark souls o questo li reputo uguali e sinceramente non ho notato grandi cambiamenti, forse dak soluls è migliore su qualche cosa ma alla fine sono su per giù molto simili, se non ricordo male è cmq lo stesso sviluppatore a aver creato entrambi i giochi
Mah, non so cosa hai giocato, ma praticamente Lord of the Fallen ne riprende le meccaniche ma non riuscendoci completamente, anzi!
Sotto tanti aspetti sono molto diversi, soprattutto nel move set e nei pattern di movimento, questo basta a renderli Diversi, per non parlare della direzione artistica che vabbè, dark souls sta su un altro livello.

Lasciamo il paragone tra i due titoli solo meramente riferito all'approccio con la difficoltà.

Gli Sviluppatori sono diversi.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Mah, non so cosa hai giocato, ma praticamente Lord of the Fallen ne riprende le meccaniche ma non riuscendoci completamente, anzi!
Sotto tanti aspetti sono molto diversi, soprattutto nel move set e nei pattern di movimento, questo basta a renderli Diversi, per non parlare della direzione artistica che vabbè, dark souls sta su un altro livello.

Lasciamo il paragone tra i due titoli solo meramente riferito all'approccio con la difficoltà.

Gli Sviluppatori sono diversi.
guarda secondo me non c'è molta differenza tra i due, naturalmente come detto prima dark è migliore ma non reputo lord un gioco brutto, se devo essere sincero la trama mi sembra migliore rispetto a quella di dark (in questo gioco se devo essere sincero non ho mai capito lo scopo e la trama). Poi ricordavo che gli sviluppatori erano gli stessi ma mi sarò confuso con un'altro gioco.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
guarda secondo me non c'è molta differenza tra i due, naturalmente come detto prima dark è migliore ma non reputo lord un gioco brutto, se devo essere sincero la trama mi sembra migliore rispetto a quella di dark (in questo gioco se devo essere sincero non ho mai capito lo scopo e la trama). Poi ricordavo che gli sviluppatori erano gli stessi ma mi sarò confuso con un'altro gioco.
Non è che questo avesse il tramone :asd:

Diciamo che c'era una base di qualcosa, nei Souls invece ci sono tante cose messe random lasciando tutto aill'immaginazione dei giocatori tanto per farsi i fighi ma se ne fregano altamente di delineare una vera trama quindi ok meglio ma siamo sempre a livelli infimi rispetto ad un gioco normale xD

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Lords of the Fallen 2 appears to be back on the ropes again.

No sooner had the game attached a new developer, Defiant Studios in New York, than we now hear the partnership has ended and the Polish company in charge, CI Games, has decided to finish the game in-house with outsourcing help.

The break doesn't sound amicable. Here's how CI Games announced it in a Polish press release on Wednesday, 15th May (translated for Eurogamer by Daniel Kłosiński - thank you).

"The termination of the agreement was submitted due to inadequate execution by Defiant [of] a key work stage (milestone no. 11), a so-called vertical slice. The quality of the work was lower than expected by the company, as precisely described in the agreement, despite three calls to improve the quality of this stage of work.



"
 



Defiant Studios, however, doesn't agree, and was less than thrilled by the portrayal.

"We categorically disagree with the portrayal of Defiant Studios made by CI Games," founder and managing director David Grijns told me.

"The team that was working on CI Games' project was comprised of exceedingly talented developers whose work we fully stand behind. Our team knows how to build quality games as is evident by their key roles in Just Cause 3, Call of Duty: Advanced Warfare, Far Cry 5, Devil May Cry (DmC) and many other top tier projects."

However, he added: "As we intend to abide by our contractual confidentiality obligations, at this time we cannot expand further on this matter."



https://www.eurogamer.net/amp/2019-...its-the-ropes-again?__twitter_impression=true

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
LORDS OF THE FALLEN 2 CONFERMATO PER XBOX SERIES X

Attualmente sta venendo assunto del nuovo staff in modo da aiutare ad accelerare i lavori sul progetto
 

Lords of the Fallen 2 è attualmente in sviluppo per PS5 e Xbox Series X, oltre che su PC, come svelato dal presidente di CI Games Marek Tyminski.

Sappiamo dell’esistenza di un progetto per il seguito del soulslike già da qualche tempo, ma i lavori sono andati estremamente a rilento finora.

Attualmente, sta venendo assunto del nuovo staff in modo da aiutare ad accelerare i lavori sul progetto, lungamente atteso dopo l’uscita del primo capitolo.

Inizialmente,  il gioco era stato affidato al team originale, salvo poi venire passato ad un piccolo studio di New York chiamato Defiant Studios. Questo è stato allontanato dal cantiere dopo che era già stata data l’ufficialità dello sviluppo.

La ragione del cambio di gestione sarebbe da attestarsi al livello di qualità del prodotto, ritenuta insufficiente dal proprietario dell’IP.

Uno slittamento che ha comportato evidentemente non soltanto un cambio di direzione – tutto il materiale pre-prodotto è stato cancellato – ma anche di piattaforme.

CI Games ha poi affrontato notevoli difficoltà finanziarie, ritrovandosi a dover licenziare numerosi dei propri dipendenti e ridurre le dimensioni del proprio impegno nel settore del gaming.
Spazio

 
Top