Cosa c'è di nuovo?

Series Lords of the Fallen

Lords of the Fallen
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: CI Games

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
lords of the fallen continua ad essere la risposta ad una domanda che nessuno ha mai fatto :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
lords of the fallen continua ad essere la risposta ad una domanda che nessuno ha mai fatto :asd:
Puoi dirlo forte :asd:

Come il primo del resto, fu se non erro il primo multipiatta only PS4/One. 
Coraggiosi, sia per quanto riguarda le vendite che l'immagine dato che all'inizio tutti vorranno il graficone mentre i loro giochi sono abbastanza meh pure sotto quel lato.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
figuriamoci che qualche giorno o settimana c'è era un utente che riteneva essere nioh il cugino scemo di dark souls :facepalm:  

 
F

Falo

Il primo giocato gratis con il gold era un titolo godibile, questo lo attenderò sempre a gratis. :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
figuriamoci che qualche giorno o settimana c'è era un utente che riteneva essere nioh il cugino scemo di dark souls :facepalm:  
Si certo, ma poi Nioh e LotF sono proprio la stessa cosa, stessa qualità e cervello dietro nel farli :adrian:

Il primo giocato gratis con il gold era un titolo godibile, questo lo attenderò sempre a gratis. :asd:
Io l'avevo pagato 8 euro mi pare...ancora un po' e non valeva manco quelli :asd:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,978
Reazioni
2,150
Medaglie
11
LOTF2.jpg

Lords of the Fallen 2 will be a fully featured sequel developed primarily for PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, and PC. CI’s new internal studio, Hexworks, has two main teams in Barcelona, Spain and Bukarest, Romania. The team consists of highly experienced developers.

“Lords of the Fallen 2 is our largest project in terms of the whole of CI Games,” Marek says. “The previous game was a full priced, full featured release and we’re approaching the next one with an even larger scope. The sequel will move the franchise to dark fantasy and will offer a revised and challenging combat system.”

Since announcing Lords of the Fallen 2 a few years ago, where CI Games shared that it would be a AA game, the scope has grown immensely. The dedicated Hexworks team is working on a fully featured game that has a strong chance to not only make the franchise becoming more popular among Soulsborne/Souls-like communities and beyond, but establish it as a long-running franchise for CI.
Fonte
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Il primo è l'unico soulslike che abbia finito... Però non mi interessa il seguito.
Dark souls 2 lo prendo e lo mollo in continuazione, Sekiro non mi ha preso... Per ambientazione solo The Surge mi attira leggermente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,248
Reazioni
130
Medaglie
6
Il primo è l'unico soulslike che abbia finito... Però non mi interessa il seguito.
Dark souls 2 lo prendo e lo mollo in continuazione, Sekiro non mi ha preso... Per ambientazione solo The Surge mi attira leggermente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Lords of the fallen è stato sviluppato dal team poi passato a The Surge(ma probabilmente già lo sapevi)

non ho disprezzato particolarmente il primo capitolo come altri utenti qua sopra(ed anzi aveva qualche idea interessante e pure dei bei drammi lato performance :asd: )quindi ho un po di curiosità nel vedere come si sono approcciati a sto sequel:ahsisi:
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,248
Reazioni
130
Medaglie
6
mettendo Mother di Danzig nel trailer per me hanno già vinto:hall::lol2:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Avevano tipo ricominciato lo sviluppo o qualcosa del genere? Ora non ricordo ma uscirsene con un trailer in CGI inutile e nessuna data nonostante sia in sviluppo da chissà quanto non fa sembrare siano messi benissimo :dsax:

Quindi il sequel di Lords of the Fallen si chiama The Lords of the Fallen? :asd:
Ottima scelta quella di scegliere un titolo così :asd:
Fossi stato in loro avrei fatto il più possibile per allontanarmi dal 1° visto quanto faceva pena, loro invece l'hanno praticamente chiamato nello stesso modo :|
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Avevano tipo ricominciato lo sviluppo o qualcosa del genere? Ora non ricordo ma uscirsene con un trailer in CGI inutile e nessuna data nonostante sia in sviluppo da chissà quanto non fa sembrare siano messi benissimo :dsax:


Ottima scelta quella di scegliere un titolo così :asd:
Fossi stato in loro avrei fatto il più possibile per allontanarmi dal 1° visto quanto faceva pena, loro invece l'hanno praticamente chiamato nello stesso modo :|
Probabilmente è uno di quei trailer per attirare sviluppatori più che per i giocatori, dopotutto lo studio è stato fondato nel 2020 quindi devono essere proprio agli inizi
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Probabilmente è uno di quei trailer per attirare sviluppatori più che per i giocatori, dopotutto lo studio è stato fondato nel 2020 quindi devono essere proprio agli inizi
Ah perché non lo fanno gli stessi del primo ed è passato ad altri? Ecco perché sono così indietro.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ah perché non lo fanno gli stessi del primo ed è passato ad altri? Ecco perché sono così indietro.
Gli sviluppatori del primo, i Deck 13, hanno sviluppato nel frattempo i due The Surge e l'anno prossimo rilasciano Atlas Fallen, altro titolo presentato alla ONL.
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,326
Reazioni
111
Medaglie
6
Avevano tipo ricominciato lo sviluppo o qualcosa del genere? Ora non ricordo ma uscirsene con un trailer in CGI inutile e nessuna data nonostante sia in sviluppo da chissà quanto non fa sembrare siano messi benissimo :dsax:


Ottima scelta quella di scegliere un titolo così :asd:
Fossi stato in loro avrei fatto il più possibile per allontanarmi dal 1° visto quanto faceva pena, loro invece l'hanno praticamente chiamato nello stesso modo :|
Anche io ho pensato che il titolo fosse decisamente una scelta stramba. Si sono allontanati dal primo Lords of the Fallen, sostanzialmente perché hanno dichiarato che si tratta di un reboot della serie e non di un sequel vero e proprio, e in effetti come l'ho visto ho pensato a un ibrido tra Dante's Inferno e Darksiders (ma forse sono io che mi faccio viaggi mentali) :asd: comunque niente di originale.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Anche io ho pensato che il titolo fosse decisamente una scelta stramba. Si sono allontanati dal primo Lords of the Fallen, sostanzialmente perché hanno dichiarato che si tratta di un reboot della serie e non di un sequel vero e proprio, e in effetti come l'ho visto ho pensato a un ibrido tra Dante's Inferno e Darksiders (ma forse sono io che mi faccio viaggi mentali) :asd: comunque niente di originale.
Eppure dai dialoghi sembra un sequel :morristenda:

Anche a me sembrava Dante's Inferno, ho subito pensato a quello :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma anche la sinossi parla di sequel, forse è un soft reboot nella struttura?
Ora io il primo non l'ho giocato, ma parlano di mille anni dopo, in pratica è come se fosse un reboot, come si evince anche dal titolo direi
 
Top