PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non ho mai iniziato yakuza non perché non mi ispiri ma perché da quello che ho letto sono giochi lunghi, e purtroppo non ho tempo di dedicarmici. Dite quindi, come scritto da qualcuno poco sopra, che judgment valga la pena per chi è completamente ignorante della serie yakuza?

Non ho mai iniziato yakuza non perché non mi ispiri ma perché da quello che ho letto sono giochi lunghi, e purtroppo non ho tempo di dedicarmici. Dite quindi, come scritto da qualcuno poco sopra, che judgment valga la pena per chi è completamente ignorante della serie yakuza?
Anche Judgment è lungo. Ma facci capire...quanto è per te "troppo lungo?"
Sono giochi con una ventina di ore solo di filmati, la trama è importante ed è sempre molto seguibile (non ti annoia per capirci) e se pensi solo a quella devi raddoppiare quasi le ore. Poi per fare tutto tutto arrivi pure a 70/80.

Judgnent è lungo ma lo puoi iniziare senza aver mai giocato uno yakuza dato che la trama è a se stante

pessima notizia dlc etc....
speravo che almeno gli yakuza rimanessero fuori dalle solite politiche....

pessima notizia dlc etc....
speravo che almeno gli yakuza rimanessero fuori dalle solite politiche....
Non ci credo che fanno bastardate, semplicemente saranno aggiunte prodotte post Day One che non avranno a che fare con la trama del gioco. Fidiamoci :sisi:

Si parla di contenuti aggiuntivi legati alla storia. :azz:
Nel senso che hanno una storia. Dicono così perchè i "contenuti aggiuntivi" loro son sempre armi, vestiti, minigame inutili (slot machine :asd: ) e cose di questo tipo. Invece ora saranno DLC con una trama. Mi immagino pg aggiuntivi con missioni nuove o pg già esistenti che racconteranno altro.

Nel senso che hanno una storia. Dicono così perchè i "contenuti aggiuntivi" loro son sempre armi, vestiti, minigame inutili (slot machine :asd: ) e cose di questo tipo. Invece ora saranno DLC con una trama. Mi immagino pg aggiuntivi con missioni nuove o pg già esistenti che racconteranno altro.

Eh lo stesso sarebbe una cosa bad bad.

Soprattutto se pare sia venduta al lancio con season pass, robaccia alla Ubisoft proprio.

Eh lo stesso sarebbe una cosa bad bad.

Soprattutto se pare sia venduta al lancio con season pass, robaccia alla Ubisoft proprio.
No aspè, se i DLC viengono messi al lancio del gioco è una puttantata punto e basta. Ubisoft lo fa ma con missioncine inutili legate a bonus preorder o l'acquisto del season ma il piatto forte lo fa nei mesi successivi. Il season quindi glielo prendo per Judgment SOLO se sono DLC che vengono tempo dopo e fatti quindi dopo, non tagliati. Non mi aspetto questo da loro :coosaa:

No aspè, se i DLC viengono messi al lancio del gioco è una puttantata punto e basta. Ubisoft lo fa ma con missioncine inutili legate a bonus preorder o l'acquisto del season ma il piatto forte lo fa nei mesi successivi. Il season quindi glielo prendo per Judgment SOLO se sono DLC che vengono tempo dopo e fatti quindi dopo, non tagliati. Non mi aspetto questo da loro :coosaa:
Ricorda che tutte le case a volte fanno porcate, basti vedere i cd project red :asd:

Ricorda che tutte le case a volte fanno porcate, basti vedere i cd project red :asd:
Si ma finchè non ne fanno una mi tengo la loro immagine "pulita". Poi eh, in primis voglio un gioco come al solito, e tornarci a giocare per un DLC male a me non fa. Ma ripeto, deve uscire dopo :asd:

Si ma finchè non ne fanno una mi tengo la loro immagine "pulita". Poi eh, in primis voglio un gioco come al solito, e tornarci a giocare per un DLC male a me non fa. Ma ripeto, deve uscire dopo :asd:
Per me può uscire quando vogliono anche perché non pensare che gli altri dlc che escono dopo 3 mesi non sono pronti al lancio :asd:
Il problema che se è un dlc corposo glielo prendo se sono cagatwlle glielo lascio nello scaffale sperando non inficia il gioco come alcuni dlc di giochi famosi

È da Kiwami 2 che hanno preso una brutta svolta riguardo ai dlc e ora col season pass, personalmente dico sticaxxi :sard: mi faccio bastare il gioco base :asd:

Con Yakuza 7 in Giappone hanno venduto separatamente new game + e la difficoltà hard o sbaglio? Già con questa mossa si sono presi un bel primato tra le tristezze, altrochè.

Con Yakuza 7 in Giappone hanno venduto separatamente new game + e la difficoltà hard o sbaglio? Già con questa mossa si sono presi un bel primato tra le tristezze, altrochè.
Mi ero scordato :phraengo:
E' che da noi non è successo quindi è come se non fosse successo :sard:

Male l'annuncio dei dlc storia, vabbe x quando lo prendo, se lo prendo ( prima appunto gioco il primo) a ran già fatto tutto in uno, però odio dover prendere dlc x concludere le storie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro