PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavolta in contemporanea mondiale i dlc ce li becchiamo anche noi :rotfl:

Se costa davvero 25 euro il season pass beh, auguri a venderlo.
La shitstorm che si sono presi in giappone per il ng+ e la ex hard mode vendute a parte col 7 è servita a poco evidentemente :tè:
Qui si è abituati ai season pass con quei prezzi, anzi, Ubisoft li fa a 40 euro con solo due DLC ad esempio :asd:
Alla fine l'importante è cosa danno. Ma nemmeno tanto eh, ripeto se a quel prezzo è un solo DLC con trama e il resto armi/costumi ecc si va di DLC singolo e amen, se proprio uno lo vuole :asd:
Se poi non è un season pass ma un DLC intero dove o tutto o niente, lì e solo lì anche da noi prevedo isterie di massa. Ma solo in quel caso :sisi:

Se costa davvero 25 euro il season pass beh, auguri a venderlo.
La shitstorm che si sono presi in giappone per il ng+ e la ex hard mode vendute a parte col 7 è servita a poco evidentemente :tè:
Probabile che qui costi meno.
In terra natia invece vogliono proprio beccarsi gli insulti.
Per dire, anche il gioco base costa più di altri titoli usciti di recente, ad esempio qui Resident Evil Village sta a 60 come Lost Judgment, la il secondo sta già a 1200yen in più.

Secondo me qui alla fine starà sugli 80 col pass/dlc :hmm:

per me l'opening della prima è inarrivabile e speravo richiamassero la band, ma anche questa tanta roba

La canzone mi piace, la visual è molto pigra se paragonata a quella del primo, in generale comunque non batte in nulla quella del primo Judgment. Bello però rivedere tanti volti famigliari, che sia un giocone anche questo pochi dubbi, soprattutto se sarà scritto ancora meglio del primo, tanto hype, settembre di fuoco :ivan:

Il mio l'ho fatto con yakuza 7 al D1 :asd: (che manco ho giocato) questo aspetto che devo ancora giocare il primo ancora. Tanto oramai sono avviati e finalmente Sub-Ita e uscita contemporanea saranno la prassi.

Ovviamente D1 assicurato :gab:
Il primo lo ritengo uno dei giochi più belli della generazione ps4... Questo deve essere mio fin da subito, non vedo l'ora di tornare all'agenzia Yagami :dajee:

Standard Edition (60 euro)

· Quick Start Support Pack – Un pacchetto di item molto utile per iniziare la tua investigazione

Digital Deluxe Edition (70 euro)

· Accesso anticipato il 21 settembre

· Quick Start Support Pack

· Detective Essentials Pack – Un pacchetto di item per migliorare la storia e i contenuti secondari del gioco, tra cui skin per droni, giochi Master System, razze aggiuntive di shiba-inu e altri accessori.

· School Stories Expansion Pack – Una varietà di item che espandono le attività scolastiche per Bike Gang, Dance Team, Robotics e Boxe.  

Digital Ultimate Edition(90 euro)

· Accesso anticipato il 21 settembre

· Quick Start Support Pack

· Detective Essentials Pack 

· School Stories Expansion Pack 

· Character Story Expansion - Introduce una nuova storia ambientata a Kamurocho e Ijincho. Saranno disponibili presto maggiori dettagli.

Sarà anche possible prenotare la versione fisica di Lost Judgment presso retailer locali selezionati.

Le probabilità che ste aggiunte storia siano missioncine secondarie inutili sono elevate, si vedrà :asd:
Io vado di Ultimate :sard: Mi compro le ricariche portafoglio da 20 a 16 e qualcosa e risparmio un po' :sisi: Lo feci per Yakuza :asd:

Devo ancora giocarmi il primo ma, dato il fantastico Team, sono contentissimo di questo sequel :gogogo:

Io vado di pezzente edition :sard:

Ma ovviamente dayone già preordinato da mesi..le gare con le moto stile gang anni 80:ivan:

Se non lo hai ancora è sul now ora ?
No ce l'ho anche! È che al momento inizierò Yakuza 0 e ho un po' di backlog. :sisi:

Loro comunque cerco di supportarli sempre :asd:

No ce l'ho anche! È che al momento inizierò Yakuza 0 e ho un po' di backlog. :sisi:

Loro comunque cerco di supportarli sempre :asd:
A me di yakuza da finire mancano lo 0 e il 7 (like a dragon, vabbè avete capito). Devo ancora giocare judgment e prima o poi spero traducano anche i due ambientati nel giappone feudale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro