Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui si è abituati ai season pass con quei prezzi, anzi, Ubisoft li fa a 40 euro con solo due DLC ad esempioSe costa davvero 25 euro il season pass beh, auguri a venderlo.
La shitstorm che si sono presi in giappone per il ng+ e la ex hard mode vendute a parte col 7 è servita a poco evidentemente![]()
Probabile che qui costi meno.Se costa davvero 25 euro il season pass beh, auguri a venderlo.
La shitstorm che si sono presi in giappone per il ng+ e la ex hard mode vendute a parte col 7 è servita a poco evidentemente![]()
Senza ombra di dubbio. Compratelo in massaDay one
Day one dal primo giorno di prenotazioneSenza ombra di dubbio. Compratelo in massa![]()
Se non lo hai ancora è sul now ora ?Devo ancora giocarmi il primo ma, dato il fantastico Team, sono contentissimo di questo sequel![]()
No ce l'ho anche! È che al momento inizierò Yakuza 0 e ho un po' di backlog.Se non lo hai ancora è sul now ora ?
A me di yakuza da finire mancano lo 0 e il 7 (like a dragon, vabbè avete capito). Devo ancora giocare judgment e prima o poi spero traducano anche i due ambientati nel giappone feudaleNo ce l'ho anche! È che al momento inizierò Yakuza 0 e ho un po' di backlog.
Loro comunque cerco di supportarli sempre![]()