Come mai pensieroso? Che c'è nel video?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai pensieroso? Che c'è nel video?
Qualcuno aveva postato un immagine di famitsu dove addirittura l'attore veniva oscurato perché appariva on line e adesso vedo questo video.Come mai pensieroso? Che c'è nel video?![]()
Perchè è un video. Impediscono alle immagini ufficiali delle riviste di pubblicare IN RETE (non sulla rivista quando esce cartacea poi) perchè sono modificabili. I video è più complicato ed ovviamente non sarebbe conveniente bloccare a chi hanno sotto la loro ala la possibilità di apparire nei video in internet. Su PC infatti non vogliono esca perchè con le mod è facile modificare viso e corpo.Qualcuno aveva postato un immagine di famitsu dove addirittura l'attore veniva oscurato perché appariva on line e adesso vedo questo video.
Mi lascia un po' perplesso.
Bravo. Però gioca prima il primo quando decidi di giocarloEh vabbé avevo un buono da 8 euro su Amazon e l'ho buttato sul preorder. E manco ho giocato il primo![]()
Bravo. Però gioca prima il primo quando decidi di giocarlo
Ps: hai tutto il tempo che vuoi tanto il terzo non esce![]()
vabbè allora io ho tutto il tempo del mondo, preso su ps4, su ps5 e preordinato ma ho ancora tutta la saga yakuza da giocareBravo. Però gioca prima il primo quando decidi di giocarlo
Ps: hai tutto il tempo che vuoi tanto il terzo non esce![]()
Vabbè ma la saga Yakuza non serve che la fai prima di questivabbè allora io ho tutto il tempo del mondo, preso su ps4, su ps5 e preordinato ma ho ancora tutta la saga yakuza da giocare![]()
Lo so che di base non serve, ma serve alla mia testa, sennò impazzisco in modo malato se non gioco i giochi in ordine di uscitaVabbè ma la saga Yakuza non serve che la fai prima di questi![]()
OkLo so che di base non serve, ma serve alla mia testa, sennò impazzisco in modo malato se non gioco i giochi in ordine di uscita
E quando mai finirò? È questa la vera domanda ahahahOkMa temo che a meno che gli Yakuza e questo non si fermino, dato che ne cacciano fuori uno all'anno (ad alternanza, per ora) rischi di "non finire mai"
![]()
Tu starai giocando Yakuza 3 e noi staremo giocando Like a Dragon 5E quando mai finirò? È questa la vera domanda ahahah
A proposito, si sa niente di Yakuza 8? È già in sviluppo? Si sa niente se il protagonista rimarrà Ichiban e se sarà ancora a turni? Scusate l'OT XDTu starai giocando Yakuza 3 e noi staremo giocando Like a Dragon 5![]()
Prima deve uscire questo, poi parleranno del nuovo yakuza. Ma se non erro fecero capire che questo rimane action, Yakuza a turni.A proposito, si sa niente di Yakuza 8? È già in sviluppo? Si sa niente se il protagonista rimarrà Ichiban e se sarà ancora a turni? Scusate l'OT XD