PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno aveva postato un immagine di famitsu dove addirittura l'attore veniva oscurato perché appariva on line e adesso vedo questo video. :asd:
Mi lascia un po' perplesso.
Perchè è un video. Impediscono alle immagini ufficiali delle riviste di pubblicare IN RETE (non sulla rivista quando esce cartacea poi) perchè sono modificabili. I video è più complicato ed ovviamente non sarebbe conveniente bloccare a chi hanno sotto la loro ala la possibilità di apparire nei video in internet. Su PC infatti non vogliono esca perchè con le mod è facile modificare viso e corpo.
Questo è il motivo in soldoni.

Eh vabbé avevo un buono da 8 euro su Amazon e l'ho buttato sul preorder. E manco ho giocato il primo :draper:

Lo so che di base non serve, ma serve alla mia testa, sennò impazzisco in modo malato se non gioco i giochi in ordine di uscita
Ok :asd: Ma temo che a meno che gli Yakuza e questo non si fermino, dato che ne cacciano fuori uno all'anno (ad alternanza, per ora) rischi di "non finire mai" :asd:

A proposito, si sa niente di Yakuza 8? È già in sviluppo? Si sa niente se il protagonista rimarrà Ichiban e se sarà ancora a turni? Scusate l'OT XD
Prima deve uscire questo, poi parleranno del nuovo yakuza. Ma se non erro fecero capire che questo rimane action, Yakuza a turni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro