PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho messo i testi in inglese perchè devo cercare bene le vernici dei droni vedendo in rete dove stanno (giusto per far prima) e scopro che i testi in altre lingue vanno scaricati, son 240 mega di testi...minchia :sard:

Finiti i casi scolastici.

giphy.gif

Da Oscar.

Quelle lacrime poi, la mia mente che galoppa male

Le lacrime, 10/10.

Finiti i casi scolastici.

giphy.gif

Da Oscar.

Quelle lacrime poi, la mia mente che galoppa male

Le lacrime, 10/10.

SPETTACOLO

A freddo ora continuo a dire che i casi scolastici, le loro trame, e la parte finale, è la roba migliore secondaria che ho visto in un videogioco. Tu sicuramente con tanti altri giochi jrpg ne hai viste più di me, quindi magari esagero ma è stato davvero tutto molto figo e fatto divinamente.

Ps: "ne hai viste più di me" intendo le missioni, femminile, le missioni... :rickds:

Iniziato il capitolo 11, la storia è sempre meglio. Maledettamente vera, con tutto il marcio che emerge e che è tranquillamente attuale, c'è un'ipocrisia nei personaggi che non fatico a credere troveremmo tranquillamente in giro se scavassimo affondo certe questioni che qualcuno ovviamente non vorrà mai toccare con mano :asd:
Adoro comunque la critica che sta facendo il gioco. La traccia del boss del capitolo 10 era OMG.

Bello rivedere Zhao :lol2:
Siriodorione una parte del capitolo 11 è

sudore-1037663.gif

Giocatela bene. Li adoro anche per questo :rickds:
Azz anche il finale del capitolo 11 :morris2:

Ultima modifica:
Iniziato il capitolo 11, la storia è sempre meglio. Maledettamente vera, con tutto il marcio che emerge e che è tranquillamente attuale, c'è un'ipocrisia nei personaggi che non fatico a credere troveremmo tranquillamente in giro se scavassimo affondo certe questioni che qualcuno ovviamente non vorrà mai toccare con mano :asd:
Adoro comunque la critica che sta facendo il gioco. La traccia del boss del capitolo 10 era OMG.

Bello rivedere Zhao :lol2:
Siriodorione una parte del capitolo 11 è

sudore-1037663.gif

Giocatela bene. Li adoro anche per questo :rickds:
Azz anche il finale del capitolo 11 :morris2:
Ho appena finito il 10, domani vado di 11 anche perchè non ho NULLA da fare come missioni, è finito tutto stanno solo due ??? nella bacheca non ancora disponibili :asd:
Giocatela bene in che senso? Non è che ci sono scelte xD
Ma scoprirò domani che intendi :asd:

Cmq mi sa dovrò rinunciare al platino, c'è roba troppo difficile :asd: (tipo le sfide nel gauntled :| )

Ho appena finito il 10, domani vado di 11 anche perchè non ho NULLA da fare come missioni, è finito tutto stanno solo due ??? nella bacheca non ancora disponibili :asd:
Giocatela bene in che senso? Non è che ci sono scelte xD
Ma scoprirò domani che intendi :asd:

Cmq mi sa dovrò rinunciare al platino, c'è roba troppo difficile :asd: (tipo le sfide nel gauntled :| )
A me manca l'ultima missione dell'infermiera (attendo un benedetto pomeriggio :asd:) più quelle due ???.
Per la roba sotto spoiler la risposta è
si invece, ma ti cambia solo la scena che vedrai :rickds:

Siriodorione dopo che parli con l'infermiera al distributore cosa bisogna fare per continuare la missione? Aspettare che cali di nuovo la notte?
Sì, l'appuntamento finale è di sera. ti chiamerà lei e poi appare l'appuntamento (sempre di sera). Come nella trama quindi giunge la sera cammina in giro e ti chiamerà. Non dev'essere un punto bloccato però, sai come quando fanno le scritte rosse negli obiettivi.

Finita la storia principale in 30 ore

Ho dovuto correre causa recensione, quindi non mi sono goduto totalmente le secondarie che andrò ad esplorare bene quando avrò del tempo libero. Per me un netto passo avanti rispetto a Judgment 1 con meno tempi morti e una trama molto più ragionata con degli spunti interessantissimi. Come lo scorso anno con Like a Dragon, questi si giocano il mio GOTY molto probabilmente. Manca Atlus con SMT V, altrimenti era già deciso.

Sto facendo il penultimo caso secondario, ho le lacrime :rickds:
Ho fatto ora la parte del cap 11 dove
Sto con Saori al locale :sard:
Post automatically merged:

Finita la storia principale in 30 ore

Ho dovuto correre causa recensione, quindi non mi sono goduto totalmente le secondarie che andrò ad esplorare bene quando avrò del tempo libero. Per me un netto passo avanti rispetto a Judgment 1 con meno tempi morti e una trama molto più ragionata con degli spunti interessantissimi. Come lo scorso anno con Like a Dragon, questi si giocano il mio GOTY molto probabilmente. Manca Atlus con SMT V, altrimenti era già deciso.
Come puoi fai i casi scolastici e finisci quella parte lì, è metà gioco in pratica ed è pure tutto perfetto :bruniii:

L'ho finito in quasi 67 ore, in lacrime. Più tardi elaboro meglio ma è andato semplicemente oltre qualsiasi aspettativa.
d768db4f5b77db746a1b9d8624effe31.gif

Non lasciate assolutamente morire questa serie, Ryu Ga Gotoku Studio lo ha fatto di nuovo, e per gente che lo lascia so comunque che è in ottime mani :bruniii:

Sbloccati la palestra di boxe e il club di robotica...mi sto chiudendo con la palestra non riesco ad andare avanti con la trama aiuto :rickds:

Appena cominciato l'ultimo capitolo, ma penso di far tutto domani :asd:

EDIT: il boss segreto :facepalm::facepalm::facepalm:

Ultima modifica:
Finito :bruniii: Tutto bellissimo. Nettamente superiore al primo in tutto.

L'unica cosa in comune al primo è il platino incasinatissimo da prendere :sard: Non c'ho voglia :asd:

Ah, ma ora che ci penso non ho trovato una cosa che possa aver dato fastidio a quelle due riviste, mi son perso un dettaglio? :asd: Se qualcuno ha capito di cosa parlavano quelle due recensioni me lo dica in spoiler. L'ho finito ripeto, potete dire qualunque cosa :asd:
Post automatically merged:

:woo:

Il primo era un capolavoro,non dovete dire queste cose ho troppo arretrati non posso prenderlo a breve:cry2:
Non ha davvero nulla in meno del primo, anche fosse uguale trovi la quantità enorme di roba secondaria a darti quel "di più" diciamo. Ma davvero non riesco a trovare una cosa peggiore. Forse devo cercare il pelo nell'uovo ma ora di preciso ogni singola cosa del primo non la ricordo, tipo i dettagli dei casi secondari o il ritmo di gioco fra i vari capitoli come fosse ecc...quindi è comunque il mio un commento a caldo. Ma le cose importanti per quanto mi riguarda in un videogioco di questo tipo è tutto superiore al primo da che ricordi :asd:

Credo di essere il quarto qui che lo dice, magari siamo tutti impazziti :sard:

Io non l'ho scritto ma penso si capisse, il primo per me era ottimo, dubitavo si potesse fare di meglio lato trama ma mi hanno completamente smentito. Questo è davvero un capolavoro e l'ho già messo nella vetrinetta dei giochi preferiti.
Lost Judgment è tutto, è anche l'Ace Attorney Next Gen che non sapevamo di avere.
Ora SEGA tra questo e Yakuza Like a Dragon ancora prima di due IP ottime ha due cast ECCEZIONALI, deve sfruttarli.
Ne voglio assolutamente di più in ogni caso, oltretutto possono contaminarsi a vicenda con Atlus, soprattutto in Yakuza, se da lì ci prendono il dungeon design e viceversa in Persona ci tramutano una trama come si deve e la qualità delle quest secondarie OMG davvero.

Prima parlavo del Cast ma davvero Yagami è un gradino sopra a tutti, personaggio favoloso, segnato dagli avvenimenti del primo e che in questo secondo capitolo tira fuori due co***oni grossi così contro tutto e tutti. Ad averne di gente così nella vita di tutti i giorni che servirebbe davvero per il marcio che ci circonda.

Prima parlavo del Cast ma davvero Yagami è un gradino sopra a tutti, personaggio favoloso, segnato dagli avvenimenti del primo e che in questo secondo capitolo tira fuori due co***oni grossi così contro tutto e tutti. Ad averne di gente così nella vita di tutti i giorni che servirebbe davvero per il marcio che ci circonda.
Sentirsi-ammirati-da-tutti-GIF.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro