Ho messo i testi in inglese perchè devo cercare bene le vernici dei droni vedendo in rete dove stanno (giusto per far prima) e scopro che i testi in altre lingue vanno scaricati, son 240 mega di testi...minchia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finiti i casi scolastici.
![]()
Da Oscar.
Quelle lacrime poi, la mia mente che galoppa male
Le lacrime, 10/10.
Ho appena finito il 10, domani vado di 11 anche perchè non ho NULLA da fare come missioni, è finito tutto stanno solo due ??? nella bacheca non ancora disponibiliIniziato il capitolo 11, la storia è sempre meglio. Maledettamente vera, con tutto il marcio che emerge e che è tranquillamente attuale, c'è un'ipocrisia nei personaggi che non fatico a credere troveremmo tranquillamente in giro se scavassimo affondo certe questioni che qualcuno ovviamente non vorrà mai toccare con mano
Adoro comunque la critica che sta facendo il gioco. La traccia del boss del capitolo 10 era OMG.
Siriodorione una parte del capitolo 11 èBello rivedere Zhao
Azz anche il finale del capitolo 11![]()
Giocatela bene. Li adoro anche per questo![]()
A me manca l'ultima missione dell'infermiera (attendo un benedetto pomeriggioHo appena finito il 10, domani vado di 11 anche perchè non ho NULLA da fare come missioni, è finito tutto stanno solo due ??? nella bacheca non ancora disponibili
Giocatela bene in che senso? Non è che ci sono scelte xD
Ma scoprirò domani che intendi
Cmq mi sa dovrò rinunciare al platino, c'è roba troppo difficile(tipo le sfide nel gauntled
)
Sì, l'appuntamento finale è di sera. ti chiamerà lei e poi appare l'appuntamento (sempre di sera). Come nella trama quindi giunge la sera cammina in giro e ti chiamerà. Non dev'essere un punto bloccato però, sai come quando fanno le scritte rosse negli obiettivi.Siriodorione dopo che parli con l'infermiera al distributore cosa bisogna fare per continuare la missione? Aspettare che cali di nuovo la notte?
Ho fatto ora la parte del cap 11 doveSto facendo il penultimo caso secondario, ho le lacrime![]()
Come puoi fai i casi scolastici e finisci quella parte lì, è metà gioco in pratica ed è pure tutto perfettoFinita la storia principale in 30 ore
Ho dovuto correre causa recensione, quindi non mi sono goduto totalmente le secondarie che andrò ad esplorare bene quando avrò del tempo libero. Per me un netto passo avanti rispetto a Judgment 1 con meno tempi morti e una trama molto più ragionata con degli spunti interessantissimi. Come lo scorso anno con Like a Dragon, questi si giocano il mio GOTY molto probabilmente. Manca Atlus con SMT V, altrimenti era già deciso.
.Nettamente superiore al primo in tutto.
Non ha davvero nulla in meno del primo, anche fosse uguale trovi la quantità enorme di roba secondaria a darti quel "di più" diciamo. Ma davvero non riesco a trovare una cosa peggiore. Forse devo cercare il pelo nell'uovo ma ora di preciso ogni singola cosa del primo non la ricordo, tipo i dettagli dei casi secondari o il ritmo di gioco fra i vari capitoli come fosse ecc...quindi è comunque il mio un commento a caldo. Ma le cose importanti per quanto mi riguarda in un videogioco di questo tipo è tutto superiore al primo da che ricordi
Il primo era un capolavoro,non dovete dire queste cose ho troppo arretrati non posso prenderlo a breve![]()
Prima parlavo del Cast ma davvero Yagami è un gradino sopra a tutti, personaggio favoloso, segnato dagli avvenimenti del primo e che in questo secondo capitolo tira fuori due co***oni grossi così contro tutto e tutti. Ad averne di gente così nella vita di tutti i giorni che servirebbe davvero per il marcio che ci circonda.