PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito e platinato in 94 ore!
Visto che mi sto per cimentare nel NG+ a leggenda, unica cosa che mi manca (ci ho messo 100 e passa ore a fare il resto...il contatore non conta più XD) quanto ci hai messo a fare il NG+? Ovviamente rusherò come se non ci fosse un domani.
Altra cosa: è tosto a leggenda? :asd:

Mi sa che a 50 € potrei fare la pazzia e prendere la Ulti :asd.
Però, santo cielo, chi ha pensato alla cover del gioco cosa si è fumato?

Entra di diritto nelle copertine più brutte di sempre

E niente sto a 30 ore capitolo 6 appena iniziato …continua a sbloccare cose nuove e la storia si fa sempre più interessante un giocone ????
grazie grazie e grazie del consiglio

Il 2 però dovrò recuperarlo poi perché di sto passo l’uno mi dura fino all’uscita di sifu sicuro

E niente sto a 30 ore capitolo 6 appena iniziato …continua a sbloccare cose nuove e la storia si fa sempre più interessante un giocone ????
grazie grazie e grazie del consiglio

Il 2 però dovrò recuperarlo poi perché di sto passo l’uno mi dura fino all’uscita di sifu sicuro
Cmq esiste il topic del primo gioco, usa quello per parlare del primo, è meglio :asd: Se non specificavi con l'ultimo rigo ti avrei fatto spoileroni vari XD

Non lo trovo ?
Hai ragione, non c'è nella lista dei topic, strano. L'ho beccato con la funzione cerca del forum :sisi:

Capito :asd: Sia io (che lui immagino) abbiamo usato la funzione cerca del browser scrivendo Judgment ma il primo ha la dicitura Judgement con una "e" sbagliata quindi non veniva fuori, veniva 1/1 e non 2/2 le parole trovate perchè cercavamo la parola ovviamente corretta :asd:
Risolto il mistero XD

Capito :asd: Sia io (che lui immagino) abbiamo usato la funzione cerca del browser scrivendo Judgment ma il primo ha la dicitura Judgement con una "e" sbagliata quindi non veniva fuori, veniva 1/1 e non 2/2 le parole trovate perchè cercavamo la parola ovviamente corretta :asd:
Risolto il mistero XD
Sistemato.

Visto che mi sto per cimentare nel NG+ a leggenda, unica cosa che mi manca (ci ho messo 100 e passa ore a fare il resto...il contatore non conta più XD) quanto ci hai messo a fare il NG+? Ovviamente rusherò come se non ci fosse un domani.
Altra cosa: è tosto a leggenda? :asd:
Non e' per niente tosto.io ci ho messo un 4 ore ? e dopo aver ovviamente preso tutti gli altri trofei

Heat Koyomi Araragi ragazzi scusatemi se vi taggo So che Siriodorione ha la versione ps5 , voi due che versione avete giocato ps4 o ps5?Se avete la ps4 come vi gira? no perchè quella ps5 non si trova maledetto il mondo che non prenoto un gioco a settembre e sottolineo uno, e non lo trovo più:facepalm2:

Heat Koyomi Araragi ragazzi scusatemi se vi taggo So che Siriodorione ha la versione ps5 , voi due che versione avete giocato ps4 o ps5?Se avete la ps4 come vi gira? no perchè quella ps5 non si trova maledetto il mondo che non prenoto un gioco a settembre e sottolineo uno, e non lo trovo più:facepalm2:
Guarda io ho la versione ps5 ,comunque se te lo devi giocare su PS4 vai tranquillo che non credo ci siano grosse differenze .In ogni caso io la versione ps5 su Gamestop la vedo disponibile , probabilmente te intendevi su Amazon.. la sarà finito perché lo hanno scontato per il black Friday ma sicuramente ritorna:sisi:.

Guarda io ho la versione ps5 ,comunque se te lo devi giocare su PS4 vai tranquillo che non credo ci siano grosse differenze .In ogni caso io la versione ps5 su Gamestop la vedo disponibile , probabilmente te intendevi su Amazon.. la sarà finito perché lo hanno scontato per il black Friday ma sicuramente ritorna:sisi:.
Si esatto intendevo amazon, ho paura del GS in quanto non si sa mai se arriva aperto o chiuso e nei negozi vicino a me è finito..maledetta amazon che non fa i restock in periodo black friday:cry2:!
Grazie come sempre Heat!

A me girava bene, mi partiva subito manco fosse un razzo la ventola all'avvio, ma considera che ho il primissimo modello. Per il resto non ho visto incertezze di frame rate o caricamenti eccessivamente lunghi.

A me girava bene, mi partiva subito manco fosse un razzo la ventola all'avvio, ma considera che ho il primissimo modello. Per il resto non ho visto incertezze di frame rate o caricamenti eccessivamente lunghi.
Io giocherei su pro ma il discorso ventole resta, Sony è sony:asd:. Però a sto punto valuto.Considerando anche il fatto che lost judgment è il secondo e ultimo capitolo di yagami, magari averli entrambi su ps4 tranquillizza il mio OCD

Io giocherei su pro ma il discorso ventole resta, Sony è sony:asd:. Però a sto punto valuto.Considerando anche il fatto che lost judgment è il secondo e ultimo capitolo di yagami, magari averli entrambi su ps4 tranquillizza il mio OCD
Scusate ma è confermato che questo è l'ultimo capitolo di Yagami?

Io ho giocato la versione PS5 quindi non so la versione PS4 com'è. Cmq ovviamente gira bene o erano già usciti eventuali problemi (ho un amico che l'ha giocato lì e non m'ha detto nulla). Cmq puoi provare da Ebay.Sta a 41 euro in questo momento da un negozio pieno di feedback positivi, 92 mila XD

Scusate ma è confermato che questo è l'ultimo capitolo di Yagami?
Date le news di questa estate e il fatto che il team Yakuza ha annunciato che è al lavoro su uno Yakuza 8 a turni sempre con Ichiban e una nuova IP credo di sì. Ovvio per ora supposizioni sulle loro affermazioni. Probabilmente non ci sarà yagami ma il setting detective resterà e magari con un pg creato internamente nello studio così lo possono mettere su steam
Post automatically merged:

Io ho giocato la versione PS5 quindi non so la versione PS4 com'è. Cmq ovviamente gira bene o erano già usciti eventuali problemi (ho un amico che l'ha giocato lì e non m'ha detto nulla). Cmq puoi provare da Ebay.Sta a 41 euro in questo momento da un negozio pieno di feedback positivi, 92 mila XD
Mh, mo vedo. Grazie Sirio!

Lost Judgment appears to follow the same visual setup as Yakuza: Like a Dragon. It runs at 900p at 30 FPS on the PS4, 1080p at 30 FPS on the PS4 Pro, and 1440p at 60 FPS on the PS5
Quindi tutta la vita versione ps5, che ti gira a risoluzione superiore a Full HD (anche se non 4k ma pazienza) e a 60fps. Oltre a questo, il fatto che si trovano allo stesso prezzo attualmente, attorno ai 30€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro