PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completata la storia principale , le missioni scolastiche e tutte le missioni secondarie meno una , l'ultima ( quella dove devi sconfiggere Amon )

Ma come cavolo si fa a sconfiggerlo ? consumata la sua prima barra della vita ( quella grigia ) , di punto in bianco diventa una via di mezzo fra Goku e Meruem di Hunter x Hunter

mi manca solo questa missione per chiudere definitivamente con il gioco :dho:

Completata la storia principale , le missioni scolastiche e tutte le missioni secondarie meno una , l'ultima ( quella dove devi sconfiggere Amon )

Ma come cavolo si fa a sconfiggerlo ? consumata la sua prima barra della vita ( quella grigia ) , di punto in bianco diventa una via di mezzo fra Goku e Meruem di Hunter x Hunter

mi manca solo questa missione per chiudere definitivamente con il gioco :dho:
Con gli estratti, da quel che vedo su YouTube.

Non so com'è ora dopo tanto tempo ma la maggior parte dei video che c'erano poco dopo il D1 usavano tutti un potere che si ha solo se si comprava la deluxe edition :asd:
Non ho mai usato un estratto, ma dopo una rapida ricerca su Google non credo che usi estratti della deluxe:

Non ho mai usato un estratto, ma dopo una rapida ricerca su Google non credo che usi estratti della deluxe:

Io credo di averlo battuto più o meno così, non ricordo bene:

C'avevo poi gli estratti della deluxe tipo la fiamma :asd: (ovviamente a facile :asd: )
Vanno usati, è difficilissimo senza.

Sconfitto ieri in questo modo

Senza l'estratto viola non lo sconfiggi mai , puoi starci pure 30 minuti , ma starai sempre in una posizione di stallo ( perche si cura , e lo fa in maniera veloce senza darti la possibilità di attaccarlo )

ps : ma come si fa a mettere lo Spoiler come lo mettete voi ?

Ultima modifica:
ps : ma come si fa a mettere lo Spoiler come lo mettete voi ?
Devi premere il bottoncino con l'icona di un occhio sopra l'editor di testo.
Ti verrà prima chiesto di scrivere un titolo per lo spoiler. Non è necessario ma può essere utile per informare gli altri di che cosa troveranno all'interno dello spoiler. Dopo verranno create le tag spoiler e tutto quello che scrivi dentro verrà poi nascosto.

Devi premere il bottoncino con l'icona di un occhio sopra l'editor di testo.
Ti verrà prima chiesto di scrivere un titolo per lo spoiler. Non è necessario ma può essere utile per informare gli altri di che cosa troveranno all'interno dello spoiler. Dopo verranno create le tag spoiler e tutto quello che scrivi dentro verrà poi nascosto.

Capito . Io usavo quello Inline

ho finito la storia principale, ora devo concludere quella dei gruppi di studio, ma ho un problema con il club dei robot , sono arrivato alla semifinale credo,
ma nello sviluppare i componenti servono alcuni materiali che non sganciano neanche vincendo le partite (tipo i magneti), ci sono posti o negozi o altri metodi per ottenerli?

ho finito la storia principale, ora devo concludere quella dei gruppi di studio, ma ho un problema con il club dei robot , sono arrivato alla semifinale credo,
ma nello sviluppare i componenti servono alcuni materiali che non sganciano neanche vincendo le partite (tipo i magneti), ci sono posti o negozi o altri metodi per ottenerli?

Dunque , principalmente quelli che vendono i materiali sono :

il ragazzo con la mascherina dietro la mensa ( scuola ) , e uno dei furgoncini ambulanti che si trova in alto a destra nel parco ( vicino dove si tengono le gare di Skate )

Dunque , principalmente quelli che vendono i materiali sono :

il ragazzo con la mascherina dietro la mensa ( scuola ) , e uno dei furgoncini ambulanti che si trova in alto a destra nel parco ( vicino dove si tengono le gare di Skate )
thanks

Altri materiali per il robot se non erro li ho comprati ad un pawn shop mi pare, quello dell'uomo anziano che era anche in una secondaria del primo judgment mi pare

i DLC meritano?
C'è il season pass in sconto, comprende tutti i dlc usciti?
Il season pass dovrebbe comprendere tutto sì.
L' unico meritevole a mio avviso è quello su Kaito che aggiunge una storia di 4 capitoli incentrata appunto su Kaito e dura circa un 6/8 ore, il resto è tutta roba di poco conto

Il season pass dovrebbe comprendere tutto sì.
L' unico meritevole a mio avviso è quello su Kaito che aggiunge una storia di 4 capitoli incentrata appunto su Kaito e dura circa un 6/8 ore, il resto è tutta roba di poco conto
Confermo tutto e aggiungo che al prezzo scontato attuale di 12,24€ DEVE essere preso.
Confermo, è solo fuorviante perché nella descrizione non lo menziona, ma comprende tutto, lo acquistai a parte mesi fa e avevo gli stessi dubbi. Al massimo potrebbe non essere intuitivissimo il modo in cui si riscattano i contenuti, ma il pass contiene il dlc dedicato alla storia aggiuntiva di kaito + dlc con oggetti vari e la boxe utilizzabile come nuovo stile di combattimento

Ultimamente mi sono buttato un pò sul backlog e cercar di continuare e completare titoli sospesi poco dopo o a metà gioco. Quindi ho ripreso Yakuza Like a Dragon, di cui nel frattempo apprezzo molto più il combattimento a turni rispetto al passato (sebbene trovi ancora un pò fastidioso l'eccessiva frequenza degli scontri).. e lo sto alternando a Lost Judgment che avevo sospeso per qualche soggettivo difetto, tipo il combat system non troppo chiaro (certe mosse elencate nella guida non capisco bene come funzionano), il sistema di autoaggancio del nemico e messa in posa che spesso non funzionano bene, cioè spesso il protagonista tende a non agganciarsi correttamente al nemico, finendo per dar le spalle al nemico a cui vorrei agganciarlo. Anche il sistema dei EX non ho capito benissimo, ma questo mi pare di capire che devo sbloccarli con punti xp. Ho cercato una sezione di allenamento dove poter provare con calma tutto il combat system ma non l'ho trovato, idem qualche videoguida/tutorial che spiegasse passo passo e bene il combat system, che presentandosi fin da subito abbantanza ricco di varianti risulta un pò spiazzante per chi non ha mai giocato titoli precedenti o yakuza (spesso nei giochi di questo tipo ci sono inizialmente poche opzioni, poche combo, e andando avanti si sblocca altro.. tipo Ghost Of Tsushima, God Of War, Batman)..
Avete suggerimenti utili in tal senso? sul combat system, per capirlo meglio?

Andando a memoria, quando usi lo stato EX, le barre sotto la vita diventano uma barra unica che si consuma durante lo scontro e ti dà un boost in danni e se non erro ti rende anche immune a stordimento e altri effetti, ma non sono sicuro. Non l'ho usata per gran parte del gioco, ma in realtà nelle fasi finali mi sono accorto che era abbastanza forte.
Come skill non ho mai imparato quelle che funzionano solo quando hai poca vita, perché appunto se avevo poca vita, puntavo sempre a curarmi, quindi non le avrei mai usate.
Altri dubbi più specifici?

Un consiglio ragazzi, sto cercando di finire il gioco prima che esca dal plus, ora sono al cap 10, mi han detto di passare un po' di tempo in città per poi essere richiamato, peccato che ho giocato per oltre 1h e non sono stato richiamato.
Consigli?
C'è in realtà qualcosa da fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro