PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi mancano 3 capitoli e il buco nero della scuola ma gia sento che questo gioco mi lascerà un vuoto immenso . :bruniii: che gioco pazzesco

chi ha curato le secondarie della scuola è un genio , fra varietà e poi pure le storie che ti prendono , non ha senso proprio la qualità.

Sono al finale nel punto in cui il gioco dice "salva bene che d'ora in avanti non si torna più indietro per un bel pò", è notte, posso cambiare l'orario del giorno per finire le quest scolastiche (credo)
sono al punto in cui dice che devo fare il briefing con Amasawa a mezzogiorno
?

Sono al finale nel punto in cui il gioco dice "salva bene che d'ora in avanti non si torna più indietro per un bel pò", è notte, posso cambiare l'orario del giorno per finire le quest scolastiche (credo)
sono al punto in cui dice che devo fare il briefing con Amasawa a mezzogiorno
?
Non ricordo precisamente ma puoi tranquillamente avanzare fino al finale, poi torni nel gioco con la main finita in modalità avventura e puoi cambiare giorno/notte come vuoi e fare tutto ciò che ti manca ;)

Iniziato ieri ma già si nota che è più rifinito nelle meccaniche.
Bellissimo.
Ho visto che c'è un season pass, merita?

Iniziato ieri ma già si nota che è più rifinito nelle meccaniche.
Bellissimo.
Ho visto che c'è un season pass, merita?
Ti stavo dicendo di sì ma poi ho controllato e non c'è la cosa buona davvero, il DL Ccon Kaito :asd: Se devi spendere per qualcosa in più meglio farlo per il solo DLC di Kaito poi quando lo finisci :sisi:

Confermo tutto e aggiungo che al prezzo scontato attuale di 12,24€ DEVE essere preso.
Confermo, è solo fuorviante perché nella descrizione non lo menziona, ma comprende tutto, lo acquistai a parte mesi fa e avevo gli stessi dubbi. Al massimo potrebbe non essere intuitivissimo il modo in cui si riscattano i contenuti, ma il pass contiene il dlc dedicato alla storia aggiuntiva di kaito + dlc con oggetti vari e la boxe utilizzabile come nuovo stile di combattimento
Post mio dell'anno scorso riguardo al pass (era in sconto)

Mi sta piacendo come il precedente. L'unica cosa che mi é sembrata calare é l'epicità registica degli scontri più importanti. É una scelta che mi dispiace.

ED HAI RAGIONE :bruniii:
Ci rendiamo conto di quello che hanno fatto coi racconti scolastici?
tutta la parte della plestra di boxe potrebbe essere un gioco a parte come gameplay
per non parlare della storia, fin dove sono arrivato io
la morte di sawa mi ha colpito perchè se all'inizio della missione me l'aspettavo anche visto pure il clima e la colonna in sottofondo: liceo semideserto, luci quasi tutte offuscate, notte con pioggia, poi per ben 2 volte in quella missione ce l'hanno fatta vedere e sembrava se la potesse cavere, ed invece no. :bruniii:
Finalmente anche un cattivo che uccide senza scrupoli.

tutta la parte della plestra di boxe potrebbe essere un gioco a parte come gameplay
la morte di sawa mi ha colpito perchè se all'inizio della missione me l'aspettavo anche visto pure il clima e la colonna in sottofondo: liceo semideserto, luci quasi tutte offuscate, notte con pioggia, poi per ben 2 volte in quella missione ce l'hanno fatta vedere e sembrava se la potesse cavere, ed invece no. :bruniii:
La scuola è tutto un enorme gioco in più. Alcune cose ti faranno bestemmiare ma avrai voglia di sapere come finise quella parte :sisi:

bellissimo :sisi:

A me ha fatto un po scagacchiare,l'ho finito molto a fatica mentre il primo e tra i miei giochi preferiti della scorsa gen e lo divorai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro