PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sono dei grandi. Vi rendete conto dello sbattimento che si son fatti per fare questa mezz'ora di presentazione? Lo hanno fatto in tutte le lingue, mettendo nella grafica del video i sottotitoli, non come fa Sony/Ubisoft/Square che quelle volte (e non sempre) che fa video in ogni lingua mette i sub esterni di youtube :asd: E' tanta roba secondo me. Cioè di colpo sti qua fanno il lancio world wide e fanno sta presentazione qui, pure beccando il momento giusto facendolo prima del periodo estivo. Non male.
Poi c'è tutta la parte marketing in ogni stato con un sito/rivista apposita ecc...è proprio tutto abbastanza grosso e oserei dire perfetto.

Comunque:
nak1S3W.jpg
Vorrei saltargli addosso e dirgli di sì :rickds:

Comunque non pensavo fosse lui a mettere mano alla storia, tirano fuori sempre roba enorme mamma mia :asd:

Ps: ma ha i denti rifatti? :sard:

Sto giocando al primo proprio in questi giorni e lo sto amando alla follia, si è piazzato di prepotenza tra i miei giochi preferiti della gen.

Questo sequel sarà un D1 obbligatorio, si meritano tutti i soldi del mondo.

Si prospetta un settembre fighissimo. Il Giappone sta salvando l'anno :pokidance:

Raga non ne so nulla purtroppo, ho appena scoperto Judgment è tipo un prequel? dove si colloca?
Sarei quasi intenzionato ad acquistarlo, merita?

Raga non ne so nulla purtroppo, ho appena scoperto Judgment è tipo un prequel? dove si colloca?
Judgment/Judge eyes è il primo capitolo di questa serie ambientata nello stesso universo di Yakuza e merita parecchio.

Lost Judgement è un sequel del primo Judgment uscito su ps4 e recentemente con la remastered per ps5.
Dipende da quanto sei avvezzo al genere direi, se hai mai giocato/visto uno Yakuza sai più o meno cosa aspettarti, un brawler 3D fortemente incentrato sulla narrativa con dei gran personaggi e una serie di subquest assolutamente fuori di testa :asd:
Per darti un idea ti consiglierei di guardare qualche video gameplay ;) imo è un acquisto consigliatissimo.

Il primo Judgment merita parecchio, è nello stesos uiniverso di Yakuza, ma non ha nessun rifermento, se non qualche easter egg/citazione qua e là, da giocare assolutamente.

Non ho mai giocato uno yakuza e presi judgment come mio primo gioco dello studio e devo dirti che per me è un ottimo accesso a questo mondo dato che judgment anche se è uno spin off per me sega vuole fare quello che ha fatto atlus con persona, cioè renderlo una saga a se stante.
Per me puoi salire perfettamente a bordo, io onestamente ora voglio salire anche nel treno degli yakuza dal 7 in poi però dato che i 7 capitoli precedenti non penso li giocherò mai per mancanza di tempo :sadfrog:

Non ho mai giocato uno yakuza e presi judgment come mio primo gioco dello studio e devo dirti che per me è un ottimo accesso a questo mondo dato che judgment anche se è uno spin off per me sega vuole fare quello che ha fatto atlus con persona, cioè renderlo una saga a se stante.
Per me puoi salire perfettamente a bordo, io onestamente ora voglio salire anche nel treno degli yakuza dal 7 in poi però dato che i 7 capitoli precedenti non penso li giocherò mai per mancanza di tempo :sadfrog:
Ti consiglio di giocare almeno Yakuza Zero e Yakuza Kiwami appena hai tempo, forse tra i migliori della saga.

Ti consiglio di giocare almeno Yakuza Zero e Yakuza Kiwami appena hai tempo, forse tra i migliori della saga.
Il problema che poi voglio sapere come finisce la saga e anche se conosco per larghe linee le vicende di yakuza non mi voglio buttare in questa serie da 0 anche perchè dopo aver giocato judgmen non vorrei trovarmi con un titolo che non mi da le stesse emozioni per via delle generazioni di differenza.
Cominciamo a seguire yakuza dal nuovo protagonista e seguirò tutta la saga di judgment per farmi perdonare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro