PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho già preso Tales of Arise, Deathloop e l'upgrade di Death Stranding e i coi vostri post state facendo di tutto per farmi cedere, maledetti!Come si comporta il gioco su Ps5 in performance mode?
Perfomance mode qui si chiama "standard" va a 60 fluidissimi ma cala molto la grafica, io col 1080p noto la differenza tant'è che sto giocando con la "modalità risoluzione" ove noto migliorie nei materiali dei vestiti tipo e anche nei riflessi di sera, preferisco quindi per sta volta giocare a 30 fps :sisi:

Perfomance mode qui si chiama "standard" va a 60 fluidissimi ma cala molto la grafica, io col 1080p noto la differenza tant'è che sto giocando con la "modalità risoluzione" ove noto migliorie nei materiali dei vestiti tipo e anche nei riflessi di sera, preferisco quindi per sta volta giocare a 30 fps :sisi:
Che dispiacere che mi hai dato, Sirio.Non vedevo l'ora di tirare mazzate con Yagami a 60fps e sta cosa che cala di parecchio la grafica non mi piace per niente.Ora faccio una fatica enorme a giocare a 30 fps.Mi sono abituato malissimo... :(

Io torno a giocarci lunedì purtroppo
Che dispiacere che mi hai dato, Sirio.Non vedevo l'ora di tirare mazzate con Yagami a 60fps e sta cosa che cala di parecchio la grafica non mi piace per niente.Ora faccio una fatica enorme a giocare a 30 fps.Mi sono abituato malissimo... :(
Dopo un'oretta non me ne accorgevo più :asd: Ti riabitui facile se però nel mentre non metti nulla a 60.
Comunque vedi tu, magari il mio occhio è strano e non cala molto, però se hai un 4K mi sa tanto noterai molta differenza.

Nella modalità performance va a 1440p no? comunque forse metto i 4k, l'ho avviato 10 minuti per vedere la grafica su SX. Bello ma... ( complice il fatto di aver giocato qualsiasi cosa uscita dal ryuga gotoku studio ) vorrei qualcosa visivamente davvero next, il distacco tra pg e ambienti/pg secondari è imbarazzante :hmm:
Dopo Arise mi ci dedico per bene
Post automatically merged:

:iwanzw::eee:

Nella modalità performance va a 1440p no?
Se non erro sì, ho letto così. Però a 60 fps manca illuminazione e riflessi, cioè, si notano nettamente meno rispetto alla standard. Almeno io così ho notato :asd: C'è molta differenza grafica quindi fra le due versioni perchè non è solo questione di risoluzione.
Servirebbero video confronti delle due modalità ma trovo solo roba PS4 Vs PS4 Pro Vs PS5 (in modalità 60 fps)

Bello leggere questi commenti!

Io purtroppo sono ancora ben indietro con gli Yakuza e devo ancora farmi il primo Judgment ma prima o poi ce la farò :asd: Buon D1 a tutti voi!

tutte queste differenze non le vedo per me si può giocare tranquillamente a 60 comunque :sisi:

Ho fatto solo la prima ora e mezza e i combattimenti a 60 fps sono una goduria.Il nuovo stile del serpente è spettacolare!Ora dovrò metterlo in pausa perché devo prima finire Arise e poi sarà il suo turno :sisi:

Mamma mia quanta roba c'è in questo gioco. E' praticamente il primo nella sua quantità, più un 50% di roba in più :sard: Una marea di storie poi, tutte diverse. Sto a 20 ore di gioco e ancora non ho finito le trame dei club scolastici :asd: Sono tutte storie interessantissime e soprattutto ricche di cose da fare là dove c'è un minigioco. Sono giochi nel gioco. Assurdo. Poi nei casi secondari sbucano fuori meccaniche ed altre robe. Che bordello, che qualità soprattutto. Mi trovo tipo "spiazzato" come quando si apre un qualunque dei recenti Assassin's Creed con però quella qualità che ti rende tutto figo e ti da la voglia di fare davvero ogni singola cosa.

Raga pauroso sto a 15 ore e praticamente di storia non ho fatto nulla!
Ma qui per fare tutto ci vorranno molto piu che 100 ore
Incredibile!!!!

Mamma mia quanta roba c'è in questo gioco. E' praticamente il primo nella sua quantità, più un 50% di roba in più :sard: Una marea di storie poi, tutte diverse. Sto a 20 ore di gioco e ancora non ho finito le trame dei club scolastici :asd: Sono tutte storie interessantissime e soprattutto ricche di cose da fare là dove c'è un minigioco. Sono giochi nel gioco. Assurdo. Poi nei casi secondari sbucano fuori meccaniche ed altre robe. Che bordello, che qualità soprattutto. Mi trovo tipo "spiazzato" come quando si apre un qualunque dei recenti Assassin's Creed con però quella qualità che ti rende tutto figo e ti da la voglia di fare davvero ogni singola cosa.
Concordo e sottoscrivo sto a 8 ore ma l'impressione è proprio quella e chissà quanta roba mi deve sbloccare ancora :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro