Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sìl'upgrade è gratuito giusto ?
Sì, mi è arrivata oggi la versione PS5 e nel menu principale c'è la possibilità di importare i salvataggi PS4.ovviamente non me lo fa aggiornare alla versione ps5 se lo inizio e lo aggiorno domani poi i salvataggi vanno bene ?
grazie mille allora lo inizio subito, un'altra cosa ma per non avere due versioni dopo l'aggiornamento quella ps4 posso disinstallarla ?Sì, mi è arrivata oggi la versione PS5 e nel menu principale c'è la possibilità di importare i salvataggi PS4.
Sì potrai cancellarla, prima però scarica tutta la versione digitale PS5 ovviamente, e solo allora (non quando dice che è pronto) fai il carica/scarica dati.grazie mille allora lo inizio subito, un'altra cosa ma per non avere due versioni dopo l'aggiornamento quella ps4 posso disinstallarla ?![]()
Non vedo l'ora di provarlo che spettacoloChe bellezza le missioni scolastiche, ormai non esco di lì finchè non mi bloccano in qualche modoIl pugilato poi tantissima roba. Dai video non pareva ma è divertentissimo e di gran lunga superiore a certi vecchi giochi di box che ho provato
Poi vabbè, è un gioco nel gioco, vedrete
![]()