PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come sempre la storia principale diventa secondaria e le secondarie diventano principali, capitolo 9 più di 40 ore e i soldi iniziano a diminuire :segnormechico:
Io c'ho 5 milioni da parte :asd: Spesi altri 6, e sto al capitolo 4 :rickds: Il poker e i piatti d'argento sono la via :dajee:

Io sono al capitolo 8, devo iniziare a girarmi di più le secondarie (soprattutto quelle legate alla scuola) ma va beh, classica scrittura dello Yakuza Team e mi piace un sacco la cosa.

Ma i piatti di argento dove li dovresti vendere?
Gli oggetti si vendono solo al negozio dei pegni, ce ne sono due nella città più grande e uno in quella piccola. Sta in basso al centro di entrambe le mappe, l'icona blu dei negozi.

La cosa brutta è il limite di oggetti a 10, solo i materiali arrivano a 99 ma i piatti a 10 quindi per finire tutte le fiche che avevo da usare per i piatti ho dovuto fare avanti e indietro 4 volte :rickds: Me ne tengo 20K di fiche così da poter durare il tempo giusto a poker, quello da 10K, perchè non so come gli è venuto se vai sotto i 10K ti fanno alzare. Non capisco il senso dato che il buio e grande buio sono da 500 e 1000 fiche quindi finchè ne hai 1000 puoi giocare. Ora non so nella realtà come funziona, magari è così, ma non ricordo questo problema nel primo o in like a dragon.

Perché non mi funziona l'inserimento sotto spoiler? Cosa sbaglio?

Perché non mi funziona l'inserimento sotto spoiler? Cosa sbaglio?
Quando clicchi sul pulsante, non scrivere nella finestra che ti appare, quello è il testo che vuoi dare al pulsante (immagino sia questo il problema), quindi clicca, fai "continua" e scrivi dove il cursore automaticamente si è messo.
In sostanza devi scrivere

Codice:
[SPOILER]QUI[/SPOILER]

fra ] <--- Questa parentesi e questa -----> [

Finito oggi, gli do un 8,5, sarebbe stato un 9 pieno se
la trama fosse stata un po' meno ridondante e avesse avuto qualche colpo di scena in più
Momento epico quando
mi son travestito da Dracula e poi mi son ubriacato a livello 8, immaginate la mossa dell'ubriaco fatta da Takayuki Yagami vestito e truccato da Dracula...
Post automatically merged:

Quando clicchi sul pulsante, non scrivere nella finestra che ti appare, quello è il testo che vuoi dare al pulsante (immagino sia questo il problema), quindi clicca, fai "continua" e scrivi dove il cursore automaticamente si è messo.
In sostanza devi scrivere

Codice:
[SPOILER]QUI[/SPOILER]

fra ] <--- Questa parentesi e questa -----> [
Grazie.

Per prendere tutti i pass gratuiti cosi da giocare eventualmente sempre a Dice & Cube devo aspettare capitoli avanzati o posso già prenderli al capitolo 3? A memoria ricordo solo quello che ho preso nello scambio punti dello skateboard e tra i premi del Casinò.

Per prendere tutti i pass gratuiti cosi da giocare eventualmente sempre a Dice & Cube devo aspettare capitoli avanzati o posso già prenderli al capitolo 3? A memoria ricordo solo quello che ho preso nello scambio punti dello skateboard e tra i premi del Casinò.
Ora puoi prenderne 3
Scambio punti Skate Park - 25.000 punti
Scambio fiches del casinò - 10.000 fiches
Scambio punti Gambling Hall - 10.000 punti

Poi come sblocchi la possibilità di accarezzare gatti ( :asd: ) uno di loro ti darà il quarto.

Gli altri due son legati uno alla missione dei Kappa, caso secondario, e l'ultimo a uno dei collezionabili degli scoiattoli. Io al capitolo 4 i Kappa li ho fatti, gli scoiattoli ancora non mi appare il caso.

Incontrata la prima ragazza DLC, oh mamma che carina :ahsn:, come si fa a non scegliere pure lei argh :bruniii:. Fortuna che nonostante mi sia lasciato la seconda missione VR da fare invece che riprendere la storia sono voluto andare a Kamurocho, anche qui c'è un po' da fare :ahsisi:

Apperò Sofiya :allegri:

Ultima modifica:
Mi è uscita la missione degli scoiattoli da trovare ma c'è un GROSSO problema che non mi aspettavo :facepalm:
In pratica si ha un oggetto a scoiattolo, vedeteli come collezionabili, che però conta solo se l'oggetto viene preso. Indovinate se quell'oggetto lo avete a 3/3 o 10/10 o 99/99? Non potete prenderlo. Ergo ogni volta bisogna per un collezionabile andare al banco dei pegni, liberarsi di un oggetto e tornare a prenderlo. Mi pare poco comodo se uno gioca avendo sempre pieno tutto. Il messaggio classico "sei pieno, scartare?" non potevano metterlo?
Che pizza :facepalm2:

Mi è uscita la missione degli scoiattoli da trovare ma c'è un GROSSO problema che non mi aspettavo :facepalm:
In pratica si ha un oggetto a scoiattolo, vedeteli come collezionabili, che però conta solo se l'oggetto viene preso. Indovinate se quell'oggetto lo avete a 3/3 o 10/10 o 99/99? Non potete prenderlo. Ergo ogni volta bisogna per un collezionabile andare al banco dei pegni, liberarsi di un oggetto e tornare a prenderlo. Mi pare poco comodo se uno gioca avendo sempre pieno tutto. Il messaggio classico "sei pieno, scartare?" non potevano metterlo?
Che pizza :facepalm2:
Sei sempre al capitolo 4? Perché avevo visto che era listata là, ma ancora non la ho, idem un paio del detective anche.

Sto al capitolo 5 in corso, penso sulla parte finale di quel capitolo ma mi si sono sbloccati i club che avevo bloccati, quindi ho continuato a far quelli, purtroppo solo uno step e ora son ribloccati :asd: Ho anche finito un po' di roba al VR paradise ed altre sfide qua e là...sto a 60 ore :rickds:

Qualcuno che ha finito il gioco mi sa dire se la main quest e' al livello dello splendido primo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro