Io c'ho 5 milioni da partecome sempre la storia principale diventa secondaria e le secondarie diventano principali, capitolo 9 più di 40 ore e i soldi iniziano a diminuire![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io c'ho 5 milioni da partecome sempre la storia principale diventa secondaria e le secondarie diventano principali, capitolo 9 più di 40 ore e i soldi iniziano a diminuire![]()
Ma i piatti di argento dove li dovresti vendere?Io c'ho 5 milioni da parteSpesi altri 6, e sto al capitolo 4
Il poker e i piatti d'argento sono la via
![]()
Gli oggetti si vendono solo al negozio dei pegni, ce ne sono due nella città più grande e uno in quella piccola. Sta in basso al centro di entrambe le mappe, l'icona blu dei negozi.Ma i piatti di argento dove li dovresti vendere?
Quando clicchi sul pulsante, non scrivere nella finestra che ti appare, quello è il testo che vuoi dare al pulsante (immagino sia questo il problema), quindi clicca, fai "continua" e scrivi dove il cursore automaticamente si è messo.Perché non mi funziona l'inserimento sotto spoiler? Cosa sbaglio?
[SPOILER]QUI[/SPOILER]
Grazie.Quando clicchi sul pulsante, non scrivere nella finestra che ti appare, quello è il testo che vuoi dare al pulsante (immagino sia questo il problema), quindi clicca, fai "continua" e scrivi dove il cursore automaticamente si è messo.
In sostanza devi scrivere
Codice:[SPOILER]QUI[/SPOILER]
fra ] <--- Questa parentesi e questa -----> [
Ora puoi prenderne 3Per prendere tutti i pass gratuiti cosi da giocare eventualmente sempre a Dice & Cube devo aspettare capitoli avanzati o posso già prenderli al capitolo 3? A memoria ricordo solo quello che ho preso nello scambio punti dello skateboard e tra i premi del Casinò.
Veramente spettacolare mi ha piegatoNo vabbè la missione secondaria dello sviluppatore del gioco![]()
Nessuno ?Ragazzi dove si comprano i vinili ?
Un paio li prendi da qualche "scambia punti" di minigiochi tipo baseball o premio del golf, poi puoi controllare i banchi dei pegni, e i restanti son premi missione e scoiattoli quando ti si sbloccherà la questNessuno ?
Sei sempre al capitolo 4? Perché avevo visto che era listata là, ma ancora non la ho, idem un paio del detective anche.Mi è uscita la missione degli scoiattoli da trovare ma c'è un GROSSO problema che non mi aspettavo
In pratica si ha un oggetto a scoiattolo, vedeteli come collezionabili, che però conta solo se l'oggetto viene preso. Indovinate se quell'oggetto lo avete a 3/3 o 10/10 o 99/99? Non potete prenderlo. Ergo ogni volta bisogna per un collezionabile andare al banco dei pegni, liberarsi di un oggetto e tornare a prenderlo. Mi pare poco comodo se uno gioca avendo sempre pieno tutto. Il messaggio classico "sei pieno, scartare?" non potevano metterlo?
Che pizza![]()
Capitolo 5, esce lìSei sempre al capitolo 4? Perché avevo visto che era listata là, ma ancora non la ho, idem un paio del detective anche.
Ho preferito il primo capitolo, ma è bella pure questa.Qualcuno che ha finito il gioco mi sa dire se la main quest e' al livello dello splendido primo capitolo?