PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La boxe da quando mi sono ricordato che si poteva attaccare anche in basso (:sard:) è decisamente diventata più semplice, tutti i rivali di rango 3 me li sono mangiati.
Quelli non sono un problema.......è la parte finale del club che è tostarella, per me è prevista a fine gioco XD

Ma il club di robotica come si vince?
I miei aiutanti sono dei dementi, c'è qualche trucco per passare questo club?
Dove prendo i vari pezzi per i robot?

Si ma ho anche 20 ore in meno mi sa :asd:
Sto a 73 ore :sisi: Ho l'84% di missioni TownGo fatte, è tutto lì XD
Post automatically merged:

Ma il club di robotica come si vince?
I miei aiutanti sono dei dementi, c'è qualche trucco per passare questo club?
Dove prendo i vari pezzi per i robot?
O pezzi solitamente si prendono dai match disponibili. Comunque devi pensare ad arrivare con il pavimento blu creando la strada verso la loro base e conquistare UN solo quadratino della loro base e vinci :sisi: Io l'ho finito al 100%, una volta capito lo scopo si vince tranquillamente.

Sto a 73 ore :sisi: Ho l'84% di missioni TownGo fatte, è tutto lì XD

O pezzi solitamente si prendono dai match disponibili. Comunque devi pensare ad arrivare con il pavimento blu creando la strada verso la loro base e conquistare UN solo quadratino della loro base e vinci :sisi: Io l'ho finito al 100%, una volta capito lo scopo si vince tranquillamente.
Il problema che senza apprendere pezzindecebti i miei alleati sembrano dei deficenti, girano intondo senza motivo, devo fare le sfide amichevoli, non solo quelle che mi fanno andare avanti?
Anche io faccio al strada e metto i pezzi in modo tale che arrivo alla loro base ma dove sono adesso non riesco a prendere manco 1 pezzo

Il problema che senza apprendere pezzindecebti i miei alleati sembrano dei deficenti, girano intondo senza motivo, devo fare le sfide amichevoli, non solo quelle che mi fanno andare avanti?
Anche io faccio al strada e metto i pezzi in modo tale che arrivo alla loro base ma dove sono adesso non riesco a prendere manco 1 pezzo
Nelle amichevoli (non l'ultima cosa per avanzare) quante battaglie hai? In teoria lì se vinci hai i materiali per avere i pezzi migliori disponibili nella creazione. Devi mettere una batteria migliore così da aumentare la capacità del robot, e le altre cose come le armi (consiglio il martello). Solo i chip che aumentano statistiche o altre cose (che vanno negli slot vuoti) inizialmente servono a poco, lì ti conviene mettere al tuo robot il chip che aumenta la velocità sul campo rosso nemico. Per il resto avanzando potrai dare alla CPU un chip IA che cambia il comportamento, ma fino a un certo punto. Usciranno infatti modelli base con la modifica IA integrata, io mi soni trovato bene con i modelli via via che uscivano. In pratica io sempre il miglior robot col simbolo rosso, e la cpu col migliore del simbolo verde (bilancia) e l'altro lo scudo.

Nelle amichevoli (non l'ultima cosa per avanzare) quante battaglie hai? In teoria lì se vinci hai i materiali per avere i pezzi migliori disponibili nella creazione. Devi mettere una batteria migliore così da aumentare la capacità del robot, e le altre cose come le armi (consiglio il martello). Solo i chip che aumentano statistiche o altre cose (che vanno negli slot vuoti) inizialmente servono a poco, lì ti conviene mettere al tuo robot il chip che aumenta la velocità sul campo rosso nemico. Per il resto avanzando potrai dare alla CPU un chip IA che cambia il comportamento, ma fino a un certo punto. Usciranno infatti modelli base con la modifica IA integrata, io mi soni trovato bene con i modelli via via che uscivano. In pratica io sempre il miglior robot col simbolo rosso, e la cpu col migliore del simbolo verde (bilancia) e l'altro lo scudo.
Amichevoli non ne avevo fatto, pensavo dovevo andare direttamente alla fase successiva, ora domani le faccio e mi metto di lena.
Comunque al momento è il club che detesto di più

Amichevoli non ne avevo fatto, pensavo dovevo andare direttamente alla fase successiva, ora domani le faccio e mi metto di lena.
Comunque al momento è il club che detesto di più
Ti dirò, inizialmente lo odiavo pure io, poi quando ho capito per bene tutto sono andato liscio come l'olio :asd: Magari ti capita lo stesso.

Sono al capitolo 9, mi manca solo il Club dei fanatici del mistero nei casi scolastici. L'ultima gara dei Bikers è stata LETTERALMENTE

A 1:19, poche volte ho goduto cosi tanto, dopo anche 4 tentativi :sard:.
Di secondarie dovrebbero mancarmene 3-4 escluse le ragazze DLC, ed una sono ovviamente gli scoiattoli, altre due sono in bacheca alla Yokohama 99. Ho per l'ennesima volta googlato per l'infermiera ed ho letto che si dovrebbe riuscire a trovare la mattina del capitolo 9, ora sono di notte, quindi aspetto e spero. Devo ancora trovare il cuore di Tsukino a Kamurocho e sono già nel panico.
Invece per il club c'è scritto mezzogiorno per l'incontro, mi auguro capiti presto la possibilità di chiudere i giochi anche là che sono curioso. Sto notando comunque che i capitoli di storia non sono molto lunghi di per se fino ad ora, a naso direi che la main duri meno del primo, poi però arrivano i contenuti secondari che sono anche maggiori e migliori e rimani comunque soddisfatto.

sono al capitolo 6 quando mi sblocca i club di boxe e robotica ? devo andare avanti con il club di ballo e del mistero per sbloccarli o si sbloccano proseguendo nella trama ?

Dunque...devo dirlo :asd:
Ho finito tutta la roba dei club. In sostanza il caso del professore è un insieme di secondarie che formano un'enorme trama secondaria, ed è senza ombra di dubbio, nei giochi che ho giocato, la miglior secondaria si sempre. Nemmeno The Witcher 3 è riuscito a creare una cosa secondaria così lunga, grossa e che ti accompagna per tutto il gioco (vabbè, è possibile finire tutto nel capitolo 8 :asd: ), ed è di qualità sia come attività, sia come trama principale (la questione del professore e il finale) sia come trame dei club, soprattutto quelli grossi. Per me al momento il gioco è da 9.5, perchè se il 10 esiste, e va messo solo alla perfezione, qui le uniche cose che vanno oggettivamente messe nei contro sono "è la solita zona, è il solito gameplay senza novità grosse", altro non ne trovo, ma è tutto così grosso e di qualità che oltre mezzo voto non si può togliere secondo me. Se questo quindi non è un gioco MOLTO vicino al 10, allora davvero l'unico modo di arrivarci è convincerci che i bei giochi sono solo quelli da 150 milioni di budget ecc...
Sono davvero quasi certo di poter dire che probabilmente questo, assieme a Ghost of Tsushima, è il mio gioco preferito degli ultimi 10 anni. In attesa della versione next-gen di TW 3 :asd:

Grazie Sega, grazie Ryu ga gotoku studio, vi amo.

Sono al capitolo 9, mi manca solo il Club dei fanatici del mistero nei casi scolastici. L'ultima gara dei Bikers è stata LETTERALMENTE

A 1:19, poche volte ho goduto cosi tanto, dopo anche 4 tentativi :sard:.
Di secondarie dovrebbero mancarmene 3-4 escluse le ragazze DLC, ed una sono ovviamente gli scoiattoli, altre due sono in bacheca alla Yokohama 99. Ho per l'ennesima volta googlato per l'infermiera ed ho letto che si dovrebbe riuscire a trovare la mattina del capitolo 9, ora sono di notte, quindi aspetto e spero. Devo ancora trovare il cuore di Tsukino a Kamurocho e sono già nel panico.
Invece per il club c'è scritto mezzogiorno per l'incontro, mi auguro capiti presto la possibilità di chiudere i giochi anche là che sono curioso. Sto notando comunque che i capitoli di storia non sono molto lunghi di per se fino ad ora, a naso direi che la main duri meno del primo, poi però arrivano i contenuti secondari che sono anche maggiori e migliori e rimani comunque soddisfatto.

Nel capitolo 8 avrai una sezione libera di mezzogiorno, lì finisci il club.

sono al capitolo 6 quando mi sblocca i club di boxe e robotica ? devo andare avanti con il club di ballo e del mistero per sbloccarli o si sbloccano proseguendo nella trama ?
I club che io sappia si sbloccano in base a dove sei con la trama (e ci sei, a me li ha sbloccati nel 3 o 4 cap mi pare) più il livello delle statistiche "social" di Yagami, quelle che aumentano ballando ecc...sicuro di aver finito (almeno col lucchetto nella lista) gli altri club? La seconda fila dei club dev'essere tutta completa tranne l'ultimo cerchio.
Ovviamente devi concludere il fattibile con tutti i club "aperti", o non sblocchi robe nuove.

Nel capitolo 8 avrai una sezione libera di mezzogiorno, lì finisci il club.
Non me la dava l'icona del file verde fuori dal club, poi ho visto fuori dalla finestra e c'era il tramonto :asd:, avevo appena finito i Bikers ed ero tornato a scuola per parlare con Amasawa. Lieto di leggere che sia di livello la vicenda del Professore. Anche per me comunque l'opinione che ho del gioco è altissima al momento, in attesa di giocare Kuro no Kiseki se finisce bene è Goty a mani basse per quanto mi riguarda :uhmsisi:. Saga stupenda in ogni caso, e visto che ora lei si occuperà del menare le mani mentre Yakuza andrà avanti di RPG sto più tranquillo sul fatto che faranno il terzo capitolo :ahsisi:

Ti dirò, inizialmente lo odiavo pure io, poi quando ho capito per bene tutto sono andato liscio come l'olio :asd: Magari ti capita lo stesso.
Andato avanti con il clbu di robotica.
Ormai ho capito che configurazione fare.
La mia veloce per piazzare blocchi e prenderli.
1 amico con l'ia per prendere i pezzi veloce con trivella che non attacca.
1 bestione con martello omega per picchiare duro.
Lo reputo comunque sempre il club più palloso tra i 10, la boxe mi gasa un sacco invece e ormai o tutte le tecniche di todoroki :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il capitolo 9, veramente tanta roba, ottima la storia.
Avevo giusto capito che la donna che aveva minacciato Sawa era la stessa del palpeggiamento ed avevo iniziato a fare un paio di congetture, ma poi sono veramente andati oltre, bravissimi.
Takuya Kimura è veramente un mostro nelle espressioni, le cutscene del capitolo non sarebbero state le stesse senza quelle facce, applausi. Ero talmente preso dalla vicenda che mi sono anche scordato che potevo finire l'ultimo caso scolastico :sard:, se ne riparla come scocca la mattina.
Fatta Tsukino completamente, e vabbè, si vedeva che ci tenevano pure loro a riproporla visto che hanno continuato dalle sue paure espresse nel primo, la palma di miglior storia però la do a Minato, che mi è piaciuta davvero molto, ma ovviamente Tsukino rimane best girl :uhmsisi:. Fatta anche Emily e considerando che ho iniziato pure Kyoko (che sorprendentemente mi sta piacendo) la palma di più deficiente spetta a lei, e quindi alla ragazza del gioco base, fortuna che alla fine sto dlc l'ho preso dai :asd:, anche se rimane una politica del katz. Le confessioni comunque presentate cosi sono il futuro, inculcateglielo pure ad Atlus ora che potete, sia queste, che le missioni secondarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro