PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, si sono bruciati il cervello, 30 euro è un prezzo fuori di melone :facepalm:
Considerate, se siete interessati, che fino a 2 settimane fa il Pass (inclusivo di questo DLC) stava a 25€. :asd: Quindi conviene pesantemente aspettare.

Considerate, se siete interessati, che fino a 2 settimane fa il Pass (inclusivo di questo DLC) stava a 25€. :asd: Quindi conviene pesantemente aspettare.
Eh capito, ma a me del resto della roba che danno col pass non me potrebbe fregare di meno.
Ma mai mi sarei aspettato che lo piazzassero a un prezzo così sconveniente preso da solo :dsax:

Eh capito, ma a me del resto della roba che danno col pass non me potrebbe fregare di meno.
Ma mai mi sarei aspettato che lo piazzassero a un prezzo così sconveniente preso da solo :dsax:
Sì sì lo capisco... Dico che se la tua soglia massima è 20, aspetta un ulteriore arrotondamento del Pass, così almeno hai tutto :asd:
Il prezzo di base resta spropositato :sisi:

Non ha senso con l'idea del season pass. O meglio, ha senso se la vediamo come la bastardata perfetta. In pratica l'ultimo DLC lo mettono ad un prezzo che on fa convenire più prenderli a parte e ti costringono a farti venire l'idea di aggiungerci 10 euro e prenderti il season pass così hai anche gli altri contenuti aggiuntivi.

Poi eh, magari il DLC dura quasi la metà dell'intero gioco per far tutto. Vediamo. Ma dubito.

Uffaaa odio il minigioco dei robot sono cose che evito come la peste nei videogiochi. Sono al capitolo 2 ma se vado avanti perdo per sempre i racconti scolastici disponibili o posso svilupparli anche successivamente?

Uffaaa odio il minigioco dei robot sono cose che evito come la peste nei videogiochi. Sono al capitolo 2 ma se vado avanti perdo per sempre i racconti scolastici disponibili o posso svilupparli anche successivamente?
Nel gioco non c'è nulla di mancabile. Fai tutto quando vuoi :sisi:

Iniziato stasera, ho completato giusto il prologo e fatto i primi passi nel primo capitolo. Due cose al volo:

- Mi son riguardato al volo un riassunto del primo ma i ricordi più importanti sono rimasti ben impressi nella mia testa e devo proprio dirlo, che bello rivedere Yagami. Mi era proprio mancato :asd:

- Vogliamo parlare del fatto che si parte subito con la cosa che più ho odiato del primo? :rickds: Ma poi la logica di certe parti mi ammazza
"Ehi, quel tipo che sta camminando a caso 10 metri dietro di me sembra sospetto!"

Sempre la stessa persona "Oh beh, quel tizio a due passi da me sta picchiando un gruppo di teppisti a suon di cartelli stradali in testa, tutto normale direi"
:sard:

- L'incipit del trama principale ha già catturato la mia attenzione. Curiosissimo di vedere dove andrà a parare

- Ottima opening ma per i miei gusti, quella del primo rimane inarrivabile

Sawa

hehe-cute.gif

In ogni caso, la storia sta andando a toccare un tema interessante. È una bella patata bollente, potrebbe diventare qualcosa di visto e rivisto oppure sorprendermi e crearci attorno qualcosa di molto interessante. Vedendo i precedenti dello Yakuza team, direi che posso restare tranquillo :sisi:

E vedo già i primi collegamenti tra questa storia e quella dell'incipit iniziale, non vedo l'ora di proseguire.

Avrei giusto qualche appunto negativo sulle fasi stealth, stanno davvero portando al limite la mia sospensione dell'incredulità :asd:

PS: Carina l'idea dello skateboard, ho sempre adorato poterlo utilizzare nei videogiochi :unsisi:

Ultima modifica:
Sawa

hehe-cute.gif

In ogni caso, la storia sta andando a toccare un tema interessante. È una bella patata bollente, potrebbe diventare qualcosa di visto e rivisto oppure sorprendermi e crearci attorno qualcosa di molto interessante. Vedendo i precedenti dello Yakuza team, direi che posso restare tranquillo :sisi:

E vedo già i primi collegamenti tra questa storia e quella dell'incipit iniziale, non vedo l'ora di proseguire.

Avrei giusto qualche appunto negativo sulle fasi stealth, stanno davvero portando al limite la mia sospensione dell'incredulità :asd:

PS: Carina l'idea dello skateboard, ho sempre adorato poterlo utilizzare nei videogiochi :unsisi:
Fortunatamente lo stealth non te lo ritroverai ogni 3x2 come nel primo ti ritrovavi i pedinamenti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro