Ho finito il DLC di Kaito. Bellissimo

Questi sono pazzi comunque, fare un DLC con 6 ore di cutscene, tutte doppiate (due lingue), e varie localizzazioni è folle se ti va male calcolando che non vendi milioni di copie... Ovvio costi 30 euro. Ma in realtà mi è venutio da pensare...mi puzzano le mancanze di cose secondarie da un team che ha sempre dato quasi priorità a quelle, almeno un biliardo e bowling con Kaito ce li avrei messe, idem qualche secondaria, è come se abbiano voluto concentrare tutto il budget sulla sola main e, per alcune cose successe, mi viene quasi da dire che l'idea di lasciare l'IP in sospeso ma non cancellata c'è, con Kaito. Purtroppo è palese che il problema con l'attore di Yagami non sia risolto e mai lo sarà, infatti nel DLC non c'è, anche quando palesemente poteva esserci (capirete giocandolo e finendolo). Probabilmente hanno dovuto cambiare qualcosa e inserirci il più possibile per aumentare la profondità di Kaito e le info su di lui in caso di terzo gioco. Vii assicuro infatti che secondo me un intero gioco con lui protagonista dello stesso genere e con lo stesso cast (con le aggiunte di questo DLC) reggerebbe eccome. Ma c'è sempre quel problema lì di aver bisogno di un attore forte, immagino.
Detto questo lo consiglio, a massimo 20 euro, per godervi quello che probabilmente è il "finale" di "saga" (virgolettato perchè due giochi chiamarla saga è eccessivo

). Ma giocatelo prima o poi, se vi ha appassionato il gioco base, ovviamente.
Ps: il finale come al solito incredibile. Mi sorprendono sempre. Compreso il "post"

C'è forse una scena che entra nella storia degli "yakuza-like" ma posso dire poco perchè non li ho giocati