- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,485
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, 2 parti in uscita tra febbraio e marzoTrailer strafigo. Un po’ teen anni ‘90 con qualcosa di Piccoli Brividi.
Ma non capisco. Uscirà il 18 febbraio la prima parte e a marzo la seconda?
È diviso in due capitoli?
Oppure in più?
(Quanto odio ste cose ingarbugliate).
Sì.Ma lo danno sull'extra?
ma entrambe le parti o fanno lo carognata che ti danno solo Tape 1? me lo gioco subito e se è davvero bello gliela compro la retail.
Entrambe.ma entrambe le parti o fanno lo carognata che ti danno solo Tape 1? me lo gioco subito e se è davvero bello gliela compro la retail.
Non capisco cosa centri il genere.Il mio contatto che lo sta giocando dice che é abbastanza piattinoe il primo Life Is strange é uno dei suoi giochi preferiti di sempre. Mi sa che siamo arrivati alla frutta con sto genere.
Che appunto se non fai una buona storia diventa solo un film interattivo palloso da giocare. Hanno iper-saturato il mercato con ste cose ma su una 20ina e passa di giochi di sto tipo se ne salvano 3/4. Preferisco allora che sperimentino con altri generi (Vampyr o Banisher). Poi il discorso si può ampliare ovviamente ad altri studios. Lo giocherò anche io comunque visto che é sul plus ma ho basse aspettative.Non capisco cosa centri il genere.
Semplicemente il genere punta tantissimo sulla storia, se questa è la maniera di esporla non sono buoni di conseguenza il gioco non è all'altezza.
Vedremo quando uscirà.
Io come detto credo attenderò l'uscita della seconda parte per non giocarlo a pezzetti.
Ma appunto c'entra poco con il genere, ma con la capacità dello studio di fare belle storie e renderle godibili.Che appunto se non fai una buona storia diventa solo un film interattivo palloso da giocare. Hanno iper-saturato il mercato con ste cose ma su una 20ina e passa di giochi di sto tipo se ne salvano 3/4. Preferisco allora che sperimentino con altri generi (Vampyr o Banisher). Poi il discorso si può ampliare ovviamente ad altri studios. Lo giocherò anche io comunque visto che é sul plus ma ho basse aspettative.
Quello era sviluppato da altri, quelli che per intenderci han fatto lis True color ( pessimo pure quello), quindi c'era poco da essere ottimisti in tal senso, questo invece è fatto dagli autori originali di lis ( lis, lis 2, tell Me why che era carino,) quindi con ben altre aspettative.Non ho grosse aspettative nemmeno io, però come per l'orribile Double Exposure, finirò per giocare anche questo.
Ma appunto c'entra poco con il genere, ma con la capacità dello studio di fare belle storie e renderle godibili.
Poi i mischioni o ibridi con altri generi ben vengano se fatti bene, ma appunto sono un altra cosa.
Don't nod ha dimostrato più volte di saper fare questo genere di giochi, non che abbia azzeccato tutto, e non so se negli anni magari qualche figura importante è andata via o no, ma ho fiducia nel gioco, almeno decente sino ad arrivare all'ottimo.
Post automatically merged:
Quello era sviluppato da altri, quelli che per intenderci han fatto lis True color ( pessimo pure quello), quindi c'era poco da essere ottimisti in tal senso, questo invece è fatto dagli autori originali di lis ( lis, lis 2, tell Me why che era carino,) quindi con ben altre aspettative.
A proposito qualcuno ha giocato a twin mirror? Quel gioco mi manca.