PS5 Lost Records: Bloom & Rage

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero iniziare a mettere molta piú interattivitá in questo tipo di giochi, il walking simulator a scelte multiple e QTE dei tempi della ps3 non si puó piú reggere nel 2025

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non sono per nulla d'accordo, se si vogliono fare ibridi ok, ma appunto sarebbero ibridi, il genere quello è.

Arrivato a 3h ( almeno così mi segna), belli i personaggi, bello lo stile, ma per ora la storia non è quasi pervenuta, sembra di essere ancora nel preludio, e dopo 3h per un gioco del genere non è accettabile.
Vediamo come prosegue, ma continuasse così, con un semplice bel finale nella prima parte sarebbe pessimo come struttura.

Terminato.
Che dire sono interdetto, da una parte personaggi musica, grafica e storia, o meglio ciò che presenta sono piacevoli, dall'altra, è praticamente tutto un preludio alla seconda parte.
Davvero poco senso per un gioco del genere diviso in più parti.
Poteva andare bene per lis e gli altri, dove ogni episodio durava 2/3h ed alla fine ti lasciava con un qualcosa che ti faceva attendere di giocare il nuovo episodio, ma non per questo che dura 6h ( Così mi dice la play) e diviso solo in 2h.

Finita parte 1, la curiosità per parte 2 c'è, dovrebbe essere abbastanza più dark sulla carta

Io, penso, di essere vicino alla fine. Sono dove
abbiamo visto il video del giorno prima, blackout e poi torno a giocare, di sera, il giorno prima
.
Confermate? In ogno caso, si percepisce che la ciccia sarà nella seconda cassetta. Però, ci sta dai, peccato esca dopo un po'.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io, penso, di essere vicino alla fine. Sono dove
abbiamo visto il video del giorno prima, blackout e poi torno a giocare, di sera, il giorno prima
.
Confermate? In ogno caso, si percepisce che la ciccia sarà nella seconda cassetta. Però, ci sta dai, peccato esca dopo un po'.

Si non sei lontano dalla fine.

Finita la cassetta 1, concordo pienamente sul fatto che sia tutto un gigantesco prologo e la storia inizia a ingranare seriamente solo nell'ultima mezz'ora.
Aspetto la 2 ad aprile per vedere dove si va a parare, peró non sono molto soddisfatto fin'ora: il ritmo per 2/3 di gioco è troppo lento, decisamente troppe parti dove l'interarrivitá è relegata a guardare passivamente o al massimo girare oggetti e leggere, meccanica della telecamera promettente ma che alla fine serve praticamente piú per mera caccia ai collezionabili.
Rimango dell'idea che il genere deve darsi una svecchiata e questo titolo è anche piú passivo rispetto alla media dei giochi QD e TT

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Finita ieri sera la prima cassetta! Poco fa, invece, penso di aver completato tutti i trofei, confermate che sono 30/50 inerenti alla prima cassetta?
In ogni caso, al netto della moda woke ecc, il gioco si lascia giocare, bellissima colonna sonora, si respira l'epoca anni 90. Giocandolo "gratis" sul plus, mi sento di promuoverlo tranquillamente

A me è piaciuto un botto. MI sono innamorato delle protagoniste :bananarap: :bananarap: :bananarap: , sarà perché mi sono rivisto in loro nella mia adolescenza proprio fine anni novanta, quanti ricordi:sadfrog::sadfrog:. Aspetto a gloria la seconda cassetta:rivet:

Finito in tempo prima di AC.
Non male, bella la botta finale.
Però ha delle brutture/bug grafiche che nel 2025 non riesco a concepirle.

Nora cresciuta tanta roba :shrek:

Ma il download di parte 2 non è ancora disponibile?

Tra l'altro su Amazon c'è tipo un romanzo, sembra super interessante però per chi ha problemi con l'inglese, non c'è italiano.

EDIT: questa

Amazon product

Ultima modifica:
DONT'NOD ha detto:
Lost Records: Bloom & Rage, available on PC, Xbox Series X|S, and PlayStation 5, has received critical acclaim. The game has a Metacritic score of 80 and a Steam user score of 92%, further confirming DON'T NOD's expertise in the Narrative Adventure genre. Backed by a strategic partnership with Sony, the game's sales are in line with forecasts, in an increasingly selective market.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro