Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La lacrimuccia per il finale di Prison Break mi e scesa,la tristezza era indescrivibile.

per il finale di Chuck e successa pure qualcosa di simile,invece per Lost niente a dire il vero:morristend:

La lacrimuccia per il finale di Prison Break mi e scesa,la tristezza era indescrivibile.per il finale di Chuck e successa pure qualcosa di simile,invece per Lost niente a dire il vero:morristend:
Come non darti ragione

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Addirittura piangere no, però

ogni volta che ascolto il discorso fra Jack e il padre prima di entrare nella chiesa, i brividi sulla pelle sono assicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto penso di non essere normale avendo visto tutte le stagioni di lost minimo 5 volte prison break anche più di 5 volte e tutte le stagioni di chuck ( questa 1 sola volta :rickds: )... non so... cioè quando tipo muore una persona importante in una serie un po' mi dispiace, ma dopo 2 minuti non mi importa già più e di certo non mi escono lacrime o simili... cioè è successo di parlare con amici o anche cugini e anche loro dicono di non emozionarsi così tanto, poi non so se quando sono soli lo fanno eh... solo mia madre e mia sorella ho visto qualche volta dispiacersi e lacrimare per un film...

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco il tuo pensiero... cioè io non piango perchè non riesco a piangere sapendo che è finzione però a me piacciono tantissimo i film e le serie tv... se a te viene da piangere guardando alcuni film ok, io ho solo detto che non capisco come alcune persone riescano a farlo sapendo di star guardare un film, ovvero finzione...
il discorso è che a me come tanti altre persone ha emozionato il finale!Poi se tu non provi emozioni sono fatti tuoi!Spero di essere stato chiaro

A questo punto penso di non essere normale avendo visto tutte le stagioni di lost minimo 5 volte prison break anche più di 5 volte e tutte le stagioni di chuck ( questa 1 sola volta :rickds: )... non so... cioè quando tipo muore una persona importante in una serie un po' mi dispiace, ma dopo 2 minuti non mi importa già più e di certo non mi escono lacrime o simili... cioè è successo di parlare con amici o anche cugini e anche loro dicono di non emozionarsi così tanto, poi non so se quando sono soli lo fanno eh... solo mia madre e mia sorella ho visto qualche volta dispiacersi e lacrimare per un film...
ma se ad uno manca totalmente l'empatia, poco ci può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo, vedersi i primi 20 minuti di Up! e non provare nulla significa che probabilmente si è un cyborg proveniente dal futuro per eliminare le emozioni dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:32:49 ---------- Previous post was at 12:32:06 ----------

ma se ad uno manca totalmente l'empatia, poco ci può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo, vedersi i primi 20 minuti di Up! e non provare nulla significa che probabilmente si è un cyborg proveniente dal futuro per eliminare le emozioni dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se ad uno manca totalmente l'empatia, poco ci può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftipo, vedersi i primi 20 minuti di Up! e non provare nulla significa che probabilmente si è un cyborg proveniente dal futuro per eliminare le emozioni dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:32:49 ---------- Previous post was at 12:32:06 ----------

Si però che razza di persone ci sono in giro;p niente emozioni assurdo!

ogni 1,5 h, secondo i miei calcoli

cmq ho avuto modo di valutare meglio la serie. ad esempio questa volta ho apprezzato molto di più Locke di quanto non feci alla prima visione.

incredibile come ogni fine episodio mi desse ancora i brividi nonostante sapessi già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io avevo fatto questo calcolo
7 giorni x 24 ore=168 ore114 episodi x 40 minuti=4560 Minuti/60 minuti= 76 ore

168 ore/76 ore=2.2 ore
comunque sciocchezze a parte io mi sono innamorato di Locke fin dal primo episodio, quando sorride con l'arancia in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando vedo serie con qualcun altro magari mi reprimo, ma da solo pure troppo spesso parte la lacrimuccia :tragic:

Gli Osservatori hanno iniziato ad invadere la nostra linea temporale! :wush:
Fuggite sciocchi :rickds:

Sono alla 4x08

La curiosità di sapere che minnchia succede è a livelli pazzeschi ma son fermo da martedì per mancanza di tempo :tragic:

Troppe cose da sapere...

Ps: A me Locke all'inizio piaceva un botto adesso un po' meno a dir la verità. Il mio preferito è senza alcun dubbio James(Sawyer)

Sono alla 4x08
La curiosità di sapere che minnchia succede è a livelli pazzeschi ma son fermo da martedì per mancanza di tempo :tragic:

Troppe cose da sapere...

Ps: A me Locke all'inizio piaceva un botto adesso un po' meno a dir la verità. Il mio preferito è senza alcun dubbio James(Sawyer)
La tua faccia dopo la 6x18...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

come si a a non commuoversi
quando muore Charlie? o quando muoiono Jin e Sun?
bisogna essere proprio di ghiaccio.
Come si fa a non commuoversi quando (attenzione spoiler ultimo episodio)

Il padre di Jack dice a Jack che è morto?

Io ho tenuto botta fino a quel momento, ma poi ho ceduto.. E' stata la prima volta da Titanic nonchè l'ultima di un telefilm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dipende tantissimo da quanto sei legato alla serie, Lost è stata in assoluto la mia serie preferita nonostante non neghi il declino progressivo.

Mi ha deluso un po' il finale...sarà che mi aspettavo tutt'altro :morristend::morristend::morristend::wush:

Ma si, chi se ne importa: Lost è Lost.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quali Nikki e Paulo, dopo la prima stagione è tutto un piattume con sempre meno interesse. Fosse la puntata filler il problema...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro