Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C' è un cofanetto molto bellino su zavvi che veniva 50 euro circa che contiene tutte le stagioni in bluray con l' italiano.
L' unico svantaggio è che la sesta NON ha l' italiano.
Eh, anche su Amazon c'è cosa simile. Le S.1-2-3 non hanno l'ita, mentre le successive 3 si.

Non so, devo vedere se mi conviene prendere quel box li più la stagione 6 in amaray singolo o rinunciare e prendermi tutte le confezioni a se stanti

Ma per il decimo anniversario nessuno ha fatto un re-watch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma per il decimo anniversario nessuno ha fatto un re-watch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io lo sto facendo ma purtroppo a causa di mille impegni vado molto a rilento.

Meglio di no!Troppe Emozioni!:tragic:
Però ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io l'ho fatto un anno e mezzo fa, quindi mi ci vorrà un po' per un nuovo rewatch
Io vorrei dimenticarne tutta la storia per rivederla come se fosse la prima volta :tragic:

Io lo sto facendo ma purtroppo a causa di mille impegni vado molto a rilento.
Meglio se vai a rilento, fidati! Io ho intenzione di fare un re-watch da un episodio alla settimana, una maratona esagerata secondo me ti toglie tutta la magia di gustarti per bene i singoli episodi, tanto più che Lost è una serie attentissima ai dettagli.

Esatto Lost fa gustato lentamente!per creare quel hype che tutti noi abbiamo provato dalla prima puntata all'ultima la prima volta ;p

Esatto Lost fa gustato lentamente!per creare quel hype che tutti noi abbiamo provato dalla prima puntata all'ultima la prima volta ;p
Esattamente!

Cavolo, ve le ricordate le domande che non ci facevano dormire la notte? "Cosa c'è nella botola?", "Chi sono gli altri?", "Di cosa si occupava la Dharma?" oppure "Chi c'è nella bara?"... Mamma mia, come vorrei riprovare l'hype di quei tempi lì... A ripensarci mi viene una nostalgia...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto le feste mi faccio un re-watch come *** comanda, senza fretta.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve,vorrei cominciare a vedere Lost,non l'ho visto,non picchiatemi,però conosco già il finale,più o meno,cosa mi consigliate di fare?

ma magari se ti picchiamo lo dimentichi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm...buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende da cosa conosci del finale
So che in realtà dall'incidente aereo sono tutti morti e che tutta la storia è una specie di purgatorio

So che in realtà dall'incidente aereo sono tutti morti e che tutta la storia è una specie di purgatorio
Veditelo allora, non sai molto in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una cazzata! vediti tranquillamente la serie

Veditelo allora, non sai molto in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene allora,grazie mille delle risposte,lo guarderò non appena avrò tempo.

Ultima cosa:mi consigliate di guardarlo lentamente,come dicevate poco sopra,o insomma ad una velocità normale?

Bene allora,grazie mille delle risposte,lo guarderò non appena avrò tempo.Ultima cosa:mi consigliate di guardarlo lentamente,come dicevate poco sopra,o insomma ad una velocità normale?
con una serie come Lost l'ideale sarebbe una visione graduale, magari con delle pause tra le stagioni. la cosa più bella sono proprio gli intrippi mentali che scaturiscono nell'attesa del nuovo episodio.

Salve,vorrei cominciare a vedere Lost,non l'ho visto,non picchiatemi,però conosco già il finale,più o meno,cosa mi consigliate di fare?
Guardatelo assolutamente, se consoci il finale anche se c'è meno effetto sorpresa non ti cambia assolutamente nulla, Lost non si valuta dal finale, è l'emozione che si prova guardandolo fin dall'inizio fino alla sua conclusione, una vera esperienza televisiva, non sto esagerando, se te lo segui e t'immergi non te ne stacchi più, ovvio che chi legge il finale rimane indifferente e lo può persino ritenere ridicolo e non capisce che deve averlo visto, non giudicare dagli ultimi minuti. Vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

con una serie come Lost l'ideale sarebbe una visione graduale, magari con delle pause tra le stagioni. la cosa più bella sono proprio gli intrippi mentali che scaturiscono nell'attesa del nuovo episodio.
Io mi guardavo 3 episodi al giorno, non riuscivo a pensare e guardare altro, c'era solo Lost, con annessi migliaia di pensieri per ogni episodio, che ricordi...

Peccato che gli intrippi me li faccio da solo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Guardatelo assolutamente, se consoci il finale anche se c'è meno effetto sorpresa non ti cambia assolutamente nulla, Lost non si valuta dal finale, è l'emozione che si prova guardandolo fin dall'inizio fino alla sua conclusione, una vera esperienza televisiva, non sto esagerando, se te lo segui e t'immergi non te ne stacchi più, ovvio che chi legge il finale rimane indifferente e lo può persino ritenere ridicolo e non capisce che deve averlo visto, non giudicare dagli ultimi minuti. Vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi,ovviamente non giudico una serie dal finale,chiedevo solamente se sapere il finale toglieva in parte il gusto di guardarlo.

Peccato che gli intrippi me li faccio da solo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sisi,ovviamente non giudico una serie dal finale,chiedevo solamente se sapere il finale toglieva in parte il gusto di guardarlo.
Assolutamente no, se penso a tutti gli avvenimenti e le situazioni, il finale è semplicemente una conclusione, può piacere o no, ma è anche quasi slegata dagli avvenimenti, ben fatto, la serie la devi guardare fin dall'inizio per capire realmente com'è, perciò puoi guardarla senza problemi.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro