Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una volta che sono uscite tutte e 6 le stagioni non si può vedere Lost per la prima volta a rilento, è una tortura fisica non da poco:sisi:

Una volta che sono uscite tutte e 6 le stagioni non si può vedere Lost per la prima volta a rilento, è una tortura fisica non da poco:sisi:
Quindi tu mi consigli di macinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente?

Quindi tu mi consigli di macinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente?
Non è un consiglio... Tanto non riesci tu a farne a meno

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Come dice Computerman non riuscirai a staccartene, come tutti, i tuoi pensieri saranno molto legati a Lost quando inzierarlo a vederlo e vedrai che avendo tutte le stagioni non riuscirai a guardarne poche regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completamente d'accordo con Drake. Io non conoscevo Lost. Ho comprato il primo cofanetto e me lo sono spolpato in 4 giorni. Prima ancora di terminare la 1 season mi sono comprato tutte le altre 5...Il resto delle stagioni divorate in meno di 1 mese. Lost è una droga e non puoi fare a meno di voler subito vedere la puntata successiva. Il finale è del tutto "accessorio". Io manco me lo ricordo il finale…ricordo invece le centinaia di situazioni intriganti che c'erano nel corso dell' intera avventura.

Ultima modifica da un moderatore:
Completamente d'accordo con Drake. Io non conoscevo Lost. Ho comprato il primo cofanetto e me lo sono spolpato in 4 giorni. Prima ancora di terminare la 1 season mi sono comprato tutte le altre 5...Il resto delle stagioni divorate in meno di 1 mese. Lost è una droga e non puoi fare a meno di voler subito vedere la puntata successiva. Il finale è del tutto "accessorio". Io manco me lo ricordo il finale…ricordo invece le centinaia di situazioni intriganti che c'erano nel corso dell' intera avventura.
Esatto, sono d'accordissimo, io Lost presi la prima stagione perché scontata, ma non ero molto entusiasmato, poi quando lo iniziai non riuscii a farne a meno, ogni giorno appena potevo il tempo libero era solo Lost, il finale come dici è accessorio, basti pensare che ce l'avevano in mente fin dalla prima stagione, per far capire che è semplicemente una conclusione, non è che dia le risposte a tutto, per esse vi sono 6 stagione ricchissime di eventi e misteri indimenticabili.

Mai visto un episodio di Lost, vagamente so di cosa parla... Me la consigliate come serie?

Mai visto un episodio di Lost, vagamente so di cosa parla... Me la consigliate come serie?
Leggi i post sopra il tuo, quelli miei e di satomi, dovrebbe bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brevemente posso dirti che per me è la miglior serie TV di sempre e che una volta iniziato non puoi più farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmm...buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che in realtà dall'incidente aereo sono tutti morti e che tutta la storia è una specie di purgatorio
Puoi guardarlo tranquillamente, perché il finale non è quello che ti hanno detto.

semplicemente la più grande serie di tutti i tempi!!!!vai tranquillo ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco a capire come ci sia alcuni che esitano nel vederlo o meno, non devono esserci dubbi, è la serie migliore di tutti i tempi, meriterebbe di esser scritto nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost è la miglior serie tv di tutti i tempi. Come si fa ad essere indecisi se guararla o meno? È la prima serie che va vista. Ha la priorità su tutte le altre. Io stesso ho iniziato da Lost e poi tutte le altre.

No, adesso è Breaking Bad la priorità assoluta.

Anche sulla fiqua.

Lost è un Must Have,assolutamente.

la Botola:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lost è bella ma ci sono serie che le cagano in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lost è bella ma ci sono serie che le cagano in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con te. O meglio, adoro lost ma non è assolutamente la più bella serie TV di sempre. E parte del mio amore per lost è dovuto al fatto che è stata la prima serie TV che ho guardato seriamente e quindi sono un po' imparziale

Concordo con te. O meglio, adoro lost ma non è assolutamente la più bella serie TV di sempre. E parte del mio amore per lost è dovuto al fatto che è stata la prima serie TV che ho guardato seriamente e quindi sono un po' imparziale
Infatti anche io ho iniziato a vedere le serie TV con Lost. Bellissima, ma si perde con l'andare delle stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia, avete iniziato tardino...:morristend:
Infatti pensavo che ormai l'avessero visto tutti, o almeno chiunque ne capisse un minimo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minchia, avete iniziato tardino...:morristend:
Mica l'ho iniziata quando è iniziata veramente, l'ho ripresa su rai 4 quando l'hanno ritrasmessa per la terza volta tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro