Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Una volta che sono uscite tutte e 6 le stagioni non si può vedere Lost per la prima volta a rilento, è una tortura fisica non da poco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi tu mi consigli di macinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente?Una volta che sono uscite tutte e 6 le stagioni non si può vedere Lost per la prima volta a rilento, è una tortura fisica non da poco![]()
Non è un consiglio... Tanto non riesci tu a farne a menoQuindi tu mi consigli di macinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente?
Come dice Computerman non riuscirai a staccartene, come tutti, i tuoi pensieri saranno molto legati a Lost quando inzierarlo a vederlo e vedrai che avendo tutte le stagioni non riuscirai a guardarne poche regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi tu mi consigli di macinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente?
Esatto, sono d'accordissimo, io Lost presi la prima stagione perché scontata, ma non ero molto entusiasmato, poi quando lo iniziai non riuscii a farne a meno, ogni giorno appena potevo il tempo libero era solo Lost, il finale come dici è accessorio, basti pensare che ce l'avevano in mente fin dalla prima stagione, per far capire che è semplicemente una conclusione, non è che dia le risposte a tutto, per esse vi sono 6 stagione ricchissime di eventi e misteri indimenticabili.Completamente d'accordo con Drake. Io non conoscevo Lost. Ho comprato il primo cofanetto e me lo sono spolpato in 4 giorni. Prima ancora di terminare la 1 season mi sono comprato tutte le altre 5...Il resto delle stagioni divorate in meno di 1 mese. Lost è una droga e non puoi fare a meno di voler subito vedere la puntata successiva. Il finale è del tutto "accessorio". Io manco me lo ricordo il finale…ricordo invece le centinaia di situazioni intriganti che c'erano nel corso dell' intera avventura.
Leggi i post sopra il tuo, quelli miei e di satomi, dovrebbe bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai visto un episodio di Lost, vagamente so di cosa parla... Me la consigliate come serie?
Puoi guardarlo tranquillamente, perché il finale non è quello che ti hanno detto.Mmm...buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So che in realtà dall'incidente aereo sono tutti morti e che tutta la storia è una specie di purgatorio
semplicemente la più grande serie di tutti i tempi!!!!vai tranquillo ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMai visto un episodio di Lost, vagamente so di cosa parla... Me la consigliate come serie?
Concordo con te. O meglio, adoro lost ma non è assolutamente la più bella serie TV di sempre. E parte del mio amore per lost è dovuto al fatto che è stata la prima serie TV che ho guardato seriamente e quindi sono un po' imparzialeRagazzi non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lost è bella ma ci sono serie che le cagano in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti anche io ho iniziato a vedere le serie TV con Lost. Bellissima, ma si perde con l'andare delle stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo con te. O meglio, adoro lost ma non è assolutamente la più bella serie TV di sempre. E parte del mio amore per lost è dovuto al fatto che è stata la prima serie TV che ho guardato seriamente e quindi sono un po' imparziale
Infatti pensavo che ormai l'avessero visto tutti, o almeno chiunque ne capisse un minimo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMinchia, avete iniziato tardino...:morristend:
Mica l'ho iniziata quando è iniziata veramente, l'ho ripresa su rai 4 quando l'hanno ritrasmessa per la terza volta tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinchia, avete iniziato tardino...:morristend: