Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lost andava vista a suo tempo per essere apprezzata al 100%.. Andando a spulciare i vari forum dopo ogni episodio, per discuterne con altri e cercare le soluzione ai vari enigmi..Purtroppo chi l'ha vista dopo (tipo me) ha perso una parte dell'esperienza..

Detto ciò rimane una serie, per me, clamorosa.. Ma con un calo drastico nel finale (5/6à stagione) tranne l'ultima puntata che invece ho apprezzato molto!
A me la quinta piacque parecchio. La sesta sì è decisamente sottotono, anche se come te ho apprezzato molto l'ultima puntata ed in particolare il finale che personalmente adoro :ahsisi:

A me la quinta piacque parecchio. La sesta sì è decisamente sottotono, anche se come te ho apprezzato molto l'ultima puntata ed in particolare il finale che personalmente adoro :ahsisi:
Si la 6à credo sia decisamente la meno riuscita.. Ed è un peccato ma, seconde me, si erano incartati parecchio su alcuni temi e personaggi..

Però sì, il finale mi è piaciuto molto! Mi sono pure commosso.. :stema:

ancora ricordo la puntata 4x5 che avete citato... :asd:

io l'ho vista due volte Lost, la prima volta l'ho amata alla follia tutta. la seconda volta, vista l'anno scorso, ho cambiato opinione (son passati un bel po di anni)

le prime tre sempre molto belle, la quarta un po meno, quinta e sesta :none:

ancora ricordo la puntata 4x5 che avete citato... :asd:
io l'ho vista due volte Lost, la prima volta l'ho amata alla follia tutta. la seconda volta, vista l'anno scorso, ho cambiato opinione (son passati un bel po di anni)

le prime tre sempre molto belle, la quarta un po meno, quinta e sesta :none:
Dai non dirmi che nel finale della quinta non hai provato nulla...

Finita... Capolavoro di serie. Il finale poi è fantastico.

Cerchi risposte per tutta la serie, ma quando arrivi alla fine non puoi che accettare il finale con la stessa tranquillità con cui i protagonisti accettano la loro situazione. Non ci sono risposte, non potevano essercene, non c'è un perché, si può solo andare avanti.

LOST: si sta pensando a un reboot della serie?

l network ABC starebbe ventilando l’idea di un riavvio di LOST, la storica serie divenuto un vero e proprio fenomeno di culto, sebbene al momento lo show non sia attivamente in fase di sviluppo.

Il capo della programmazione di ABC, Karey Burke, alla domanda relativa a un eventuale riavvio della serie, ha infatti risposto;

"Mi piacerebbe molto. Sarebbe un riavvio che amerei molto vedere."

Ma non solo: tempo fa il produttore esecutivo della serie originale, Carlton Cuse, espresse il desiderio di vedere finalmente la LOST tornare in televisione.

Se facessero una storia completamente nuova in un luogo completamente diverso ci starebbe pure. è chiaro che non possano riproporre gli stessi personaggi e la stessa ambientazione, sarebbe una follia, quella storia è chiusa e basta.

Tipo un LOST nel deserto o nel polo sud con personaggi nuovi e misteri nuovi sarebbe figo secondo me.

Credo che farebbe un floppone quasi quanto fece Flash Forward :sard:
a me flash piaceva :(

Finito Lost pochi giorni fa

Non so come commentare . Mi ha lasciato quel senso di vuoto come quando finisci un bel videogame o una bella serie (tipo breakin Bad...ma li fu più drastica la cosa e la serie nel complesso è stata migliore)

ps. ho visto ora che ho quotato un post di 2 anni fa :(

Avete capito il finale? Dopo averlo finito anni fa mi ricordo vagamente...
li per li ho interpretato tutto correttamente (credo)...è più o meno quello che leggo dappertutto in rete...

boh....non sono soddisfattissimo...
come ho detto in un altro topic....viaggio bellissimo...destinazione un po' meh

li per li ho interpretato tutto correttamente (credo)...è più o meno quello che leggo dappertutto in rete...

boh....non sono soddisfattissimo...
come ho detto in un altro topic....viaggio bellissimo...destinazione un po' meh
Beh si per vedere tutta la serie ci avevo messo un mese minimo... mi sembra che era su Netflix a suo tempo...

Fermo restando che anche io non ricordo benissimo tutti i risvolti della trama, ma il finale non va guardato come chiusura perfetta del cerchio, con tutti gli interrogativi risolti, ma va visto come
chiusura della vita di tutti i protagonisti, che con le loro storie travagliate si trovano tutti insieme in una dimensione "altra" per iniziare un nuovo cammino verso l'aldilà.
Per questo è un finale emotivamente forte e carico di pathos, che vuole dare più enfasi all'aspetto emozionale rispetto alla chiusura di tutte le sottotrame.
Alla fine in lost, dopotutto, gli interrogativi più grandi sono stati risolti. Non c'è nulla che mi abbia fatto rimanere così male, ad una certa ero così preso dalla storia che ho smesso di chiedermi "perchè succede questo?".
Infatti è una serie che non consiglierò mai ai fanatici delle trame precise ed intricate con una risposta per tutto :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro