Il vero problema è che oggi guardare serie da oltre 20 episodi a stagione è diventato insopportabile, pur bella che sia la serie.Bloccato da quasi 2 mesi alle ultime della terza stagione e non riesco ad andare avanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero problema è che oggi guardare serie da oltre 20 episodi a stagione è diventato insopportabile, pur bella che sia la serie.Bloccato da quasi 2 mesi alle ultime della terza stagione e non riesco ad andare avanti
Tant'è che a mio modesto parere le migliori nel panorama odierno sono da 10-12 puntate a stagioneIl vero problema è che oggi guardare serie da oltre 20 episodi a stagione è diventato insopportabile, pur bella che sia la serie.
Secondo me il problema è che ora siamo abituati ad un formato diverso, cioè quello delle miniserie, con meno puntate, meno filler e più intensità. LOST è una serie vera e propria, ha un formato diverso ed è normale che possa risultare "stiracchiata" per i canoni odierni, ma rimane comunque il suo fascino per quanto mi riguarda, avrò sempre un ricordo meraviglioso di essa :tragic:Finito oggi Lost, iniziato circa un mese fa. Che dire, una bella serie, ma che a parer mio è durata veramente troppo...Prima e seconda stagione fantastiche, bella la 3°, poi per me va calando e allungando troppo il brodo, anche se ci sono comunque momenti esaltanti.
Forse come dice qualcuno è una serie che andava assaporata all' epoca.
Per forzaDa 4 mesi sono fermo alla 3x20 e ricordo quasi tutto quello che è successo. Secondo voi dovrei riniziarla ?
Se ricordi tutto non vedo perchè ricominciare da 0, dopotutto all'epoca usciva una stagione l'annoMa sei serio ?![]()
Hai 40gg, avoglia a finirloIl punto è che il 15 settembre partirò per il Giappone dove rimarrò un anno, e non credo ch Netflix Jap abbia Lost, quindi dovrei spezzare la visione... cosa faccio ?
Conta che sto studiando e guardando altre serie, come faccio ? Per 7-8 giorni sarò in vacanza poi... Non so come fareHai 40gg, avoglia a finirloCome ti ho detto prima, considera che se l'avessi guardata a suo tempo, sempre un anno avresti dovuto aspettare
Comunque puoi farcela, sono soltanto altri 50 episodi più o meno, 2 al dì
![]()
Puoi sempre trovare altri modi per finire la serie in giappone, non esiste solo NetflixConta che sto studiando e guardando altre serie, come faccio ? Per 7-8 giorni sarò in vacanza poi... Non so come fareCi provo, sicuramente posso finire la terza e forse la quarta che sono pochi episodi mi pare
![]()
OvviamentePuoi sempre trovare altri modi per finire la serie in giappone, non esiste solo Netflix
Ovviamente mi riferisco al confanetto in blu ray
Ma non ci sei rimasto male nella parte finale?:morristend:Ho finito la quinta stagione, veramente ingarbugliata e partita per la tangente
Ormai l'isola e i sopravvissuti originali messi da parte, questi viaggi indietro avanti nel tempo veramente senza senso e spiegazione, per non parlare dell'isola che si può spostare, resurrezioni e presunte tali o la presenza delle divinitàok ormai non mi dovrei sorprendere più di niente