Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bloccato da quasi 2 mesi alle ultime della terza stagione e non riesco ad andare avanti
Il vero problema è che oggi guardare serie da oltre 20 episodi a stagione è diventato insopportabile, pur bella che sia la serie.

Pure io l'ho iniziata e la prima stagione me la sono mangiata in una settimana, è una bomba. Spero che questa infatuazione mi duri fino alla fine.

Finito oggi Lost, iniziato circa un mese fa. Che dire, una bella serie, ma che a parer mio è durata veramente troppo...

Prima e seconda stagione fantastiche, bella la 3°, poi per me va calando e allungando troppo il brodo, anche se ci sono comunque momenti esaltanti.

Forse come dice qualcuno è una serie che andava assaporata all' epoca.

Il vero problema è che oggi guardare serie da oltre 20 episodi a stagione è diventato insopportabile, pur bella che sia la serie.
Tant'è che a mio modesto parere le migliori nel panorama odierno sono da 10-12 puntate a stagione :sisi:

Ho letto che potrebbero rifare Lost :bah!:

Finito oggi Lost, iniziato circa un mese fa. Che dire, una bella serie, ma che a parer mio è durata veramente troppo...Prima e seconda stagione fantastiche, bella la 3°, poi per me va calando e allungando troppo il brodo, anche se ci sono comunque momenti esaltanti.

Forse come dice qualcuno è una serie che andava assaporata all' epoca.
Secondo me il problema è che ora siamo abituati ad un formato diverso, cioè quello delle miniserie, con meno puntate, meno filler e più intensità. LOST è una serie vera e propria, ha un formato diverso ed è normale che possa risultare "stiracchiata" per i canoni odierni, ma rimane comunque il suo fascino per quanto mi riguarda, avrò sempre un ricordo meraviglioso di essa :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi manca solo il finale, forse lo vedo stasera. Un viaggio fantastico che ahimè sta per concludersi :bruniii:

Dopo 8 mesi finita :tragic:

Non ho trovato pesanti le ultime stagioni, forse potevano ridurre di 1-2 puntata a stagione, ma nel complesso mi sono piaciute parecchio, anche se si è perso un pò di mistero (certo hanno aggiunto altra carne al fuoco, ma la carne delle prime due stagioni era kobe, non si batte). Serie che entra nella mia TOP 5, non so come collocarla tra mostri del calibro di Breaing Bad, The Wire, Twin Peaks, Six Feet Under e The Shield.

Il finale semplicemente uno dei più belli mai visti, non dico quanto quello di Six Feet Under (non si batte) ma quasi. Non capisco chi lo critica, spiegano tutto

loro hanno realmente vissuto tutto, dallo schianto ai viaggi nel tempo, al quasi scoppio dell'isola. Sono morti in tempi diversi, ma si sono ritrovati nell'aldilà per, come dice Christian, andare avanti insieme. Ben probabilmente non si sentiva ancora in pace con se stesso per ciò che aveva fatto, forse per questo non è andato con loro, pensava di non meritarlo.
Pelle d'oca ogni volta che

in questo "aldilà", ritrovandosi, partivano i flashbacks sui tempi passati assieme :tragic:

CHE SERIE

Da 4 mesi sono fermo alla 3x20 e ricordo quasi tutto quello che è successo. Secondo voi dovrei riniziarla ?
Per forza

senza se e senza ma

Il punto è che il 15 settembre partirò per il Giappone dove rimarrò un anno, e non credo ch Netflix Jap abbia Lost, quindi dovrei spezzare la visione... cosa faccio ?
Hai 40gg, avoglia a finirlo :asd: Come ti ho detto prima, considera che se l'avessi guardata a suo tempo, sempre un anno avresti dovuto aspettare :asd: Comunque puoi farcela, sono soltanto altri 50 episodi più o meno, 2 al dì :sisi:

Hai 40gg, avoglia a finirlo :asd: Come ti ho detto prima, considera che se l'avessi guardata a suo tempo, sempre un anno avresti dovuto aspettare :asd: Comunque puoi farcela, sono soltanto altri 50 episodi più o meno, 2 al dì :sisi:
Conta che sto studiando e guardando altre serie, come faccio ? Per 7-8 giorni sarò in vacanza poi... Non so come fare :asd: Ci provo, sicuramente posso finire la terza e forse la quarta che sono pochi episodi mi pare :sisi:

Conta che sto studiando e guardando altre serie, come faccio ? Per 7-8 giorni sarò in vacanza poi... Non so come fare :asd: Ci provo, sicuramente posso finire la terza e forse la quarta che sono pochi episodi mi pare :sisi:
Puoi sempre trovare altri modi per finire la serie in giappone, non esiste solo Netflix :asd:

Ovviamente mi riferisco al confanetto in blu ray :unsisi::unsisi:

Puoi sempre trovare altri modi per finire la serie in giappone, non esiste solo Netflix :asd:

Ovviamente mi riferisco al confanetto in blu ray :unsisi::unsisi:
Ovviamente :rickds: diciamo che per il "torrente" ho paura, andrò solo di "fiume", if you know what I mean :asd:

Io sono giunto all'inizio della quinta stagione.

C'è stato un tonfo bello pesante nella terza e mi stava venendo a noia. Venivano aggiunti troppi elementi inspiegabili, tralasciando tutto quel senso di soprannaturale attorno all'isola che mi auguro verrà completamente chiarito, ma possibile che in ogni puntata il gruppetto trovasse qualche nuova struttura o vallatta? Cioè pure la Rousseou lì da 16 anni non si era mai presa la briga di esplorarla nella sua interezza?

Però ha avuto un finale veramente d'effetto

I flashfoward di Jack e Kate a Los Angeles senza sapere come ci sono arrivati
e a quel punto continure nell'immediato era d'obbligo e infatti ho apprezzato la quarta stagione per via dei

diversi piani temporali e il dubbio su come arriveranno a certi avvenimenti futuri
e come la storia e il contesto si stia evolvendo andando oltre la storia dei sopravissuti del volo.

Poi ogni personaggio sia iniziale che introdotto successivamente è fenomenale.

Ho finito la quinta stagione, veramente ingarbugliata e partita per la tangente :asd:

Ormai l'isola e i sopravvissuti originali messi da parte, questi viaggi indietro avanti nel tempo veramente senza senso e spiegazione, per non parlare dell'isola che si può spostare, resurrezioni e presunte tali o la presenza delle divinità :rickds: ok ormai non mi dovrei sorprendere più di niente :rickds:

Ho finito la quinta stagione, veramente ingarbugliata e partita per la tangente :asd:
Ormai l'isola e i sopravvissuti originali messi da parte, questi viaggi indietro avanti nel tempo veramente senza senso e spiegazione, per non parlare dell'isola che si può spostare, resurrezioni e presunte tali o la presenza delle divinità :rickds: ok ormai non mi dovrei sorprendere più di niente :rickds:
Ma non ci sei rimasto male nella parte finale?:morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro