Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lost ha avuto la capacità di tenermi incollata allo schermo per ore....

Guardavo su dvd una puntata dietro l'altra....le ho guardate anche in anteprima in inglese per non aspettare che arrivassero in Italia.

C'è da dire, che nel bene o nel male, ha fatto storia...

Le prime serie davvero hanno avuto la capacità di farmi arrovellare il cervello e piene di colpi di scena...Che con il passare delle puntate si sia un pò persa, su questo non cè dubbio...

il cambio del regista (jj abrams) per un certo periodo di tempo non ha di certo aiutato...e forse alla fine cercare di dare un senso a tutto quello che avevano messo nel "pentolone" era davvero difficile.

Il finale non l'ho apprezzato molto, o per lo meno non quanto avessi sperato... si sa che più sono alte le aspettative e più facilmente si rimane delusi.

Che dire, un pò mi dispiace che sia finita...era una serie a cui mi ero affezionata, però effettivamente bisognava porre la parola fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi su Rai4 dalle 13.45 hanno trasmesso l'ultima puntata. Finito poco fa, ed io ovviamente non potevo che guardamela tutta. Sarà stata già la quarta volta, ma non smetto mai di emozionarmi. Mi vien sempre la pelle d'oca e che diamine.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E nell'ultima serie, le scene epiche per me son proprio queste, i ricordi. :tragic:

Finita la 5 stagione con il botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in tutti i sensi :kep88:

sono alla fine della 6° stagione di LOSTE, ma ditemi una cosa, LOSTE, non sono 7 stagioni o sbaglio.

la 7° stagione di LOSTE non la trovo da nessuna parte.

ps.: qualcuno dica a produttori e quantal'altro che manca la E sul nome del serial.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono alla fine della 6° stagione di LOSTE, ma ditemi una cosa, LOSTE, non sono 7 stagioni o sbaglio.
la 7° stagione di LOSTE non la trovo da nessuna parte.

ps.: qualcuno dica a produttori e quantal'altro che manca la E sul nome del serial.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono 6

Io sto nell'hate group.

Mi vergogno di avere i cofanetti in dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che a rivenderli non ci farei una lira.

fintio ieri notte ore 5 di vedere LOSTE.

bel serial, mi sbagliavo ed ero un idiota perchè merita davvero e soprattutto il finale che fà capire valorizza tutto il serial e mi è piaciuto tantissimo lasciandomi anche molto all'interpretazione. però, insomma, questa è la mia interpretazione a grandi linee:

l'isola il loro limbo in pratica, anime in pena in cerca della pace...tutti morti nell'incidente aereo.lock versione cattivo il fumo era il male, l'inferno, jacob il bene ed il paradiso. loro nel mezzo, con lock che se li vuole trascinare nella strada cattiva. viceversa jacob.

il bene non può uccidere il male infatti, perchè sono destinati a coesistere. e cosi infatti era tra jacobbe e suo fratellen.

in mezzo a ciò non ho ben capito la figura di desmond., sicuramente era lui il filo conduttore ed il finale ne è la riprova.

6 serie per dire che erano morti tutti durante lo schianto, in pratica...:kep88:

fintio ieri notte ore 5 di vedere LOSTE.
bel serial, mi sbagliavo ed ero un idiota perchè merita davvero e soprattutto il finale che fà capire valorizza tutto il serial e mi è piaciuto tantissimo lasciandomi anche molto all'interpretazione. però, insomma, questa è la mia interpretazione a grandi linee:

l'isola il loro limbo in pratica, anime in pena in cerca della pace...tutti morti nell'incidente aereo.lock versione cattivo il fumo era il male, l'inferno, jacob il bene ed il paradiso. loro nel mezzo, con lock che se li vuole trascinare nella strada cattiva. viceversa jacob.

il bene non può uccidere il male infatti, perchè sono destinati a coesistere. e cosi infatti era tra jacobbe e suo fratellen.

in mezzo a ciò non ho ben capito la figura di desmond., sicuramente era lui il filo conduttore ed il finale ne è la riprova.

6 serie per dire che erano morti tutti durante lo schianto, in pratica...:kep88:

ma guarda che non sono morti con lo schianto..

Lol, la più frequene disinterpretazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, non ci ho capito una mazza quindi?? ditemi un pò...

forse ho saltato troppe puntate.

---------- Post added at 15:52:26 ---------- Previous post was at 15:34:02 ----------

oh, allora??

boh, non ci ho capito una mazza quindi?? ditemi un pò...
forse ho saltato troppe puntate.

---------- Post added at 15:52:26 ---------- Previous post was at 15:34:02 ----------

oh, allora??

in breve:

come hai detto tu quell'episodio è una specie di limbo ma i personaggi non sono morti con lo schianto bensì ognuno è morto come abbiamo visto nella serie e gli altri sono morti per i cavoli loro in seguito. quindi in pratica è come se in quella specie di mondo ricostruito si fossero dati tutti un appuntamento una volta morti solo che non ci sono delle precise regole temporali perciò può darsi pure che tra la morte di uno e la morte di un altro sia passato molto tempo. Hugo ad esempio, da come parla con ben, si capisce che è stato per diverso tempo (magari anche centinaia di anni per quanto ne sappiamo) il custode dell'isola.

cmq una volta lì ognuno di loro ha dovuto ritrovare i ricordi che gli facessero capire che in realtà era tutto finito e in questo modo hanno potuto vedere la luce che si suppone sia il paradiso o quello che è..

---------- Post added at 16:14:26 ---------- Previous post was at 16:04:04 ----------

ovviamente ci sono tante altre considerazioni da fare, io ti ho detto solo il fatto pratico

teoria interessante...ma se mi dici che è solo una teoria tra le tante, tale rimane.

però è interessante, e valida!

jackkee comque è il pezzo portante del tutto.a quanto ho capito. è da lui che si inizia ed è lui che finisce....(occhio che si chiude, luce che entra in chiesen)

teoria interessante...ma se mi dici che è solo una teoria tra le tante, tale rimane.
però è interessante, e valida!

jackkee comque è il pezzo portante del tutto.a quanto ho capito. è da lui che si inizia ed è lui che finisce....(occhio che si chiude, luce che entra in chiesen)
non è una teoria.

ho solo detto che si potrebbero fare tante altre considerazioni, ma quello che ho scritto dovrebbe essere tutto giusto. e cmq lo spiega anche il padre di jack alla fine..

ma poi ti pare che fanno finire che erano tutti morti dall'inizio??

quello che spiega il padre di jack l'ho sentito e risentito, ma non mi pare sia univoco,

e poi stando a quello che dici te, che potrebbe essere eh, per carità, se saprai più di me ma

il ruolo di jacob e suo fratello stridono un pò. se quella è realtà,se non è un limbo o qualcosa del genere, allora trascinare le anime verso il bene o verso la perdizione come lo giustifichi???in una situazione reale è semplicemente inattuabile

quello che spiega il padre di jack l'ho sentito e risentito, ma non mi pare sia univoco,
e poi stando a quello che dici te, che potrebbe essere eh, per carità, se saprai più di me ma

il ruolo di jacob e suo fratello stridono un pò. se quella è realtà,se non è un limbo o qualcosa del genere, allora trascinare le anime verso il bene o verso la perdizione come lo giustifichi???in una situazione reale è semplicemente inattuabile
ma la serie di per sè tende al surreale (fumo nero, viaggi nel tempo, numeri maledetti..) quindi non penso di debba cerca una finale "realistico".

e vabè allora ti contraddici. prima mi dici in pratica che la tua opinione è bibbia e tutto è spiegabile, poi non è più cosi.?

se non si riesce a spiegare tutto in maniera convinta e convincente allora ricadiamo nel terreno delle ipotesi.e plausibili o no,sempre ipotesi sono.

mi pare che questo serial oltre che interpretabile sia anche troppo contorto per calzare un'unica veduta...:patpat:

bisognerebbe parlare col regista....

e vabè allora ti contraddici. prima mi dici in pratica che la tua opinione è bibbia e tutto è spiegabile, poi non è più cosi.?
se non si riesce a spiegare tutto in maniera convinta e convincente allora ricadiamo nel terreno delle ipotesi.e plausibili o no,sempre ipotesi sono.

mi pare che questo serial oltre che interpretabile sia anche troppo contorto per calzare un'unica veduta...:patpat:

bisognerebbe parlare col regista....
ma quando mai ho detto che la mia opinione è bibbia?

tu cerchi una spiegazione razionale a eventi che sono dichiaratamente surreali. ma la serie l'hai vista oppure no? ti pare che sia una cosa che può capitare nella realtà?? un finale del genere ci sta senza tanti problemi.

le mie spiegazioni possono anche essere sbagliate ma sono cmq sicuro di poter escludere cose del tipo: sono morti tutti nell'incidente, oppure era tutto un sogno ecc..

e poi come ho già detto ci sarebbero tante cose da aggiungere, quindi se vuoi una spiegazione "convinta e convincente" si dovrebbe stare a parlare per ore analizzando episodio per episodio.. e non mi sembra il caso.

quello che ti ho fornito io era solo un rapido riassunto per rispondere alla tua richiesta.

bon, sinceramente in alcune rimango un pò cosi, ma tuttosommato mi inizio a ritrovare nella vobis interpretazione.

e cmque ,in circa 25 anni di film e serial(n.d.r: ne ho 34) credo solo il finale del serial 'twin peaks' e quello del film 'donnie darko' mi ha lasciato cosi come un coionazzer in formato gigante come 'sto qua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

chessò, avrei voluto di più insomma... credo comunque che molto sia comunque ad interpretazione anche se valorizzo la vostra ipotesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro