Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bon, sinceramente in alcune rimango un pò cosi, ma tuttosommato mi inizio a ritrovare nella vobis interpretazione.e cmque ,in circa 25 anni di film e serial(n.d.r: ne ho 34) credo solo il finale del serial 'twin peaks' e quello del film 'donnie darko' mi ha lasciato cosi come un coionazzer in formato gigante come 'sto qua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

chessò, avrei voluto di più insomma... credo comunque che molto sia comunque ad interpretazione anche se valorizzo la vostra ipotesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sì devo dire che è l'unico finale che mi ha lasciato male appena visto e che mi piaceva tantissimo il giorno successivo dopo una bella dormita e relativa riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la spiegazione che ti ha dato darton è praticamente ufficiale diciamo, o almeno è ciò che ne ha ricavato il 90% delle persone leggendo in giro... e pure qualcuno dello staff si era lasciato sfuggire parole simili sul finale se non sbaglio.

In ogni caso la serie che più amo tra le poche che ho avuto voglia di seguire nella mia vita, anche se devo dire che ha qualche "punto morto".

in quale episodio ( quarta stagione)

Ben fa a Locke un discorso usando una metafora riguardante un luogo di pellegrinaggio (tipo dove era avvenuto un miracolo)?? scusate ma stò andando a memoria

Forse pessimi affari 4x04, ma non ne sono sicurissimo.

Ho iniziato a seguire questa serie solamente poco fa, infatti pian piano (in un mesetto circa) sono arrivato quasi a metà della seconda stagione...

Beh, che dire, per ora è l'unico serial dopo Prison Break che m'incuriosisce veramente anche se ci sono ancora troppi interrogativi che potrebbero farla volgere verso il capolavoro o il fallimento.

Alcune cose, inizialmente interessanti, mi hanno però un pò deluso come ad esempio

La cortina di fumo nero, quel "sistema di difesa" che nella 1° stagione sembrava una sorta di enorme creatura...In ogni caso lo trovo pessimo come idea, anche se ancora non è stato svelato cosa sia.
Però devo dire che la caratterizzazione dei personaggi è davvero ottima: Locke, Jin, Sawyer, lo stesso Jack, Echo (se si scrive così) sono quelli che più mi sembrano promettere colpi di scena; altrsì ho trovato la mancanza di una figura femminile di rilievo, salvo forse Kate che però mi sta antipatica ;p

Ho iniziato a seguire questa serie solamente poco fa, infatti pian piano (in un mesetto circa) sono arrivato quasi a metà della seconda stagione...Beh, che dire, per ora è l'unico serial dopo Prison Break che m'incuriosisce veramente anche se ci sono ancora troppi interrogativi che potrebbero farla volgere verso il capolavoro o il fallimento.

Alcune cose, inizialmente interessanti, mi hanno però un pò deluso come ad esempio

La cortina di fumo nero, quel "sistema di difesa" che nella 1° stagione sembrava una sorta di enorme creatura...In ogni caso lo trovo pessimo come idea, anche se ancora non è stato svelato cosa sia.
Però devo dire che la caratterizzazione dei personaggi è davvero ottima: Locke, Jin, Sawyer, lo stesso Jack, Echo (se si scrive così) sono quelli che più mi sembrano promettere colpi di scena; altrsì ho trovato la mancanza di una figura femminile di rilievo, salvo forse Kate che però mi sta antipatica ;p
Per il

fumo nero
, vedrai che invece è azzeccatissimo. Imho almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici? Allora commento e vado a vedermi un altro episodio ;P

Comunque di cose che ho trovato interessanti ce ne sono eh, solo che dipende tutto dallo sviluppo

Il progetto Dharma, "gli altri" ed "i numeri maledetti" su tutto. Tra l'altro mi sono molto incuriosito sulla storia di Echo dopo che ha scoperto l'areo di contrabbandieri con il cadavere del fratello, proprio sull'isola! Fa pensare che alla fine tutti i personaggi non siano lì per caso, così come il fatto che Sawyer aveva conosciuto in Australia il padre di Jack...

Intanto che ripensavo mi è venuta in mente una cosa sulla 1° stagione che ancora non mi è chiara

Nella puntata in cui Jack ritrova la bara del padre nelle caverne, ma sbaglio a ricordare o era vuota (e l'aveva spaccata di rabbia)???

Dici? Allora commento e vado a vedermi un altro episodio ;PComunque di cose che ho trovato interessanti ce ne sono eh, solo che dipende tutto dallo sviluppo

Il progetto Dharma, "gli altri" ed "i numeri maledetti" su tutto. Tra l'altro mi sono molto incuriosito sulla storia di Echo dopo che ha scoperto l'areo di contrabbandieri con il cadavere del fratello, proprio sull'isola! Fa pensare che alla fine tutti i personaggi non siano lì per caso, così come il fatto che Sawyer aveva conosciuto in Australia il padre di Jack...

Intanto che ripensavo mi è venuta in mente una cosa sulla 1° stagione che ancora non mi è chiara

Nella puntata in cui Jack ritrova la bara del padre nelle caverne, ma sbaglio a ricordare o era vuota (e l'aveva spaccata di rabbia)???
Si scrive Eko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sì

la bara era vuota e jack ha visto suo padre
nella sesta stagione capirai bene il perchè.

non ti preoccupare.

tra la 5 e la 6 stagione vengono date le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

o almeno la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi manca solo più l'ultima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è da aspettare fino alle 5-6 stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque proseguendo con le puntate della 2

non mi piace proprio il personaggio di Charlie, tra l'altro dopo essersi messo contro tutti per via del rapimento del bambino ha anche fatto lo sgarbo a Locke che è l'unica figura veramente saggia del gurppo (Jack ha già dimostrato più volte di essere troppo impulsivo). Mentre Sawyer mi sta piacendo parecchio, ha una andamento altalenante fra buono e cattivo ;P

Ho appena finito di vedere la puntata dove s'impadronisce delle armi, ma sbaglio o il caffé dove s'incontra con il suo complice è quello dove lavora la madre di Kate???

Se è così ci son sempre più collegamenti fra i personaggi...

C'è da aspettare fino alle 5-6 stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque proseguendo con le puntate della 2

non mi piace proprio il personaggio di Charlie, tra l'altro dopo essersi messo contro tutti per via del rapimento del bambino ha anche fatto lo sgarbo a Locke che è l'unica figura veramente saggia del gurppo (Jack ha già dimostrato più volte di essere troppo impulsivo). Mentre Sawyer mi sta piacendo parecchio, ha una andamento altalenante fra buono e cattivo ;P

Ho appena finito di vedere la puntata dove s'impadronisce delle armi, ma sbaglio o il caffé dove s'incontra con il suo complice è quello dove lavora la madre di Kate???

I collegamenti tra i personaggi saranno presenti sempre. Nelle stagioni successive ci saranno collegamenti davvero importanti.

C'è da aspettare fino alle 5-6 stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque proseguendo con le puntate della 2

aspetta di vedere l'ultimo episodio della terza stagione e poi dimmi se non cambi idea su charlie.

se penso a quella scena mi emoziono ancora..

Io Charlie non l'ho mai sopportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta di vedere l'ultimo episodio della terza stagione e poi dimmi se non cambi idea su charlie.

se penso a quella scena mi emoziono ancora..
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito LOST. Che dire stupendo. Il finale mi è piaciuto molto.

per il momento la serie che preferisco!!!!!!!!!!!
solo un dubbio

la prima volta che MR. Eco incontra il mostro di fume questo lo fissa e svanisce, la seconda volta lo uccide...perché??
Perchè stava diventando scomodo.

Ho finito ora di vedere l'episodio nel quale Claire ricorda cosa gli è successo quando era stata rapita da Ethan...

Non mi aspettavo lo svelassero così, tutto in una puntata...Anzi a dirvi la verità mi ero quasi scordato d'interrogarmi su cosa le fosse successo!

Oltre ai dilemmi già sopracitati se ne aggiunge uno nuovo "l'infezione". E poi anche il motivo per cui il laboratorio era distrutto ed abbandonato, cosa sarà successo? Il mistero s'infittisce, così come la figura di Danielle e sua figlia...

Henry invece sono convinto che è uno "degli altri", pare abbastanza palese. Però fa bene a mettere un pò di pepe nel rapporto fra Jack e Locke, quest'ultimo merita più spazio essendo più saggio e meno impulsivo.

Ho finito ora di vedere l'episodio nel quale Claire ricorda cosa gli è successo quando era stata rapita da Ethan...
Non mi aspettavo lo svelassero così, tutto in una puntata...Anzi a dirvi la verità mi ero quasi scordato d'interrogarmi su cosa le fosse successo!

Oltre ai dilemmi già sopracitati se ne aggiunge uno nuovo "l'infezione". E poi anche il motivo per cui il laboratorio era distrutto ed abbandonato, cosa sarà successo? Il mistero s'infittisce, così come la figura di Danielle e sua figlia...

Henry invece sono convinto che è uno "degli altri", pare abbastanza palese. Però fa bene a mettere un pò di pepe nel rapporto fra Jack e Locke, quest'ultimo merita più spazio essendo più saggio e meno impulsivo.
riguardo il capannone abbandonato non c'è nessun mistero, o meglio ha fatto la fine di tutto il resto dei possedimenti Dharma.

è bello vedere qualcuno ai primi stadi di fantateorie sui segreti di lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricorda me quando ero più giovane :morristend:

Oggi ho concluso la quarta stagione °_°

Appena posso vado a comprare la quinta XD

riguardo il capannone abbandonato non c'è nessun mistero, o meglio ha fatto la fine di tutto il resto dei possedimenti Dharma.

Strano, in solo circa 1 mese? Quando vi tenevano Claire era tutto bello e funzionale...Chissà!

è bello vedere qualcuno ai primi stadi di fantateorie sui segreti di lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricorda me quando ero più giovane :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro