Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
sì devo dire che è l'unico finale che mi ha lasciato male appena visto e che mi piaceva tantissimo il giorno successivo dopo una bella dormita e relativa riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la spiegazione che ti ha dato darton è praticamente ufficiale diciamo, o almeno è ciò che ne ha ricavato il 90% delle persone leggendo in giro... e pure qualcuno dello staff si era lasciato sfuggire parole simili sul finale se non sbaglio.bon, sinceramente in alcune rimango un pò cosi, ma tuttosommato mi inizio a ritrovare nella vobis interpretazione.e cmque ,in circa 25 anni di film e serial(n.d.r: ne ho 34) credo solo il finale del serial 'twin peaks' e quello del film 'donnie darko' mi ha lasciato cosi come un coionazzer in formato gigante come 'sto qua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
chessò, avrei voluto di più insomma... credo comunque che molto sia comunque ad interpretazione anche se valorizzo la vostra ipotesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In ogni caso la serie che più amo tra le poche che ho avuto voglia di seguire nella mia vita, anche se devo dire che ha qualche "punto morto".