Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se penso all'hype immenso che mi diede
la botola
fino alla seconda stagione mi vengono ancor i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi quando dentro s'è visto Desmond qualunque assurdità stessi pensando è svanita per lasciare posto a tantissimi ????????????????? nella testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
un altro po' di tempo e poi mi riguarderò tutti gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima stagione,spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lunedi seconda stagione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
te le mangerai 6 stagioni , come è successo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se penso all'hype immenso che mi diede
la botola
fino alla seconda stagione mi vengono ancor i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come dimenticare !!! e pensare che

Inizialmente non davo na lira a Desmond, poi è diventato uno dei miei personaggi preferiti........fratello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono alla terza dalle vacanze di natale :morris82: devo riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho visto l'episodio 2x20,quando

Michael fa fuori Ana Lucia e Libby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che serie ragazzi :fapfap:

Oggi ho visto l'episodio 2x20,quando
Michael fa fuori Ana Lucia e Libby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che serie ragazzi :fapfap:
quel momento è stato tremendo------>0.0

Lost.. che serie.. ricordo ancora quando vidi l'ultima puntata.. dopo i titoli di coda mi sentivo vuoto come se un pezzo della mia vita fosse finita con Lost:tragic: Fa strano dire ste cose perchè alla fin fine è solo una serie Tv :l4gann: ma il fatto che mi abbia accompagnato per tutta l'adolescenza, dai 14 ai 20 anni, ha la sua importanza:sisi:

Lost.. che serie.. ricordo ancora quando vidi l'ultima puntata.. dopo i titoli di coda mi sentivo vuoto come se un pezzo della mia vita fosse finita con Lost:tragic: Fa strano dire ste cose perchè alla fin fine è solo una serie Tv :l4gann: ma il fatto che mi abbia accompagnato per tutta l'adolescenza, dai 14 ai 20 anni, ha la sua importanza:sisi:
quoto una serie fantastica forse la più bella in assoluto

Io ho pianto, ma seriamente e copiosamente, per la prima volta in vita mia davanti a una tv. Attualmente ancora mi porto degli strascichi di depressione Post-Lost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io la sto seguendo da zero su rai 4 e devo ammettere che ti tiene incollato a ogni episodio, c'è un sacco di carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto tutte la serie tranne l'ultima stagione :cry:
Come mai? Non ha molto senso :morristend:

Tra una mezz'ora scarsa parte 2 dell'ultimo episodio della seconda serie e domani si parte con la 3° stagione,***** che hype :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato il cofanetto della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ora devo solo riuscire a resistere fino a dopo Pasqua prima di iniziare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Di che parla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

se sono presenti zombie,mostri,etc non fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sono presenti zombie,mostri,etc non fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un aereo precipita su un isola e i sopravvissuti aspettano i soccorsi. mentre i nostri amici sono impegnati ad organizzarsi per la sopravvivenza, misteriosi avvenimenti accadono.

:phraengo:

cancellatemi la memoria così me lo rivedo anche io per la prima volta:sad2:

Mi fiondo sa vedere il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi fiondo sa vedere il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non hai neanche idea di quanto sarei disposto a pagare per trovarmi al tuo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro