Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
devo iniziare la 5 stagione

questo telefilm fotte il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

devo iniziare la 5 stagione questo telefilm fotte il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E che aspetti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ti brucia tutti i neuroni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E che aspetti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ti brucia tutti i neuroni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
in nottata mi sparo 4/5 episodi:predicatore:

Allora in meno di un mese e mezzo mi sono masticato Lost,l'ho appena finito guardando il finale.

Ora prima di scrivere mi sono letto varie tesi sul finale,ma sono piu confuso di prima credetemi anche perche molti misteri visti nelle stagioni precedenti sono rimasti:rickds: mi sa che devo andarmi a leggere wikipedia a manetta per avere qualche risposta:rickds:

voi che idea vi siete fatti? che tesi appoggiate?

Ne ho visti molti di finali strani come quello dei Soprano per esempio,ma questo penso li supera tutti..cioè per quanto ne sappiamo ci potrebbero aver preso pure in giro...(SPOILER TIME non aprite se non avete finito tutte le stagioni)

...essendo gia morti tutti prima ed abbiamo visto in 6 stagioni dei cadaveri ed abbiamo vissuto le loro vite tramite dei flash,poi bho l'isola che fine fa? ok che Hugo aveva fatto il nuovo custode ma a chi avrà lasciato il posto?...forse l'isola non e mai esistita:rickds: non so che pesci prendere:rickds:

locchio-di-jack-si-chiude-per-sempre.jpg

bho vado a dormire con 100.000.0000.00000.0000 dubbi:tragic:

Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora in meno di un mese e mezzo mi sono masticato Lost,l'ho appena finito guardando il finale.Ora prima di scrivere mi sono letto varie tesi sul finale,ma sono piu confuso di prima credetemi anche perche molti misteri visti nelle stagioni precedenti sono rimasti:rickds: mi sa che devo andarmi a leggere wikipedia a manetta per avere qualche risposta:rickds:

Ne ho visti molti di finali strani come quello dei Soprano per esempio,ma questo penso li supera tutti..cioè per quanto ne sappiamo ci potrebbero aver preso pure in giro...(SPOILER TIME non aprite se non avete finito tutte le stagioni)

...essendo gia morti tutti prima ed abbiamo visto in 6 stagioni dei cadaveri ed abbiamo vissuto le loro vite tramite dei flash,poi bho l'isola che fine fa? ok che Hugo aveva fatto il nuovo custode ma a chi avrà lasciato il posto?...forse l'isola non e mai esistita:rickds: non so che pesci prendere:rickds:

Alle 7? :rickds::rickds:

Allora in meno di un mese e mezzo mi sono masticato Lost,l'ho appena finito guardando il finale.Ora prima di scrivere mi sono letto varie tesi sul finale,ma sono piu confuso di prima credetemi anche perche molti misteri visti nelle stagioni precedenti sono rimasti:rickds: mi sa che devo andarmi a leggere wikipedia a manetta per avere qualche risposta:rickds:

Non sono tutti morti prima. Ognuno di loro ha vissuto la propria vita davvero nell'isola e quelli che sono sopravvissuti anche fuori (cioè Kate, Sawyer e compagnia) per poi riunirsi alla fine delle loro vite in un luogo, senza spazio e senza tempo (il "limbo"), rappresentato da quella Chiesa piena di simboli di ogni religione e fare il passo insieme. Per questo ad esempio Ben non ci entra, quel gruppo non è il suo gruppo con cui fare il trapasso. Comunque la scena in cui Jack incontra suo padre e capisce di essere morto è una delle più commoventi fra tutti i telefilm che ho visto, sarà che ho seguito la serie anno dopo anno e che ogni puntata l'avevo rivista milioni di volte, ma ho pianto duro. :tragic:

ok che Hugo aveva fatto il nuovo custode ma a chi avrà lasciato il posto?.
la risposta a questa domanda è in un video bonus presente nell'ultimo dvd della collezione completa
Hugo e Ben vanno nel vecchio istituto psichiatrico di Hugo per riportare sull'isola Walt, il figlio di Michael, e farlo diventare il nuovo custode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la risposta a questa domanda è in un video bonus presente nell'ultimo dvd della collezione completa
Hugo e Ben vanno nel vecchio istituto psichiatrico di Hugo per riportare sull'isola Walt, il figlio di Michael, e farlo diventare il nuovo custode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oh caxxo:morris82:

avete un buon sito dove spiega i misteri? o quanto meno cerca di farlo:.bip:

Non sono tutti morti prima. Ognuno di loro ha vissuto la propria vita davvero nell'isola e quelli che sono sopravvissuti anche fuori (cioè Kate, Sawyer e compagnia) per poi riunirsi alla fine delle loro vite in un luogo, senza spazio e senza tempo (il "limbo"), rappresentato da quella Chiesa piena di simboli di ogni religione e fare il passo insieme. Per questo ad esempio Ben non ci entra, quel gruppo non è il suo gruppo con cui fare il trapasso. Comunque la scena in cui Jack incontra suo padre e capisce di essere morto è una delle più commoventi fra tutti i telefilm che ho visto, sarà che ho seguito la serie anno dopo anno e che ogni puntata l'avevo rivista milioni di volte, ma ho pianto duro. :tragic:

Diciamo che allora e successo tutto e come dice il padre di Jack sono morti tutti chi prima chi dopo..

bhe comunque lasciando stare un attimo il finale e tutti i dubbi che mi sono rimasti dico la mia sul telefilm.

le prime tre stagioni sono veramente appassionanti perche succede tutto nei tempi giusti dove ogni puntata ti lascia con una suspance paurosa,poi il tutto avvolto da quella sensazione di mistero che dici "oh caxxo".

le seguenti stagioni si sono belle ma troppo confusionarie non ai livelli delle precedenti,poi non parliamo della quinta dove mi sono perso anche io (un po come loro:rickds:),certo che il miglior personaggio della serie secondo me e John Locke,che carisma signori un personaggio assurdo...aveva gia capito tutto:ahsisi: anche se nella prima puntata mi fece prendere un colpo quando fece il sorriso e aveva la bocca di dentro tutta arancione (Arancia?):rickds:

poi vabbe anche Sayd,Saywer,Jack e tutto il resto sono grandi personaggi:sisi:

Voto al telefilm: 9,5

certo che l'hype che mi hanno creato

la botola,gli altri

durante le prime stagioni e proprio una cosa assurda:tristenev:

PS: trovato il sito lospedia,spero che chiariscaun po di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema del serial, secondo me, è che la maggior parte dei misteri li spiega all'acqua di rose dando una svolta fin troppo fantasy al tutto, con la storie del male, la luce, le tenebre e quant'altro...ma una serial del genere va giudicato con il cuore secondo me, perché se si pensa con la ragione esce una pezza piena di buchi (stessa dicotomia usata nel serial, con la battaglia tra scienza e religione)!

Mi mancano 4 episodi e finalmente anche io potroò dire dopo anni di aver finito di vedere lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il problema del serial, secondo me, è che la maggior parte dei misteri li spiega all'acqua di rose dando una svolta fin troppo fantasy al tutto, con la storie del male, la luce, le tenebre e quant'altro
This

Comunque il mio personaggio preferito è Sawyer a mani basse:sisi:

pensavo di averlo visto in un mese e mezzo invece mi sono accorto di aver guardato le 6 stagioni in appena 28 giorni,mi faccio schifo da solo:rickds:

Ultima puntata :cry:

---------- Post added 09-07-13 at 01:18:55 ---------- Previous post was 08-07-13 at 23:36:35 ----------

Finito :cry:

Confusione :morris82:

Ultima puntata :cry: 

---------- Post added 09-07-13 at 01:18:55 ---------- Previous post was 08-07-13 at 23:36:35 ----------

Finito :cry:

Confusione :morris82:
dormici su, datti il tempo di metabolizzare e di comprendere l'immensità lostiana

Ho appena finito la prima serie (in quattro giorni) mi ha preso molto tanto che stamattina sono andato a comprare la seconda da mediaworld spero che nessuno mi spoileri il finale....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho appena finito la prima serie (in quattro giorni) mi ha preso molto tanto che stamattina sono andato a comprare la seconda da mediaworld spero che nessuno mi spoileri il finale....
Prova ad aprire lo spoiler...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prova ad aprire lo spoiler...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

alla fine non c'è più cibo e muoiono tutti di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro