Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la replica di ieri :cry:,è finito pure questo :cry:stamattina ho beccato casualmente gli ultimi 5 minuti su rai 4
:tragic:
E che aspetti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdevo iniziare la 5 stagione questo telefilm fotte il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
in nottata mi sparo 4/5 episodiE che aspetti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ti brucia tutti i neuroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Alle 7?Allora in meno di un mese e mezzo mi sono masticato Lost,l'ho appena finito guardando il finale.Ora prima di scrivere mi sono letto varie tesi sul finale,ma sono piu confuso di prima credetemi anche perche molti misteri visti nelle stagioni precedenti sono rimastimi sa che devo andarmi a leggere wikipedia a manetta per avere qualche risposta
voi che idea vi siete fatti? che tesi appoggiate?
Ne ho visti molti di finali strani come quello dei Soprano per esempio,ma questo penso li supera tutti..cioè per quanto ne sappiamo ci potrebbero aver preso pure in giro...(SPOILER TIME non aprite se non avete finito tutte le stagioni)
...essendo gia morti tutti prima ed abbiamo visto in 6 stagioni dei cadaveri ed abbiamo vissuto le loro vite tramite dei flash,poi bho l'isola che fine fa? ok che Hugo aveva fatto il nuovo custode ma a chi avrà lasciato il posto?...forse l'isola non e mai esistitanon so che pesci prendere
![]()
bho vado a dormire con 100.000.0000.00000.0000 dubbi:tragic:
Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Allora in meno di un mese e mezzo mi sono masticato Lost,l'ho appena finito guardando il finale.Ora prima di scrivere mi sono letto varie tesi sul finale,ma sono piu confuso di prima credetemi anche perche molti misteri visti nelle stagioni precedenti sono rimastimi sa che devo andarmi a leggere wikipedia a manetta per avere qualche risposta
voi che idea vi siete fatti? che tesi appoggiate?
Ne ho visti molti di finali strani come quello dei Soprano per esempio,ma questo penso li supera tutti..cioè per quanto ne sappiamo ci potrebbero aver preso pure in giro...(SPOILER TIME non aprite se non avete finito tutte le stagioni)
...essendo gia morti tutti prima ed abbiamo visto in 6 stagioni dei cadaveri ed abbiamo vissuto le loro vite tramite dei flash,poi bho l'isola che fine fa? ok che Hugo aveva fatto il nuovo custode ma a chi avrà lasciato il posto?...forse l'isola non e mai esistitanon so che pesci prendere
![]()
bho vado a dormire con 100.000.0000.00000.0000 dubbi:tragic:
Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la risposta a questa domanda è in un video bonus presente nell'ultimo dvd della collezione completaok che Hugo aveva fatto il nuovo custode ma a chi avrà lasciato il posto?.
oh caxxo:morris82:la risposta a questa domanda è in un video bonus presente nell'ultimo dvd della collezione completaHugo e Ben vanno nel vecchio istituto psichiatrico di Hugo per riportare sull'isola Walt, il figlio di Michael, e farlo diventare il nuovo custode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono tutti morti prima. Ognuno di loro ha vissuto la propria vita davvero nell'isola e quelli che sono sopravvissuti anche fuori (cioè Kate, Sawyer e compagnia) per poi riunirsi alla fine delle loro vite in un luogo, senza spazio e senza tempo (il "limbo"), rappresentato da quella Chiesa piena di simboli di ogni religione e fare il passo insieme. Per questo ad esempio Ben non ci entra, quel gruppo non è il suo gruppo con cui fare il trapasso. Comunque la scena in cui Jack incontra suo padre e capisce di essere morto è una delle più commoventi fra tutti i telefilm che ho visto, sarà che ho seguito la serie anno dopo anno e che ogni puntata l'avevo rivista milioni di volte, ma ho pianto duro. :tragic:
ThisIl problema del serial, secondo me, è che la maggior parte dei misteri li spiega all'acqua di rose dando una svolta fin troppo fantasy al tutto, con la storie del male, la luce, le tenebre e quant'altro
dormici su, datti il tempo di metabolizzare e di comprendere l'immensità lostianaUltima puntata :cry:
---------- Post added 09-07-13 at 01:18:55 ---------- Previous post was 08-07-13 at 23:36:35 ----------
Finito :cry:
Confusione :morris82:
Prova ad aprire lo spoiler...Ho appena finito la prima serie (in quattro giorni) mi ha preso molto tanto che stamattina sono andato a comprare la seconda da mediaworld spero che nessuno mi spoileri il finale....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:DProva ad aprire lo spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
alla fine non c'è più cibo e muoiono tutti di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena finito la prima serie (in quattro giorni) mi ha preso molto tanto che stamattina sono andato a comprare la seconda da mediaworld spero che nessuno mi spoileri il finale....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2