Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Azz, però l'hai aperto davvero!!!?!! E se ti avessi davvero spoilerato il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, però l'hai aperto davvero!!!?!! E se ti avessi davvero spoilerato il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che spoilerare il finale di Lost è da considerare come crimine contro l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'ultima settimana di giugno 2013, perche da giorni dopo quasi 2 mesi mi sono tornati in mente i mille dubbi su Lost,personaggi e robe varie come un chiodo fisso tanto da ritornare su Lostpedia?:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

una delle serie più belle mai fatte...non mi stuferò mai di rivederla!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è appena arrivato il secondo cofanetto! Sta sera si inizia con la seconda stagione! OK che ormai sono un po' in ritardo e sembra come se avessi appena scoperto l'acqua calda, ma questa serie è davvero fantastica, una puntata più intrigante dell'altra, niente filleroni inutili e ad ogni risposta si aggiungono una ventina di nuove domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personaggi caratterizzati magistralmente, ottimo utilizzo dei flashback che rendono la narrazione sempre avvincente.

Il bello di seguire un serie già conclusa da tempo è che si possono acquistare i cofanetti a niente. Su amazon stanno sui 13€ l'uno, otto DVD per 24 episodi più molti contenuti speciali. Ho colto anche l'occasione di vedermela in lingua, per quanto il doppiaggio in italiano non mi fosse sembrato niente male, non c'è paragone con quello inglese, si perdono un sacco di accenti, soprattutto quello british di Charlie, o la parlata di Sawier...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Mi è appena arrivato il secondo cofanetto! Sta sera si inizia con la seconda stagione! OK che ormai sono un po' in ritardo e sembra come se avessi appena scoperto l'acqua calda, ma questa serie è davvero fantastica, una puntata più intrigante dell'altra, niente filleroni inutili e ad ogni risposta si aggiungono una ventina di nuove domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personaggi caratterizzati magistralmente, ottimo utilizzo dei flashback che rendono la narrazione sempre avvincente.
Il bello di seguire un serie già conclusa da tempo è che si possono acquistare i cofanetti a niente. Su amazon stanno sui 13€ l'uno, otto DVD per 24 episodi più molti contenuti speciali. Ho colto anche l'occasione di vedermela in lingua, per quanto il doppiaggio in italiano non mi fosse sembrato niente male, non c'è paragone con quello inglese, si perdono un sacco di accenti, soprattutto quello british di Charlie, o la parlata di Sawier...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

buonasera,non fa niente per il ritardo sarebbe stato peggio non vederla questa serie stupenda...

la seconda stagione e spettacolare forse la più bella secondo me..

ti auguro una buona visione allora:ahsisi:

buonasera,non fa niente per il ritardo sarebbe stato peggio non vederla questa serie stupenda...la seconda stagione e spettacolare forse la più bella secondo me..

ti auguro una buona visione allora:ahsisi:
Grazie :cat: Da molti ho sentito dire che è la stagione più bella!

Intanto mi son visto la prima puntata, inizio col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi ero tentato anche io di comprarmi il cofanetto,della prima stagione ma ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vorrei poter cancellare tutto ciò che so dell'universo di Lost per poter rincominciare la serie da capo e tornare disperso nei suoi misteri e nelle mille seghe mentali che mi faceva fare. :tragic:

Vorrei poter cancellare tutto ciò che so dell'universo di Lost per poter rincominciare la serie da capo e tornare disperso nei suoi misteri e nelle mille seghe mentali che mi faceva fare. :tragic:
incredibile come tutti noi lostiani pensiamo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finita la 14esima puntata della 5 serie .....le sto divorando!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

incredibile come tutti noi lostiani pensiamo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti lo penso anch'io...:rickds:

Mi fa molto piacere che non sono l'unico ad averci pensato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh per forza, è l'unica cosa che tiene su la serie fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh per forza, è l'unica cosa che tiene su la serie fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, motivo per cui la mia risposta è NO grazie, un giro (due in realtà per farlo vedere al boy) è più che sufficiente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaah sì, quanto lo vorrei anche io!

ma per me non vale solo per Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HO Appena finito il cofanetto della terza stagione;p poi in bluray lo si gusta di più;p

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro