Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
'Mazza, io non riuscirei MAI a fare rewatch cosi' veloci, proprio perche' e' tutta roba che ho gia' visto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Mazza, io non riuscirei MAI a fare rewatch cosi' veloci, proprio perche' e' tutta roba che ho gia' visto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro sapendo che passerai dalle prime tre stagioni di puro godimento alla shitstorm delle altre tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io (considerazione sul finale non è proprio uno spoiler ma chi non l'ha visto non legga lo stesso)

dopo il finale l'ho considerata na serie demmerd???

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo io (considerazione sul finale non è proprio uno spoiler ma chi non l'ha visto non legga lo stesso)
Ritenerla una serie di ***** è impensabile. Le prime tre stagioni sono delle perle e solo quelle bastano per considerare Lost un must​.

Ritenerla una serie di ***** è impensabile. Le prime tre stagioni sono delle perle e solo quelle bastano per considerare Lost un must​.

ma la serie è pure bella ma quel finale m'ha deluso troppo, portandomi a pensare che ho solo perso tempo a guardala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Probabile tu abbia frainteso il finale, come molti...non so se sia il tuo caso, ma nel finale

non dicono che sono TUTTI morti DALL'INIZIO...si badi bene, perche' molti hanno smerdato la serie capendo questo e, quindi, di aver perso solo tempo a vedere dei morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al di la' di questo, concordo che dopo la terza stagione diventa tutto un WTF per rattoppare voragini di qua e di la' come meglio si puo'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io, o meglio, prime 3 stagioni divine, poi lo sfacelo, e purtroppo per me il finale di un'opera è importantissimo e pesa più di tutto il resto. Quindi sì tanta insoddisfazione e "rimpianti" per cosa avrebbe potuto essere se gestita meglio, ammesso che fosse possibile

---------- Post added at 16:30:16 ---------- Previous post was at 16:29:38 ----------

Probabile tu abbia frainteso il finale, come molti...non so se sia il tuo caso, ma nel finale
non dicono che sono TUTTI morti DALL'INIZIO...si badi bene, perche' molti hanno smerdato la serie capendo questo e, quindi, di aver perso solo tempo a vedere dei morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al di la' di questo, concordo che dopo la terza stagione diventa tutto un WTF per rattoppare voragini di qua e di la' come meglio si puo'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè chi ha capito così mi pare un po' tardo scusa eh :rickds:

No beh mi auguro che ormai abbiano capito tutti che non è andata in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la vicina di casa di mia sorella che si gasava quando mi raccontava di Lost, perché lei aveva "capito" tutto del finale... Dopo che l'ho visto anche io le ho chiesto di parlarmene e dopo avermi dato quella risposta semplicistica le ho riso in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche io sto facendo il rewatch per non so quale milionesima volta...ho iniziato da poco la 3° stagione...

Quindi sì tanta insoddisfazione e "rimpianti" per cosa avrebbe potuto essere se gestita meglio, ammesso che fosse possibile.
Imho no, non era possibile fare di meglio...anche perche', per quanto divine fossero le prime 3 stagioni di Lost, restano un'accozzaglia di robe messe alla rinfusa quasi per hypparti a bestia con misteri che poi si rivelano per lo piu' nonsense! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è la migliore in assoluto e il finale è stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A quanto leggo molti ancora non hanno capito il finale!:rickds: Comunque mi ricordo che la prima volta che vidi il finale scoppiai a piangere per l'emozione ;p

Ultima modifica:
A quanto leggo molti ancora non hanno capito il finale!:rickds: Comunque mi ricordo che la prima volta che vidi il finale scoppiai a piangere per l'emozione ;p
Non ho mai capito come si fa a piangere per un film... a volte in alcune scene mi scatta un emozione, ma poi il mio cervello pensa subito che è un film e che niente è reale e quelli hanno incassato milioni

Non ho mai capito come si fa a piangere per un film... a volte in alcune scene mi scatta un emozione, ma poi il mio cervello pensa subito che è un film e che niente è reale e quelli hanno incassato milioni
Si hai ragione è un film!MA molti lo seguono solo passivamente ecco perchè non provano emozioni!Comunque se pensi che niente è reale e che loro incassano milioni tanto vale che non guardi più film e televisione :patpat:

Complimenti, facendo una media hai visto un episodio ogni 2,2 h circa
images
ogni 1,5 h, secondo i miei calcoli

cmq ho avuto modo di valutare meglio la serie. ad esempio questa volta ho apprezzato molto di più Locke di quanto non feci alla prima visione.

incredibile come ogni fine episodio mi desse ancora i brividi nonostante sapessi già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come rovinarsi qualunque film/serie

Reprimere le emozioni poi è senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si hai ragione è un film!MA molti lo seguono solo passivamente ecco perchè non provano emozioni!Comunque se pensi che niente è reale e che loro incassano milioni tanto vale che non guardi più film e televisione :patpat:
Non capisco il tuo pensiero... cioè io non piango perchè non riesco a piangere sapendo che è finzione però a me piacciono tantissimo i film e le serie tv... se a te viene da piangere guardando alcuni film ok, io ho solo detto che non capisco come alcune persone riescano a farlo sapendo di star guardare un film, ovvero finzione...

apatia portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco il tuo pensiero... cioè io non piango perchè non riesco a piangere sapendo che è finzione però a me piacciono tantissimo i film e le serie tv... se a te viene da piangere guardando alcuni film ok, io ho solo detto che non capisco come alcune persone riescano a farlo sapendo di star guardare un film, ovvero finzione...
Emozioni, queste sconosciute...

Terribile. Ora non dico Lost, ma ci sono finali come quelli di Scrubs che non puoi ALMENO farti scendere una lacrimuccia,:tragic: almeno le prime cinque sei volte che lo vedi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro