PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Il meracto Cinese diventere uno dei migliori nei prossimi anni, fanno benissimo a puntarci. :sisi:
E' una questione soprattutto di numeri. Se fra Giappone, Australia, Europa e America vendi le console all'1% della popolazione guadagni 10. Se ci riesci in cina quadagni 100  :sard:
Riuscire a sfondare lì significa farsi i soldoni. Solo che non so se davvero lì tutti possono comprare giochi e console o se ci sono limiti dovuti alla dittatura ecc.
Però anche il solo puntare qualcosa sui giovani sviluppatori vale la pena perchè sempre come numeri lì son così tanti che è certo ci siano dei talenti. Come dice un detto "puoi essere bravo in qualunque cosa, ma in cina ce almeno una persona più brava di te" :asd:  

E' una questione soprattutto di numeri. Se fra Giappone, Australia, Europa e America vendi le console all'1% della popolazione guadagni 10. Se ci riesci in cina quadagni 100  :sard:
Riuscire a sfondare lì significa farsi i soldoni. Solo che non so se davvero lì tutti possono comprare giochi e console o se ci sono limiti dovuti alla dittatura ecc.
Però anche il solo puntare qualcosa sui giovani sviluppatori vale la pena perchè sempre come numeri lì son così tanti che è certo ci siano dei talenti. Come dice un detto "puoi essere bravo in qualunque cosa, ma in cina ce almeno una persona più brava di te" :asd:  
Discorso che non fa una piega :asd:  , ma alla fine fanno bene a provarci. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finché li portano anche da noi (Sony in persona o terzi [come il caso MonkeyHero - THQ Nordic) per me non c'è problema alcuno :sisi:  Sostengono piccoli sviluppatori, producono roba a basso prezzo per loro, e si fan conoscere in un mercato emergente (in cui sempre più società voglion mettere le mani)...

Certo, se con Monkeycoso posso immaginare buoni numeri in Cina (dopotutto è basato su un Film amato), non so Lost Soul che aspettative abbia... Ma se sarà un buon titolo, sarà comunque un ottimo modo per Bing di farsi conoscere :sisi:  

La speranza è che abbiano lavorato maggiormente al "contorno", perché l'ultima volta che si é mostrato, ambientazione e design dei nemici mi sono sembrati estremamente blandi.

Secondo me uscirà pure da noi
Questo credo sia certo.

Anzi lo esigo.

Però sarebbe anche ora di mostrarci qualcosa di più concreto.

Il titolo è passato un po in sordina, quindi spero davvero lo sviluppo, come dice, proceda bene e che giustamente era troppo per una sola persona!

Il meracto Cinese diventere uno dei migliori nei prossimi anni, fanno benissimo a puntarci. :sisi:
mi sa siete sin troppo ottimisti, sicuro il mercato cinese crescera' , ma per ora e' ancora uno sputo di mercato, il motivo e' semplice e si semplifica in 2 cause

1-limitazioni del mercato imposte

2-prezzo molto alto rispetto al reddito medio

insomma le limitazioni ci sono, ma es avevano imposto mi pare 2 mil di console annue al lancio di ps4 o one mi pare ( o cosi si diceva )  , e nessuno ci e' andato manco lontanamente vicino , insomma la crescita ci sara' sicuro, ma prevedere che in pochissimo tempo esploda il mercato penso sia folle o visionario.

mi sa siete sin troppo ottimisti, sicuro il mercato cinese crescera' , ma per ora e' ancora uno sputo di mercato, il motivo e' semplice e si semplifica in 2 cause

1-limitazioni del mercato imposte

2-prezzo molto alto rispetto al reddito medio

insomma le limitazioni ci sono, ma es avevano imposto mi pare 2 mil di console annue al lancio di ps4 o one mi pare ( o cosi si diceva )  , e nessuno ci e' andato manco lontanamente vicino , insomma la crescita ci sara' sicuro, ma prevedere che in pochissimo tempo esploda il mercato penso sia folle o visionario.
Non nell'immediato è ovvio, ma giustamente SONY si porta avanti :asd:

Ah menomale!  :monkashake:

Mi chiedevo proprio in questi giorni come stessero, fortuna che gli è andata bene a loro! non solo per il gioco in sè ma anche perchè sarebbe stato tremendo se una  realtà come questa: uno studio nato in circostanze tali da ispirare e motivare l'intera industria indie fosse stato stroncato dal virus, a questo punto l'importante è che esca, che si prendano i loro tempi e si riguardino con le dovute precauzioni.

Non lo fanno vedere nemmeno al China joy di quest'anno ?

Sto gioco non esiste  :asd:

Che poi di tutti sti giochi finanziati da sony in China, alla fin fine a parte monkey king è uscito altro? 

Chissà quando lo rivedremo, io rimango ancora fiducioso in ogni caso e aspetto il prossimo trailer per farmi un'idea dello stato dei lavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro