Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una questione soprattutto di numeri. Se fra Giappone, Australia, Europa e America vendi le console all'1% della popolazione guadagni 10. Se ci riesci in cina quadagni 100Il meracto Cinese diventere uno dei migliori nei prossimi anni, fanno benissimo a puntarci.![]()
Discorso che non fa una piegaE' una questione soprattutto di numeri. Se fra Giappone, Australia, Europa e America vendi le console all'1% della popolazione guadagni 10. Se ci riesci in cina quadagni 100![]()
Riuscire a sfondare lì significa farsi i soldoni. Solo che non so se davvero lì tutti possono comprare giochi e console o se ci sono limiti dovuti alla dittatura ecc.
Però anche il solo puntare qualcosa sui giovani sviluppatori vale la pena perchè sempre come numeri lì son così tanti che è certo ci siano dei talenti. Come dice un detto "puoi essere bravo in qualunque cosa, ma in cina ce almeno una persona più brava di te"![]()
Questo credo sia certo.Secondo me uscirà pure da noi
E' una questione soprattutto di numeri. Se fra Giappone, Australia, Europa e America vendi le console all'1% della popolazione guadagni 10. Se ci riesci in cina quadagni 100![]()
Riuscire a sfondare lì significa farsi i soldoni. Solo che non so se davvero lì tutti possono comprare giochi e console o se ci sono limiti dovuti alla dittatura ecc.
Però anche il solo puntare qualcosa sui giovani sviluppatori vale la pena perchè sempre come numeri lì son così tanti che è certo ci siano dei talenti. Come dice un detto "puoi essere bravo in qualunque cosa, ma in cina ce almeno una persona più brava di te"![]()
mi sa siete sin troppo ottimisti, sicuro il mercato cinese crescera' , ma per ora e' ancora uno sputo di mercato, il motivo e' semplice e si semplifica in 2 causeIl meracto Cinese diventere uno dei migliori nei prossimi anni, fanno benissimo a puntarci.![]()
Non nell'immediato è ovvio, ma giustamente SONY si porta avantimi sa siete sin troppo ottimisti, sicuro il mercato cinese crescera' , ma per ora e' ancora uno sputo di mercato, il motivo e' semplice e si semplifica in 2 cause
1-limitazioni del mercato imposte
2-prezzo molto alto rispetto al reddito medio
insomma le limitazioni ci sono, ma es avevano imposto mi pare 2 mil di console annue al lancio di ps4 o one mi pare ( o cosi si diceva ) , e nessuno ci e' andato manco lontanamente vicino , insomma la crescita ci sara' sicuro, ma prevedere che in pochissimo tempo esploda il mercato penso sia folle o visionario.
20 minuti fa, manuel99 ha scritto: