PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Spero di non vedere dopo anni la solita demo ( a sto punto farlocca) e di avere una data di uscita o fa la fine di rime se va bene
 
 
Quindi abbiamo I - 2020 e 0 - 2022?
Non ricordo se l'anno scorso fu stato mostrato almeno una volta.
 
 


Nei vecchi trailer mi aveva fatto una migliore impressione.
 
Alterna cose incredibili (lo scontro iniziale è folle) a scivoloni brutti forte (la parte sull' "overboard" :shrek:)
 
Presentazione da mascella a terra, non esagero se dico che artisticamente mi ha impressionato molto più questo che quasi tutto il materiale uscito di Project Athia.
Il gameplay mi dà sempre più vibe da DMC e sembra tanta roba!
Avevo deciso che se fosse rispuntato senza mostrare falle gravi e con un buon livello di polish mi sarei fidato fino in fondo, ma qui ha superato le aspettative! :|
Massima fiducia e pazienza per quel che mi riguarda!
Giusto qualche ritocchino (vedi la sezione set piece in scivolata che non rende per nulla il senso di velocità che dovrebbe avere) e sarebbe stato perfetto.
 
Molto bello frenetico, ma ancora nessuna data.
I volti non so, al momento non mi piacciono molto.
 
a livello di effetti audio e ost è imbarazzante
 
Sembra una versione scenica e piena solo di effetti particellari di un DMC mezzo fuso a Ninja Gaiden. I nemici paiono più improntati a fare luci colorate che altro, idem il protagonista.

Detto questo, al netto di cose chiaramente da completare tipo il pezzo quando scivola giù a bordo del...coso, il più grosso limite (oltre ad avere onestamente scarsa personalità) è senza ombra di dubbio l'audio. In un Action fast paced come questo è un elemento importante e né l'ost né il suono dei colpi/effetti/etc fanno il loro compito qui.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top