PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
I pg di sta roba cinese sembrano fatti con l'editor di soul calibur

FB7B33ABBCE6FD15D3C745B216C2419BEA67218C

9nfzcf7cait11.jpg

6poewte4i7u11.jpg

Fvldv71.jpg

Boh, rimango sempre interessato al titolo e considerando che in origine era fatto da un solo tizio devo dire tanto di cappello per il lavoro fatto... ma in generale il trailer non mi ha dato impressioni proprio positive, tutti quegli effetti sembrano messi lì tanto per quasi a mascherare una pochezza lato gameplay, non so :asd:

Boh, rimango sempre interessato al titolo e considerando che in origine era fatto da un solo tizio devo dire tanto di cappello per il lavoro fatto... ma in generale il trailer non mi ha dato impressioni proprio positive, tutti quegli effetti sembrano messi lì tanto per quasi a mascherare una pochezza lato gameplay, non so :asd:
Ma tra l'altro quell'eccesso di particelle, secondo me, rende proprio confuso ciò che stai facendo e vedendo a schermo, anche fosse la roba più tecnica del mondo :asd:

Sul discorso vaporware... Per quanto possa sembrarlo, e ci siano ragioni per pensarlo, considerando chi c'è dietro lato publishing è plausibile possa uscire (da vedere il "come", ovviamente)
Post automatically merged:

I pg di sta roba cinese sembrano fatti con l'editor di soul calibur

FB7B33ABBCE6FD15D3C745B216C2419BEA67218C

9nfzcf7cait11.jpg

6poewte4i7u11.jpg

Fvldv71.jpg
Brock è bellissimo :shrek:

Sul discorso vaporware... Per quanto possa sembrarlo, e ci siano ragioni per pensarlo, considerando chi c'è dietro lato publishing è plausibile possa uscire (da vedere il "come", ovviamente)
Diciamo che ora come ora è possibilissimo che possa uscire (e in buono stato) e non è una speranza campata in aria, però per guadagnarsi una vera credibilità ed essere inattaccabili sul versante "esiste/non esiste" devono esserci prove di gente (anche solo la stampa) che mette mano su questa demo.
Fino a quel momento è lecito pensarlo come un possibile vaporware, il mio è un atto di fiducia basato su tutto quello che ho scritto sopra e se ora sparissero di nuovo per più di un anno comincerei a dubitare di nuovo, ora che hanno delle basi così rifinite dovrebbero rassicurare tutti con prove e altro materiale senza farsi aspettare troppo.

Diciamo che ora come ora è possibilissimo che possa uscire (e in buono stato) e non è una speranza campata in aria, però per guadagnarsi una vera credibilità ed essere inattaccabili sul versante "esiste/non esiste" devono esserci prove di gente (anche solo la stampa) che mette mano su questa demo.
Fino a quel momento è lecito pensarlo come un possibile vaporware, il mio è un atto di fiducia basato su tutto quello che ho scritto sopra e se ora sparissero di nuovo per più di un anno comincerei a dubitare di nuovo, ora che hanno delle basi così rifinite dovrebbero rassicurare tutti con prove e altro materiale senza farsi aspettare troppo.
Finché sta nel progetto PS China Hero ha buone probabilità di uscire... Richiederà ancora del tempo ovviamente, ma non credo sparirà nel nulla... La piattaforma China Hero Project sta lentamente buttando fuori i titoli promessi... Chiaramente poi bisognerà vederne la qualità, ma che riesca ad uscire non lo reputo folle finché resta sotto l'egida produttiva di questo progetto.

Finché sta nel progetto PS China Hero ha buone probabilità di uscire... Richiederà ancora del tempo ovviamente, ma non credo sparirà nel nulla... La piattaforma China Hero Project sta lentamente buttando fuori i titoli promessi... Chiaramente poi bisognerà vederne la qualità, ma che riesca ad uscire non lo reputo folle finché resta sotto l'egida produttiva di questo progetto.
Il fatto che quei giochi stiano effettivamente uscendo è una rassicurazione non da poco, non è una certezza ma è già qualcosa :sisi:

Zhuge che cita pure lui Bright Memory, mi fa piacere che se ne parli ancora! :asd:

Ultima modifica:
La vecchia demo era probabilmente l'unica cosa che avevano pronta e chiaramente devi mostrare quella per far vedere che il gioco esiste e le meccaniche di base che son riusciti a metter su, per dire questo FPS è stato fatto da una persona

E sfrutta il concetto che se lo fai abbastanza piccolo puoi comunque avere una graficona al top ecc. con le potenzialità dell'UE4.
È credibile che con lo stesso concetto (e un team più grande) siano riusciti a creare tutto quello che hanno mostrato nella vecchia demo e ora dopo anni si sono fatti rivedere con questo nuovo trailer.
Il fatto che il titolo non abbia ancora una data paradossalmente lo rende ancora più credibile visti i tempi enormi che gli servono per compensare alla scarso numero del team e all'incertezza dei tempi di sviluppo estremamente diffusa in ambito indie (vedi anche Silksong, nonostante il 2D la formula ben rodata si stanno facendo aspettare).
Sul budget non ricordo bene la questione, dici che gli abbiano dato i fondi all'inizio e poi non si sono curati di vedere come stesse uscendo? Mah, spero di no e perlomeno confido nel buon senso del team, sarebbe un suicidio altrimenti.

Si, ma dai è evidente che era farlocca la demo, sugli investimenti non è chiaro, sony ha parlato di investimenti tra 20.000 e 100.000$ per i vari progetti del cchina, ma poi se han ancora investito o meno non lo sappiamo x nessun progetto ( la cifra è ridicola, ma considerate gli stipendi cinesi)

Si, ma dai è evidente che era farlocca la demo, sugli investimenti non è chiaro, sony ha parlato di investimenti tra 20.000 e 100.000$ per i vari progetti del cchina, ma poi se han ancora investito o meno non lo sappiamo x nessun progetto ( la cifra è ridicola, ma considerate gli stipendi cinesi)
Secondo me visti gli investimenti potrebbero benissimo essere molti meno di 30 nel team, magari fanno lavorare Yang e qualcuno fisso e gli altri vanno e vengono, un modello da indie al 100% in pratica :asd: a maggior ragione non mi stupisco di tutti questi anni, lo sviluppo procede a piccoli passi per minimizzare le spese.

57c438.gif

:sard:

Decisamente di livello "fatta nelle pause pranzo" :rickds:
Io a volte non li capisco i Dev (e parlo in generale). Ci sono pezzi chiaramente inseriti a forza "because varietà!", che sono brutti da vedere, e palesemente brutti da giocare (ed è roba evidente ad un primo test)... I set pieces o li fai bene o non metterli, piuttosto accorci il mondo e mettici qualche mob extra da picchiare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro