Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A €59 sarebbe un buon compromesso tutto sommatoCurioso di vedere se faranno la solita offerta preorder sul retail. Sarebbe spassoso vederla su SB e Astro ma non su questo.![]()
Sì, a mio parere era il prezzo di base a cui proporlo (sia fisico sia DD). Che poi è il prezzo di un Lies of P, o di un ER (nel 2022).A €59 sarebbe un buon compromesso tutto sommato
Non costava 70€ al lancio?Sì, a mio parere era il prezzo di base a cui proporlo (sia fisico sia DD). Che poi è il prezzo di un Lies of P, o di un ER (nel 2022).![]()
Non costava 70€ al lancio?
Ricordo di averlo preso da GS con il loro pass a 20€ dando un gioco valutato 50€.
Era la versione fisica che costava 10€ in più?
Sono risuciti nella incredibile impresa di renderlo più insipido di FFXV, se ci pensi.Sono riusciti nella difficile impresa di rendere generica anche la cover.
Can't unseeSono riusciti nella difficile impresa di rendere generica anche la cover.
Temo sia l’armiger unleashed.Can't unsee
![]()
Ad oggi no.Uscirà una demo?
Come no? Recuperiamo subito.PS: Non ho visto la suola delle scarpe però, dettaglio cruciale.