Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso, io a malapena gli davo 8 ore di content, e il fatto che i codici stiano latitando non aiuta nemmeno.
Ma in che senso
Niente non ce la si fa più a fare hack n slash di durata umana e altamente rigiocabili
I codici (pochini, che io sappia) sono stati mandati un paio di giorni fa, ma credo che l’embargo sia ancora sconosciuto. Però insomma, fossi in loro farei anche 29.review il 28?
Male male?I codici (pochini, che io sappia) sono stati mandati un paio di giorni fa, ma credo che l’embargo sia ancora sconosciuto. Però insomma, fossi in loro farei anche 29.
i trailer non hanno fatto sognare, mettici anche il mistero dietro le informazioni sul giocoMa c'è un motivo particolare per cui c'è tanta negatività attorno a questo gioco?
Sono solo curioso.
Non si può dire che non sia un titolo sviluppato e pubblicizzato in modo strano.
Chissà se ce Santorini.È un titolo talmente tanto fissato col Versus che volevano replicarne perfino la potenziale durata.
Diciamo che se solitamente sono sempre abbastanza positivo sui meta perché qualcosina di positivo effettivamente mi arriva, questa volta non la vedo affatto bene.Male male?
Al di là dell'estetica ero interessato alla componente action
Ma è effettivamente un hack and slash vero? Non è che pure a sto giro mi freganoDiciamo che se solitamente sono sempre abbastanza positivo sui meta perché qualcosina di positivo effettivamente mi arriva, questa volta non la vedo affatto bene.
Comunque boh vedremo, il mio grosso limite sta proprio sull’estetica. Pad alla mano non sembra nemmeno male, ma si vede tantissimo che sulle spalle ha anni e anni di rimaneggiamenti anche artistici.
è un souls like !! citMa è effettivamente un hack and slash vero? Non è che pure a sto giro mi fregano
È come Hollow KnightMa è effettivamente un hack and slash vero? Non è che pure a sto giro mi fregano
È come Hollow Knight
Guardatevi, siete bellissimiè un souls like !! cit
Difficoltà sbloccabili in giochi da 30 ore.Pare che se si perde tot volte di fila nello stesso punto
Questo a difficoltà normale. Poi però finendo il giocosi riceve un oggetto che aumenta la difesa fissa del 20%, poi continuando a perdere si ha anche un oggetto per l'attacco fino al 50% (per entrambi)
E un gioco alla Devil May Cry lato difficoltà dicono.dove si sblocca il difficile non hai più gli oggetti, finendo al difficile esce l'incubo
Quegli oggetti si possono non equipaggiare ovviamente. Se però escono anche a difficile e incubo il platino può essere più sempliceMa se incubo è davvero come DmC conterà poco averli, se non si sa giocare non ce la si fa